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Lauree magistrali 2022 La Leadership del Futuro: Fattori Chiave per Sviluppare Relazioni Positive in un Ambiente Virtuale Leadership of the Future: Key Factors for Developing Positive Relationships in a Virtual Environment COLA, FILIPPO
Lauree magistrali 2020 La percezione del rischio nel contesto lavorativo ai tempi del Covid-19: il ruolo dell'auto-efficacia. Risk perception in the working environment during Covid-19: the role of self-efficacy. GARBINO, JASMINE
Lauree triennali 2020 Le disuguaglianze di genere nei luoghi di lavoro durante la pandemia da COVID-19: aspetti teorici e applicativi Gender inequalities in the workplace during the COVID-19 pandemic: theoretical and applicative aspects MELETTE, RACHELE
Lauree triennali 2023 Leadership trasformazionale ed employee engagement: strategie per favorire il coinvolgimento nei dipendenti che lavorano da remoto. Transformational leadership and employee engagement: strategies to foster engagement in remote employees. GIUSPOLI, SAMUELE
Lauree magistrali 2021 Leadership, Technostress, Workaholism e biomarcatori di stress: un'indagine multi-metodo e longitudinale ai tempi del Covid-19. Leadership, Technostress, Workaholism and stress biomarkers: a multi-method and longitudinal survey at the time of Covid-19. BALZER, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2021 Leadership, workaholism, biomarcatori di stress, in relazione al lavoro da remoto: uno studio longitudinale multi-metodo. Leadership, workaholism, stress biomarkers, in relation to remote work: a multi-method longitudinal study. FABIANI, LISA
Lauree triennali 2022 Lo Smart Working: effetti ed ambiti di intervento Smart Working: effects and intervention areas GARBIN, ALICE
Lauree triennali 2020 Loyalty Marketing ai tempi del Covid-19: aspetti teorici ed applicativi Loyalty Marketing during Covid-19 pandemic: teorical perspectives and practical applications RENZI, EMANUELE
Lauree triennali 2022 Marketing del turismo e comunicazione persuasiva: aspetti teorici e ambiti d'intervento Tourism marketing and persuasive communication: theoretical aspects and intervention areas MAZZUCO, GIULIA
Lauree triennali 2022 Narcisismo e biomarcatori di stress: aspetti teorici e ambiti di intervento Narcissism and stress biomarkers: theoretical insights and areas of intervention MORESCHINI, LARA
Lauree triennali 2022 Neuromarketing ed emozioni: aspetti teorici e ambiti applicativi. Neuromarketing and emotions: theoretical aspects and application areas. BIANCONI, SHARON
Lauree triennali 2021 Nuove strategie di attrazione e fidelizzazione dei lavoratori ai tempi del "Covid-19" New strategies to attract and retain workers during the "Covid-19" pandemic MARTINI, ANNA
Lauree triennali 2020 NUOVI FATTORI DI RISCHIO PSICOSOCIALI IN AMBITO SANITARIO AL TEMPO DEL COVID-19: ASPETTI TEORICI E AMBITI D'INTERVENTO. NEW PSYCHOSOCIAL RISK FACTORS IN THE HEALTH SECTOR DURING COVID-19 TIMES: THEORY AND INTERVENTIONS. AGUGGIARO, MARA SABINA
Lauree magistrali 2021 Nuovi rischi psicosociali nei contesti sanitari ai tempi del Covid-19: aspetti teorici ed ambiti di intervento New psychosocial risks in the healthcare environment during Covid-19 pandemic: theoretical aspects and areas of interventions PIETROBON, ELISA
Lauree triennali 2021 Panic buying ai tempi del Covid-19: aspetti teorici e ambiti di intervento Panic buying at the time of Covid-19: theoretical aspects and areas of intervention ALBERTONI, GIULIA
Lauree triennali 2022 Perfezionismo e lavoro da remoto: aspetti teorici e ambiti d'intervento. Perfectionism and remote working: theorietical aspects and areas of intervention. SCIUTO, AGNESE
Lauree triennali 2022 Promuovere il benessere e la felicità nei contesti organizzativi: il ruolo del Chief Happiness Officer Promoting the well-being and happiness within organizational contexts: the role of the Chief Happiness Officer TOMASI, ERIKA
Lauree triennali 2022 Psicologia del colore nel marketing: implicazioni e applicazioni nel branding Color psychology in marketing: implications and applications in branding SORCHIOTTI, ARIANNA
Lauree magistrali 2020 Risorse e richieste lavorative ai tempi del Covid-19: il ruolo dello Smart Working. Job Resources and Demands at the time of Covid-19: the role of Smart Working. LANZANÒ, SABRINA
Lauree triennali 2021 Risorse personali e benessere organizzativo per gli operatori sanitari ai tempi del COVID-19: aspetti teorici e ambiti di intervento. Personal resources and organisational well-being for healthcare workers at the time of COVID-19: theoretical aspects and areas of intervention. CESCUTTI, LISA
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