Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 173 a 192 di 674
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2024 HOMO FABER: TRA ESPERIENZA E NEUROSCIENZA HOMO FABER: BETWEEN EXPERIENCE AND NEUROSCIENCE BERTOLI, ANASTASIA
Lauree triennali 2023 How to be an Icon: Sviluppare una Brand Personality forte grazie al Linguaggio - Il caso Apple How to be an Icon: Building a Strong Brand Personality with Language - The Apple Case SUMAN, MARTA
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree triennali 2024 I coach della finanza personale Analisi critica del linguaggio strategico digitale Personal Finance Coaches A Critical Analysis of Strategic Digital Language LAGO, ALICE
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 I colori nel cinema digitale. Analisi dell’uso dei colori in prodotti cinematografici nell’era digitale Colors in digital cinema. Analysis of the use of colors in cinematic products in the digital era ZIN, CHIARA
Lauree triennali 2024 I consumi culturali: aspettative ed esperienze nella lettura di libri fisici e digitali Cultural consumption: expectations and experiences in reading physical and digital books RAVEANE, GIULIA
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree triennali 2021 I giovani e la rappresentazione mediatica di genere e sessualità: il caso "Sex Education" Young people and media representation of gender and sexuality: the "Sex Education" case COVRE, GINEVRA
Lauree triennali 2022 I linguaggi della violenza di genere online The languages of gender violence online PUGNAGHI, BRUNA
Lauree triennali 2022 I meme e il loro ruolo nella comunicazione pubblicitaria Memes and their role in advertising communication VERDE, SALVATORE
Lauree triennali 2023 I podcasts e la lotta alla violenza di genere: dal racconto alla consapevolezza Podcasts and the fight against gender-based violence: from storytelling to awareness GRIGOLETTO, ANGELICA
Lauree triennali 2023 I travel influencer: storytelling e strategie comunicative attraverso i social media Travel influencers: storytelling and communication strategies through social media MAZZARO, GIOIA
Lauree triennali 2021 Idealizzazione e consapevolezza del proprio sé online Idealization and self-awareness online PAVAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2024 Identità a buon mercato. Consumo di abbigliamento di seconda mano tra le nuove generazioni Affordable Identities: Second-Hand Fashion Consumption Among Younger Generations ANGELONI, FERNANDO
Lauree triennali 2022 Identità territoriale attraverso lo storytelling della città Territorial identity through storytelling of the city MARZIALI, MARIASOLE
Lauree triennali 2024 Il Brand come Espressione d'Identità: il caso FiveFourFive e l'importanza della Community Branding as a Reflection of Identity: FiveFourFive and the Role of Community ZAMPIERI, GIORGIA
Lauree triennali 2024 Il brand come icona culturale: analisi di tre pubblicità di Nike. The brand as a cultural icon: analysis of three Nike advertisements. VERENINI, SILVIA
Lauree triennali 2023 Il Branded Entertainment nel nuovo ecosistema mediatico: un'analisi nel settore Food & Beverage Branded Entertainment in the New Media Ecosystem: An Analysis in the Food & Beverage Category STANGHERLIN, SOFIA
Lauree triennali 2022 Il brandtelling e la comunicazione d'impresa. Il caso GRÜNLAND. Brandtelling and business communication. The GRÜNLAND case. PIGATO, ALESSIA
Mostrati risultati da 173 a 192 di 674
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile