Sfoglia per Corso
B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas
2020/2021 IUS, MARGHERITA
Bambini e disabilità: un approccio inclusivo nella progettazione individualizzata al nido
2023/2024 CAMPARA, ALICE
Bambini speciali e le loro famiglie: diritti, bisogni e percorsi di accompagnamento.
2022/2023 MURRU, GIOVANNA
Cambiamento organizzativo e leadership: la gestione del cambiamento dal punto di vista del leader
2021/2022 BOARETTO, SARA
Cambiamento organizzativo verso l'intraprenditorialità: utopia o possibilità concreta per le aziende italiane? Il caso di Polistudio S.p.A. di Rovigo (RO)
2020/2021 MAZZUCATO, MARIANNA
CHIAMATA DEL LEADER E DEL FOLLOWER: EFFETTI A CASCATA E DI MEDIAZIONE
2021/2022 PESARESI, SILVIA
Chiamata professionale e Burnout nei servizi 0-6: una ricerca empirica.
2021/2022 BELLON, GIULIA
Chiamata professionale e Burnout nell'Impresa Sociale Auxilium
2021/2022 FACENDOLA, ANGELA
Chiamata professionale e contesto organizzativo: una revisione sistematica della letteratura
2022/2023 OLIVAN, ANNA
Chiamata professionale e performance lavorativa: un'indagine empirica in un ente di formazione per adulti
2023/2024 JACJA, GISELA
Chiamata professionale e performance lavorativa: Uno studio empirico su un campione di docenti e studenti di scuola secondaria di secondo grado
2021/2022 BIMBATI, SOFIA
Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani
2020/2021 CAVESTRO, GIULIA
Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico
2021/2022 FRESCHI, CLAUDIA
’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa
2021/2022 DE ANGELIS, FRANCESCA
Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda
2020/2021 BORTOLATO, CHIARA
Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria
2022/2023 FATTOREL, SERENA
Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera
2023/2024 FRANZOI, SABRINA
Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria.
2023/2024 TRONCA, IRENE
Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia
2023/2024 CARACCIOLI, TOMMASO GEORGE
Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido
2022/2023 PIERANTONI, VANESSA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas | B Corp: the companies for a sustainable future. Feasibility analysis on the Markas case | IUS, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2023 | Bambini e disabilità: un approccio inclusivo nella progettazione individualizzata al nido | Children and disabilities: an inclusive approach in individualized nursery planning | CAMPARA, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Bambini speciali e le loro famiglie: diritti, bisogni e percorsi di accompagnamento. | Special children and their families: rights, needs and support paths. | MURRU, GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cambiamento organizzativo e leadership: la gestione del cambiamento dal punto di vista del leader | Organizational Change and Leadership: Change Management from the Leader's point of view | BOARETTO, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Cambiamento organizzativo verso l'intraprenditorialità: utopia o possibilità concreta per le aziende italiane? Il caso di Polistudio S.p.A. di Rovigo (RO) | Organizational Change towards fostering Entrepreneurship: Utopia or concrete Possibility for Italian Companies? The case of Polistudio S.p.A. in Rovigo (RO) | MAZZUCATO, MARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | CHIAMATA DEL LEADER E DEL FOLLOWER: EFFETTI A CASCATA E DI MEDIAZIONE | LEADER'S AND FOLLOWER'S CALLING: TRICKLE-DOWN AND MEDIATION HYPOTHESES. | PESARESI, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e Burnout nei servizi 0-6: una ricerca empirica. | Career calling and burnout in nursery school: an empirical research. | BELLON, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e Burnout nell'Impresa Sociale Auxilium | Career Calling and Burnout in the Auxilium Social Cooperative | FACENDOLA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Chiamata professionale e contesto organizzativo: una revisione sistematica della letteratura | Career calling and organizational context: a systematic review of literature | OLIVAN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | Chiamata professionale e performance lavorativa: un'indagine empirica in un ente di formazione per adulti | Career Calling and Job Performance: An Empirical Investigation in an Adult Education Institution | JACJA, GISELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e performance lavorativa: Uno studio empirico su un campione di docenti e studenti di scuola secondaria di secondo grado | Career calling and job performance: An empirical study on a sample of high school teachers and students | BIMBATI, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani | Career calling and socio-economic status: An empirical investigation in a sample of Italian university students | CAVESTRO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico | Career Calling, Leader-Follower Exchange, and Trust: An Empirical Study | FRESCHI, CLAUDIA | |
Lauree magistrali | 2021 | ’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa | ’I’m here too.’ Co-design practices from a generative perspective | DE ANGELIS, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda | Community of practice and Digital Storytelling: an experience in a company | BORTOLATO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria | Community of practice in virtual reality environments: potentialities and limitations of a case for Primary School teachers | FATTOREL, SERENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera | Sharing tacit knowledge within a Community of Practice for continuous improvement: an experience in a manufacturing company | FRANZOI, SABRINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria. | Knowing, recognizing and naming virtues: a personal growth and educational patwhay for primary school children. | TRONCA, IRENE | |
Lauree magistrali | 2023 | Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia | Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia | CARACCIOLI, TOMMASO GEORGE | |
Lauree magistrali | 2022 | Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido | Co-responsibility between educators and families: an educational challenge within the day-nursery | PIERANTONI, VANESSA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile