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Lauree triennali 2022 RAPPRESENTAZIONI E DIBATTITI SULLE DONNE DI POTERE: IL CASO GIORGIA MELONI REPRESENTATIONS AND DEBATES ON WOMEN IN POWER: THE CASE OF GIORGIA MELONI SARTORI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale Real-time marketing: the art of speed in digital communication CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications ZILIO, VANESSA
Lauree triennali 2021 Relazioni online: percezioni e usi delle app di dating da parte dei giovani adulti prima, dopo e durante la pandemia Online relationship: perceptions and usage of dating app by emerging adults before, after and during the pandemic BONATO, LINDA
Lauree triennali 2022 Relazioni publiche e Comunicazione di crisi: come costruire e ricostruire la reputazione. Analisi dell’intervento del copywriter attraverso casi studio. Public Relations and Crisis Communication: how to build and rebuild reputation. Analysis of the copywriter's intervention through case studies. GRANDESSO, GLORIA
Lauree triennali 2020 Religione e politica. La propaganda della Lega da Bossi a Salvini. Religion and politics. The electioneering of Lega from Bossi to Salvini TARGA, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Resell e streetwear: il ruolo dei negozi fisici nella digital transformation Resell and streetwear: the role of the physical stores during the digital transformation GNESOTTO, SOFIA
Lauree triennali 2020 Resistance Through Anonimity: 4chan come sottocultura “resistente” nell’era del Web 2.0 Resistance Through Anonimity: 4chan as a "resistant" subculture in the age of Web 2.0 SALVADOR, FRANCESCO
Lauree triennali 2023 Restituzioni - progetto cultura Intesa Sanpaolo Restituzioni - Intesa Sanpaolo culture project PIETRONIGRO, SILVIA
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