Sfoglia per Corso
Rabbia, comportamenti aggressivi e l'utilizzo della ADS (Anger Disorder Scale)
2021/2022 GUALANDRIS, GIULIO
Rappresentazioni, idee e significati del femminismo negli uomini italiani
2021/2022 SORAGNA, LUDOVICO
REALTÀ VIRTUALE: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA RIABILITAZIONE NEI CASI DI VIOLENZA DOMESTICA
2021/2022 SOLLA, SERGEJ NIKOLAJ
Redpill e pensiero paranoide: un'indagine qualitativa sull'ideologia redpill online
2022/2023 DE VETTOR, MARCO
Regolazione emotiva e Internet Gaming Disorder in un campione di adolescenti
2021/2022 DE GRAZI, CHIARA
Relazione tra abilità linguistiche e funzioni esecutive in 240 bambini in età pre-scolare
2022/2023 BATTISTELLA, YURI
Relazione tra abilità trasversali e aspetti legati allo studio per il successo accademico in studenti universitari
2020/2021 BERTAZZO, GIULIA
Relazione tra abilità uditive e capacità di intonazione del cantato
2022/2023 CAZZARO, MATTIA
Relazione tra social media e ansia sociale negli adolescenti
2022/2023 CASTELLANI, SILVIA
Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa
2021/2022 VENTURELLI, IRENE
Relazione tra transfert e controtransfert: l'influenza degli aspetti del processo sull'outcome in una consultazione psicologica.
2020/2021 DIMA, ANDREEA LAVINIA
RELAZIONI NELL'ERA DIGITALE: Analisi della percezione degli utenti Tinder sulle relazioni di coppia
2020/2021 GIGLIO, JENNIFER
Relazioni tra cambiamento climatico e salute mentale in bambini e adolescenti: una breve rassegna della letteratura
2020/2021 COMERCI, CHIARA
Relazioni tra caos domestico e “preschool readiness”: una breve rassegna della letteratura
2021/2022 PAPA, CAROLINA
Relazioni tra il disturbo ossessivo compulsivo e il disturbo del comportamento alimentare
2021/2022 BAZZOLI, FRANCESCA
Resilienza, mindfulness e self-compassion come fattori protettivi all'interno del BPD
2022/2023 VOLPONI, ELISABETTA
Ricerca empirica sull’equivalenza fra Tele-GEMS e Auto-GEMS: un’analisi statistica di due modalità di somministrazione di uno screening cognitivo
2022/2023 FERRETTI, MICHELE
Ricerca qualitativa sull'esperienza degli psicoterapeuti in cure palliative
2022/2023 DI FAZIO, GIUSEPPE
Riflessioni psico-antropologiche sulla grafologia. Uno studio sulle firme di rifugiati di origine africana.
2022/2023 CASTAGNARA, MARA
Rigeneratività Ambientale e Mindfulness. Effetti sui processi attentivi e sul benessere psicofisico
2020/2021 MASIERO, GIORGIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Rabbia, comportamenti aggressivi e l'utilizzo della ADS (Anger Disorder Scale) | Anger, aggressive behaviors and use of ADS (Anger Disorder Scale) | GUALANDRIS, GIULIO | |
Lauree triennali | 2021 | Rappresentazioni, idee e significati del femminismo negli uomini italiani | Representations, ideas and meanings of feminism in italian men | SORAGNA, LUDOVICO | |
Lauree triennali | 2021 | REALTÀ VIRTUALE: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA RIABILITAZIONE NEI CASI DI VIOLENZA DOMESTICA | VIRTUAL REALITY: TECHNOLOGY AT THE SERVICE OF REHABILITATION IN CASES OF DOMESTIC VIOLENCE | SOLLA, SERGEJ NIKOLAJ | |
Lauree triennali | 2022 | Redpill e pensiero paranoide: un'indagine qualitativa sull'ideologia redpill online | The Italian Redpill: a Qualitative Research of "Involuntary Celibate" (INCEL) Forum | DE VETTOR, MARCO | |
Lauree triennali | 2021 | Regolazione emotiva e Internet Gaming Disorder in un campione di adolescenti | Emotional Regulation and Internet Gaming Disorder in a sample of adolescents | DE GRAZI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra abilità linguistiche e funzioni esecutive in 240 bambini in età pre-scolare | Relationship between language skills and executive functions in 240 pre-school children | BATTISTELLA, YURI | |
Lauree triennali | 2020 | Relazione tra abilità trasversali e aspetti legati allo studio per il successo accademico in studenti universitari | Relationship between soft skills and aspects related to study for academic success in university students | BERTAZZO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra abilità uditive e capacità di intonazione del cantato | Relationship between hearing and singing skills | CAZZARO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra social media e ansia sociale negli adolescenti | The relationship between social media and social anxiety among adolescents | CASTELLANI, SILVIA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa | Relationship between affective touch during infancy and development of anorexia nervosa in adulthood | VENTURELLI, IRENE | |
Lauree triennali | 2020 | Relazione tra transfert e controtransfert: l'influenza degli aspetti del processo sull'outcome in una consultazione psicologica. | The Relationship Between Transference and Countertransference: the Influence of the Process' Features on the Outcome of a Psychological Consultation. | DIMA, ANDREEA LAVINIA | |
Lauree triennali | 2020 | RELAZIONI NELL'ERA DIGITALE: Analisi della percezione degli utenti Tinder sulle relazioni di coppia | RELATIONSHIPS IN THE DIGITAL ERA: Analysis of Tinder users' perception of romantic relationships | GIGLIO, JENNIFER | |
Lauree triennali | 2020 | Relazioni tra cambiamento climatico e salute mentale in bambini e adolescenti: una breve rassegna della letteratura | Associations between climate change and mental health among children and youth: A brief literature review | COMERCI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazioni tra caos domestico e “preschool readiness”: una breve rassegna della letteratura | Relations between household chaos and preschool readiness: A brief literature review | PAPA, CAROLINA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazioni tra il disturbo ossessivo compulsivo e il disturbo del comportamento alimentare | Relationships between obsessive compulsive disorder and eating disorders | BAZZOLI, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2022 | Resilienza, mindfulness e self-compassion come fattori protettivi all'interno del BPD | Resilience, mindfulness and self-compassion as BPD protective factors | VOLPONI, ELISABETTA | |
Lauree triennali | 2022 | Ricerca empirica sull’equivalenza fra Tele-GEMS e Auto-GEMS: un’analisi statistica di due modalità di somministrazione di uno screening cognitivo | Empirical research on the equivalence between Tele-GEMS and Auto-GEMS: a statistical analysis of two ways of administration of a cognitive screening | FERRETTI, MICHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Ricerca qualitativa sull'esperienza degli psicoterapeuti in cure palliative | Qualitative research on the psychotherapists's experience in palliative care | DI FAZIO, GIUSEPPE | |
Lauree triennali | 2022 | Riflessioni psico-antropologiche sulla grafologia. Uno studio sulle firme di rifugiati di origine africana. | Psycho-anthropological reflections on graphology. A study on the signatures of refugees of African descent. | CASTAGNARA, MARA | |
Lauree triennali | 2020 | Rigeneratività Ambientale e Mindfulness. Effetti sui processi attentivi e sul benessere psicofisico | Environmental Restoration and Mindfulness. Effects on attentional processing and psychophysical well-being | MASIERO, GIORGIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile