Sfoglia per Relatore
Burnout, pandemia, DaD: le sfide dell'insegnante e le risorse per resistere alle difficoltà. L'insegnamento durante e dopo la pandemia.
2022/2023 RUZZA, MARTINA
CERTE EMOZIONI SONO CONTAGIOSE Sensazioni ed esperienze vissute dai bambini durante il Covid
2022/2023 BORTOLETTO, VITTORIA
“Che cos’è per te la bellezza?” – Un’analisi delle narrazioni e dei disegni di bambini e bambine dai 5 agli 11 anni
2020/2021 VOLPATO, FRANCESCA
Comfort zone: i limiti della stabilità e le opportunità del cambiamento
2020/2021 BURINI, MARTINA
Comunità LGBTQIA+ e lavoro: l'influenza delle discriminazioni sulla carriera e sul benessere
2023/2024 RIVI, RICCARDO
Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+
2022/2023 VIMERCATI, MATTEO
Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation
2022/2023 WOJTALUK, ANNA MARIA
Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione
2020/2021 RUSSO, ANDREA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale
2021/2022 MORGANI, ALESSANDRA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA.
2023/2024 MASSAFERRO, CATERINA
Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT
2020/2021 TRAPANI, FABIANA
DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE
2020/2021 MONGELLI, AURORA
Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica
2020/2021 PORTA, CATERINA
Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale
2021/2022 DAL MOLIN, SERENA
Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents
2022/2023 APRIATINA, EKATERINA
Emozione e cognizione: il ruolo delle competenze socio-emotive nell'apprendimento
2020/2021 VERSACE, CHIARA
Epilessia alla scuola primaria e inclusione: un'analisi della letteratura
2021/2022 GASPARONI, SAMANTHA
Esplorazione del disturbo dello spettro autistico in 365 giorni: Evidenze dal diario di un'insegnante
2021/2022 PIERETTI, IRENE
F-are per includere. Un programma di promozione dell'inclusione attraverso il modello delle F-Words.
2021/2022 ROSSETTI, ALICE
F-words: l'inclusione cambia nome. Fortificare la consapevolezza di sé e lo star bene con gli altri
2022/2023 ALTISSIMO, MARIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Burnout, pandemia, DaD: le sfide dell'insegnante e le risorse per resistere alle difficoltà. L'insegnamento durante e dopo la pandemia. | Burnout, pandemic, Distance Learning: teacher's challenges and the resources to resist difficulties. Teaching during and after the pandemic. | RUZZA, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | CERTE EMOZIONI SONO CONTAGIOSE Sensazioni ed esperienze vissute dai bambini durante il Covid | EMOTIONS ARE CONTAGIOUS Feelings and experiences lived by children during Covid | BORTOLETTO, VITTORIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | “Che cos’è per te la bellezza?” – Un’analisi delle narrazioni e dei disegni di bambini e bambine dai 5 agli 11 anni | "What is beauty for you?" - Analysis of drawings and narratives made by children between 5 and 11 years old | VOLPATO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Comfort zone: i limiti della stabilità e le opportunità del cambiamento | Comfort zone: the limits of stability and the opportunities of change | BURINI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Comunità LGBTQIA+ e lavoro: l'influenza delle discriminazioni sulla carriera e sul benessere | LGBTQIA+ community and work: the influence of discrimination on career and well-being | RIVI, RICCARDO | |
Lauree triennali | 2022 | Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+ | Building an inclusive workplace: the contribution of diversity management for the LGBTQ+ community | VIMERCATI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | WOJTALUK, ANNA MARIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione | Disability and homosexuality: a roadmap toward inclusion | RUSSO, ANDREA | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2021 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale | Eating Disorders and Decision-Making: Relationship and Effects on Global Functioning | MORGANI, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA. | Eating Disorders and Sport: analysis of risk factors that can lead athletes to EDs. | MASSAFERRO, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT | Diversity in the workplace: attitudes towards LGBT people | TRAPANI, FABIANA | |
Lauree magistrali | 2020 | DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE | DIVERSITY MANAGEMENT AND FEMALE LEADERSHIP | MONGELLI, AURORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica | Diversity Management and Leadership: A systematic review | PORTA, CATERINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale | Promoting socials skills at school: the challenges of the digital age | DAL MOLIN, SERENA | |
Lauree triennali | 2022 | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | APRIATINA, EKATERINA | |
Lauree triennali | 2020 | Emozione e cognizione: il ruolo delle competenze socio-emotive nell'apprendimento | Emotion and cognition: the role of social-emotional skills in learning | VERSACE, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Epilessia alla scuola primaria e inclusione: un'analisi della letteratura | Epilepsy at primary school and inclusion: a literature review | GASPARONI, SAMANTHA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Esplorazione del disturbo dello spettro autistico in 365 giorni: Evidenze dal diario di un'insegnante | Exploration of Autism Spectrum disorder in 365 days: Evidence from a teacher's diary | PIERETTI, IRENE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | F-are per includere. Un programma di promozione dell'inclusione attraverso il modello delle F-Words. | Including by doing. A program to promote inclusion through the F-words model. | ROSSETTI, ALICE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | F-words: l'inclusione cambia nome. Fortificare la consapevolezza di sé e lo star bene con gli altri | F-words: the inclusion reviews its meaning. Fortifying self-awareness and social well-being | ALTISSIMO, MARIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile