Sfoglia per Corso
Panic buying ai tempi del Covid-19: aspetti teorici e ambiti di intervento
2021/2022 ALBERTONI, GIULIA
Parafilie: eziologia e correlati neuropsicologici delle fantasie sessuali patologiche
2023/2024 MORELLI, LEOLUCA
Parental Phubbing: l’impatto di un parent training su autoregolazione genitoriale e comportamento dei preschoolers. Uno studio pilota.
2023/2024 BEDIN, LAURA
Parenting e competenza emotiva nei bambini della scuola primaria
2024/2025 MUTSCHLECHNER, AGNESE
Partecipazione pubblica e disastri ambientali
2024/2025 DALL'AGLIO, ELISA
Partorire nel dolore: la violenza ostetrica come violenza psicologica tra tabù e abuso
2023/2024 PELLIZZARO, GIULIA
Pattern di elaborazione sensoriale in bambini con disturbi specifici dell'apprendimento: associazioni con aspetti emotivi e cognitivi
2024/2025 ZOGGIA, LAURA
Pattern di elaborazione sensoriale in età prescolare: associazioni con abilità comportamentali, emotive e socio-comunicative
2023/2024 STEFANI, ALESSIA
Paura del crimine nel 2023: come i mass media spaventano la società
2022/2023 CERUTTI, VALENTINO
Paura del crimine: Uno sguardo sulla percezione di insicurezza in un’epoca di isolamento e interconnessione digitale
2023/2024 PIGOZZO, CELESTE
Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport
2021/2022 GUIDANI, SIMONE
Pazienti psichiatrici, autori di reati, fattori contestuali svantaggiosi, co-morbilità per abuso di sostanze e/o alcool: ANALISI DI ARCHIVIO MIXED-METHOD DEGLI UTENTI DELLA COMUNITA’ PINOCCHIO E SINGLE CASE STUDY
2022/2023 FRIZZA, MARTINA
Pensiero meta-analitico e multiverse analysis per la trasparenza e la robustezza della ricerca in Psicologia
2024/2025 PAPA, ROSSELLA
Percezione dei sintomi, pattern di attaccamento, stress genitoriale in un campione clinico di adolescenti autolesionisti e con Disturbo del Comprotamento Alimentare (DCA) e le loro madri
2021/2022 CASTELVEDERE, LARA
Percezione del tempo esplicito e implicito in pazienti ansiosi e depressi
2022/2023 PATACCA, SARA
Percezione delle aree cimiteriali dedicate ai feti e le conseguenze psicologiche dell’aborto per donne che hanno affrontato un’interruzione di gravidanza
2021/2022 INZOLI GOVONI, MATILDE
Percezione implicita del tempo in compiti di ritmo regolare e irregolare in anziani sani e con decadimento cognitivo
2023/2024 ROSSETTI, GLORIA
Perché gli accordi maggiori vengono percepiti come felici e gli accordi minori come tristi? È davvero così per tutti?
2022/2023 GAMBUTO, MONICA
Perché Negare il Cambiamento Climatico? Una Revisione Sistematica
2022/2023 TALIN, CHIARA
Percorsi di inclusione sociale ed inserimento lavorativo di giovani adulti con disabilità intellettiva: analisi di un caso.
2023/2024 GIANANGELI, FEDERICA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2021 | Panic buying ai tempi del Covid-19: aspetti teorici e ambiti di intervento | Panic buying at the time of Covid-19: theoretical aspects and areas of intervention | ALBERTONI, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Parafilie: eziologia e correlati neuropsicologici delle fantasie sessuali patologiche | Paraphilia: pathological sexual fantasies’ etiology and neuropsychological correlates | MORELLI, LEOLUCA | |
| Lauree triennali | 2023 | Parental Phubbing: l’impatto di un parent training su autoregolazione genitoriale e comportamento dei preschoolers. Uno studio pilota. | Parental Phubbing: the impact of a parent training on parental self-regulation and preschoolers’ behaviour. A pilot study. | BEDIN, LAURA | |
| Lauree triennali | 2024 | Parenting e competenza emotiva nei bambini della scuola primaria | Parenting and emotional competence in primary school children | MUTSCHLECHNER, AGNESE | |
| Lauree triennali | 2024 | Partecipazione pubblica e disastri ambientali | Public participation and environmental disasters | DALL'AGLIO, ELISA | |
| Lauree triennali | 2023 | Partorire nel dolore: la violenza ostetrica come violenza psicologica tra tabù e abuso | Giving birth in pain: obstetric violence as gender-based violence between taboos and abuses | PELLIZZARO, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2024 | Pattern di elaborazione sensoriale in bambini con disturbi specifici dell'apprendimento: associazioni con aspetti emotivi e cognitivi | Sensory processing patterns in children with specific learning disorders: associations with emotional and cognitive aspects | ZOGGIA, LAURA | |
| Lauree triennali | 2023 | Pattern di elaborazione sensoriale in età prescolare: associazioni con abilità comportamentali, emotive e socio-comunicative | Sensory processing patterns in preschool age: associations with behavioral, emotional and socio-communicative abilities | STEFANI, ALESSIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Paura del crimine nel 2023: come i mass media spaventano la società | Fear of crime in 2023: how the media scares society | CERUTTI, VALENTINO | |
| Lauree triennali | 2023 | Paura del crimine: Uno sguardo sulla percezione di insicurezza in un’epoca di isolamento e interconnessione digitale | Fear of crime: Focus on the perception of insecurity in an Era of isolation and Digital Interconnection | PIGOZZO, CELESTE | |
| Lauree triennali | 2021 | Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport | Fear of failure and interventions to foster motivation in sport | GUIDANI, SIMONE | |
| Lauree triennali | 2022 | Pazienti psichiatrici, autori di reati, fattori contestuali svantaggiosi, co-morbilità per abuso di sostanze e/o alcool: ANALISI DI ARCHIVIO MIXED-METHOD DEGLI UTENTI DELLA COMUNITA’ PINOCCHIO E SINGLE CASE STUDY | Psychiatric patients, offenders, disadvantageous contextual factors, co-morbidity for substance and/or alcohol abuse: MIXED-METHOD ANALYSIS OF PINOCCHIO COMMUNITY USERS AND SINGLE CASE STUDY | FRIZZA, MARTINA | |
| Lauree triennali | 2024 | Pensiero meta-analitico e multiverse analysis per la trasparenza e la robustezza della ricerca in Psicologia | Meta-Analytic Thinking and Multiverse Analysis for Transparency and Robustness in Psychological Research | PAPA, ROSSELLA | |
| Lauree triennali | 2021 | Percezione dei sintomi, pattern di attaccamento, stress genitoriale in un campione clinico di adolescenti autolesionisti e con Disturbo del Comprotamento Alimentare (DCA) e le loro madri | Symptoms perception, attachment, parental stress in a clinical sample of adolescents with self-harming behaviour and Eating Disorder (ED) and their mothers | CASTELVEDERE, LARA | |
| Lauree triennali | 2022 | Percezione del tempo esplicito e implicito in pazienti ansiosi e depressi | Explicit and implicit time perception in anxious and depressed patients | PATACCA, SARA | |
| Lauree triennali | 2021 | Percezione delle aree cimiteriali dedicate ai feti e le conseguenze psicologiche dell’aborto per donne che hanno affrontato un’interruzione di gravidanza | Perception of fetuses cemeteries and psychological consequences of abortion for women who interrupted a pregnancy | INZOLI GOVONI, MATILDE | |
| Lauree triennali | 2023 | Percezione implicita del tempo in compiti di ritmo regolare e irregolare in anziani sani e con decadimento cognitivo | Implicit timing in tasks of regular and irregular rhythm in elderly individuals both healthy and with cognitive impairment | ROSSETTI, GLORIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Perché gli accordi maggiori vengono percepiti come felici e gli accordi minori come tristi? È davvero così per tutti? | Why major chords sound happy and minor chords sound sad? Is it universal? | GAMBUTO, MONICA | |
| Lauree triennali | 2022 | Perché Negare il Cambiamento Climatico? Una Revisione Sistematica | Why Deny Climate Change? A Scoping Review | TALIN, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2023 | Percorsi di inclusione sociale ed inserimento lavorativo di giovani adulti con disabilità intellettiva: analisi di un caso. | Paths of social inclusion and job placement of young adults with intellectual disability: analysis of a case. | GIANANGELI, FEDERICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile