Sfoglia per Relatore
Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail
2019/2020 Castagna, Alessandra
NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea?
2021/2022 ARCULEO, GIORGIA
Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling.
2022/2023 BIN, LEONARDO
Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate
2016/2017 Bianchetto, Carolina
Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A.
2016/2017 Turrato, Elisa
ONLINE COMMUNITIES: AN EXAMINATION OF ONLINE COMMUNITY-BASED CASE STUDIES
2021/2022 GALLAN, TOMMASO
Panettone re-volution: resilienza della semplicità
2021/2022 CATANZANO GOLFETTI, JACOPO
Parole che vendono: tutto nasce da una bella storia
2023/2024 ZOCCOLETTO, ALESSANDRA
Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI
2018/2019 Poletti, Francesca
Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale
2022/2023 CANEVAROLO, MICHELE
Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing
2022/2023 BERTATO, CHIARA
Promuovere una App tramite il SEO Il caso di Chakra Meditation Balancing
2021/2022 REFFO, CORINNA
Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A.
2021/2022 BIANCHINI, MARTINA
Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple
2021/2022 CAPPELLI, CHIARA
Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale
2021/2022 CARRARO, MARTINA
Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing
2022/2023 ZILIO, VANESSA
Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale
2017/2018 Rostellato, Elena
Resell e streetwear: il ruolo dei negozi fisici nella digital transformation
2021/2022 GNESOTTO, SOFIA
Revolutionizing Digital Marketing with Artificial Intelligence
2022/2023 LALA, ARTUR
Ripensare alla Customer Experience: una proposta per il caso Bagful
2022/2023 PIAZZA, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile