Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 29 di 29
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L'Outdoor Education come ponte. Principi per riadattare il dialogo creativo tra spazi esterni e interni. Outdoor Education connections. Principles for reframing the creative dialogue between outdoor and indoor spaces. SPAGNOLO, LAURA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 La casa come spazio vissuto. L'importanza di sviluppare un attaccamento al luogo domestico. The house as a lived space. The importance of developing an attachment to the domestic place. RIOLFATTO, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 La metodologia didattica del debate alla scuola dell'infanzia, per una mappatura cognitiva e linguistica dello spazio The teaching methodology of the debate at the kindergarten, for a cognitive and linguistic mapping of the space FANTIN, SERENA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Land art : fondamenti e pratiche per la valorizzazione del territorio a scuola. Land art : implementing fundamental theories and practices for the environmental enrichment in the academic setting. LAGROTTERIA, FRANCESCA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Maestri fuori-classe. Gli effetti della formazione outdoor su atteggiamenti e competenze degli insegnanti. Out-standing teachers. Outdoor training's effect on teachers' attitudes and skills. FORCHER, ENRICO
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Outdoor Education per la promozione del senso del luogo a scuola Outdoor Education for promoting a sense of place at school FOGAROLLO, MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Outdoor Learning: una sinergia tra dentro e fuori Profilo professionale di un insegnante supportivo che abbraccia l'approccio della didattica all'aperto Outdoor Learning: a synergy between inside and outside Professional profile of a supportive teacher who embraces the Outdoor Learning RANCAN, MARTINA MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Paesaggi sonori della scuola Legami di ascolto tra Italia e Colombia School soundscapes Listening connections between Italy and Colombia SPIGARIOLO, MICHELA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Regioniamo: percorsi attivi tra le Regioni d'Italia Reasoning on regions: many routs to take to ingage children through the Italian Regions BARISON, ISABELLA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Soundstainability La creazione di spazi acustici come strumenti didattici per la promozione di una narrazione territoriale sostenibile. Soundstainability The creation of acoustic places as didactic tools for the promotion of a sustainable territorial narration. FOLLADOR, FEDERICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Terzi paesaggi educanti. L'intervallo al tempo del Covid-19. Third educational landscapes. Recess at the time of Covid-19. BOARETTO, GIUSI
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 TERZO PAESAGGIO EDUCATIVO Un luogo per e dei bambini e delle bambine per il so-stare THIRD EDUCATIONAL LANDSCAPE A place for and of the children to take a break PLACCHETTA, MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 TRASFORMARE GLI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO. Il verde in aula per sviluppare il benessere e il concetto di cura alla scuola primaria. TRANSFORMING THE LEARNING ENVIRONMENT. Green in the classroom to develop the well-being and the concept of primary school care. DANUSO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 UN MARE DI CORTI. Un percorso interdisciplinare sull'Ocean Literacy per lo sviluppo del senso del luogo. A SEA OF SHORT FILMS. An interdisciplinary experience on Ocean Literacy for developing a sense of place. MENEGHIN, CAMILLA
Mostrati risultati da 16 a 29 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile