Sfoglia per Relatore
Career Adapt-ability, Emotional Intelligence, Resilience and Career Readiness in Gifted and Non Gifted Middle School Students
2023/2024 YAZICI, GOKNUR
CERTE EMOZIONI SONO CONTAGIOSE Sensazioni ed esperienze vissute dai bambini durante il Covid
2022/2023 BORTOLETTO, VITTORIA
“Che cos’è per te la bellezza?” – Un’analisi delle narrazioni e dei disegni di bambini e bambine dai 5 agli 11 anni
2020/2021 VOLPATO, FRANCESCA
Chi decide chi è normale? Insegnanti di fronte all'educazione alla diversità e all'identità sessuale
2023/2024 CANINI, ELENA
Comfort zone: i limiti della stabilità e le opportunità del cambiamento
2020/2021 BURINI, MARTINA
Comunità LGBTQIA+ e lavoro: l'influenza delle discriminazioni sulla carriera e sul benessere
2023/2024 RIVI, RICCARDO
Conosco e includo: un progetto per aumentare la conoscenza del disturbo dello spettro dell'autismo nella scuola primaria
2023/2024 GIACOMINI, ALESSIA
Cosa pensiamo della morte? Credenze, timori e possibilità in un gruppo di studenti e studentesse di Scienze della Formazione Primaria
2023/2024 MARTELLA, GIADA
Costruire Ponti Inclusivi con l’Immaginazione: Uno Studio Pilota per promuovere la Sostenibilità Sociale.
2023/2024 POLATO, ALICE
Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+
2022/2023 VIMERCATI, MATTEO
Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation
2022/2023 WOJTALUK, ANNA MARIA
Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione
2020/2021 RUSSO, ANDREA
Disturbi alimentari: il lato oscuro nel mondo dello sport
2023/2024 DALLA LANA, GIORGIA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale
2021/2022 MORGANI, ALESSANDRA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA.
2023/2024 MASSAFERRO, CATERINA
Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT
2020/2021 TRAPANI, FABIANA
DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE
2020/2021 MONGELLI, AURORA
Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica
2020/2021 PORTA, CATERINA
Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale
2021/2022 DAL MOLIN, SERENA
Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents
2022/2023 APRIATINA, EKATERINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Career Adapt-ability, Emotional Intelligence, Resilience and Career Readiness in Gifted and Non Gifted Middle School Students | Career Adapt-ability, Emotional Intelligence, Resilience and Career Readiness in Gifted and Non Gifted Middle School Students | YAZICI, GOKNUR | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | CERTE EMOZIONI SONO CONTAGIOSE Sensazioni ed esperienze vissute dai bambini durante il Covid | EMOTIONS ARE CONTAGIOUS Feelings and experiences lived by children during Covid | BORTOLETTO, VITTORIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | “Che cos’è per te la bellezza?” – Un’analisi delle narrazioni e dei disegni di bambini e bambine dai 5 agli 11 anni | "What is beauty for you?" - Analysis of drawings and narratives made by children between 5 and 11 years old | VOLPATO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Chi decide chi è normale? Insegnanti di fronte all'educazione alla diversità e all'identità sessuale | Who decides who is normal? Teachers dealing with diversity education and sexual identity | CANINI, ELENA | |
Lauree triennali | 2020 | Comfort zone: i limiti della stabilità e le opportunità del cambiamento | Comfort zone: the limits of stability and the opportunities of change | BURINI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Comunità LGBTQIA+ e lavoro: l'influenza delle discriminazioni sulla carriera e sul benessere | LGBTQIA+ community and work: the influence of discrimination on career and well-being | RIVI, RICCARDO | |
Lauree magistrali | 2023 | Conosco e includo: un progetto per aumentare la conoscenza del disturbo dello spettro dell'autismo nella scuola primaria | Know and Include: a project to increase the knowledge about the autistim spectrum disorder in primary school | GIACOMINI, ALESSIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Cosa pensiamo della morte? Credenze, timori e possibilità in un gruppo di studenti e studentesse di Scienze della Formazione Primaria | What do we think about death? Beliefs, fears and possibilities in a group of Primary Teacher Education students | MARTELLA, GIADA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Costruire Ponti Inclusivi con l’Immaginazione: Uno Studio Pilota per promuovere la Sostenibilità Sociale. | Building Inclusive Bridges with Imagination: A Pilot Study to Promote Social Sustainability. | POLATO, ALICE | |
Lauree triennali | 2022 | Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+ | Building an inclusive workplace: the contribution of diversity management for the LGBTQ+ community | VIMERCATI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | WOJTALUK, ANNA MARIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione | Disability and homosexuality: a roadmap toward inclusion | RUSSO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi alimentari: il lato oscuro nel mondo dello sport | Eating disorders: the dark side of sports | DALLA LANA, GIORGIA | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2021 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale | Eating Disorders and Decision-Making: Relationship and Effects on Global Functioning | MORGANI, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA. | Eating Disorders and Sport: analysis of risk factors that can lead athletes to EDs. | MASSAFERRO, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT | Diversity in the workplace: attitudes towards LGBT people | TRAPANI, FABIANA | |
Lauree magistrali | 2020 | DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE | DIVERSITY MANAGEMENT AND FEMALE LEADERSHIP | MONGELLI, AURORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica | Diversity Management and Leadership: A systematic review | PORTA, CATERINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale | Promoting socials skills at school: the challenges of the digital age | DAL MOLIN, SERENA | |
Lauree triennali | 2022 | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | APRIATINA, EKATERINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile