Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 108 a 127 di 521
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Fact-checking e debunking nell’era del digitale: argomentare efficacemente contro la disinformazione. Caso Covid-19. Fact-checking and debunking in the digital age: arguing effectively against disinformation. Covid-19 case. VOLPIN, SARA
Lauree triennali 2021 Fake news: Analisi del fenomeno e degli strumenti tecnologici adibiti alla rilevazione. Fake news: Analysis of the phenomenon and technological instruments used for the verification process. LOLLIRI, ALBERTO
Lauree triennali 2021 Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia. Fake news: measures against online disinformation in the EU and in Italy. RUSTEMI, LORENA
Lauree triennali 2023 Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto Fake Out Of Home: Computer Generated Imagery as a Technique and Trend in Product Communication VESCO, NICOLÒ
Lauree triennali 2023 FAMIGLIE CONNESSE Le tecnologie digitali nella vita di bambini fra i 3 e i 10 anni e dei loro genitori. FAMILIES ONLINE Digital technologies in homes with 3 to 10 year-old children. BERTOLDO, VALENTINA
Lauree triennali 2023 Fast Fashion e Gen Z: comportamenti di consumo, consapevolezza ambientale e sostenibilità. Fast Fashion and Gen Z: consumption behaviors, environmental awareness, and sustainability. ZUCCA, ALICE
Lauree triennali 2022 "Fattori critici di successo e best practice nella gestione delle microimprese della ristorazione. Un caso di studio multiplo nella Marca trevigiana." "Critical success factors and best practice in managing catering micro-enterprises. A multiple studying-case in the Marca Trevigiana area." LISI, ANDREA
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2023 From blue to green: analisi della comunicazione di sostenibilità dell'industria denim From blue to green: analysis of sustainability communication in denim industry PERINI, MATILDE
Lauree triennali 2023 Giovani e maschilità: uno studio sulle percezioni e sulle pratiche di rappresentazione online Youth and masculinity: a study of perceptions and practices of online representation DIMARTI, INDHIA
Lauree triennali 2022 Giovani e piattaforme streaming: Netflix ha davvero superato la televisione? Youth and streaming platforms: has Netflix really surpassed television? TRIPPI, ANITA
Lauree triennali 2023 Giovani ed Emozioni Negative: Studio sull'Utilizzo di TikTok come Spazio di Espressione Emotiva e Identitaria Young people and Negative Emotions: A Study on the Use of TikTok as a Space for Emotional and Identity Expression FORNASIERO, ANGELICA
Lauree triennali 2022 Giudicare un libro dalla copertina: l'influenza della percezione nelle scelte di lettura Judging a book by the cover: the influence of perception in reading choices STRAMARE, SARA
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2023 Gli archetipi nelle fiabe. Le funzioni di Propp e la prospettiva psicanalitica di Jung nei racconti magici di folklore. Archetypes in fairy tales. Propp's functions and Jung's psychoanalytic perspective in magical tales of folklore BELLÓ, FRANCESCO
Lauree triennali 2020 Gli attentati ai giornalisti negli anni di piombo attraverso la stampa quotidiana The attacks on journalists in the years of lead through the daily press TERRASANTA, CAROLINA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2020 Gli esordi del calcio femminile in Italia durante il periodo fascista; Il Gruppo Femminile Calcistico (GFC), marzo-ottobre 1933 The beginnings of women's football in Italy during the fascist period; The Women's Football Group (GFC), march-october 1933 CIVAI, ALLEGRA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2021 Gli inviati di guerra in Ucraina: i primi dieci giorni su LA7 War correspondents in Ukraine: the first ten days on La7 BERTO, ANDREA
Mostrati risultati da 108 a 127 di 521
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile