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Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
Lauree magistrali 2022 Gender Issues in Japanese Comics Gender Issues in Japanese Comics ELLECOSTA, NICOL
Lauree magistrali 2023 Gender Storytelling in Advertising Gender Storytelling in Advertising CHATZINIKOLAOU, ELENI
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
Lauree magistrali 2023 Gestione proattiva della crisi: l'evoluzione della strategia di stealing thunder attraverso i casi Johnson, ENI e Ferragni. Proactive crisis management: the evolution of the stealing thunder strategy through the cases of Johnson, ENI, and Ferragni. LOTITO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 Giocare con la narrazione. Su Dante's Inferno e la Divina Commedia Playing with Narrative. On Dante's Inferno and the Divine Comedy D'ANGELO, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni, come comunica IL Presidente del Consiglio dei ministri e della Repubblica Italiana How Giorgia Meloni the president of the council and the Italian Republic communicates MAURIZIO, ANNALISA ROBERTA
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni: l'ascesa della nuova politica nel mondo moderno Giorgia Meloni: The upcoming new politics in the modern GALLANA, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 Gli eventi culturali possono rigenerare comunità urbane in continua evoluzione? Un'indagine sul quartiere Portello di Padova Can cultural events regenerate changing urban communities? An investigation of the Portello neighborhood of Padua FAVARON, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" MANAGING CLIENTS' RELATIONS. CUSTOMERS SATISFACTION SURVEY WITHIN SOCIAL AND HEALTH CARE SERVICES THAT COOPERATE WITH "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" SPERONELLO, ERMENS
Lauree magistrali 2020 GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO GREEN MARKETING AND SUSTAINABLE COMMUNICATION IN THE ITALIAN FASHION INDUSTRY CAROSELLI, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Harnessing Populism: Gender, Media, and the Rise of Female Leaders in European Right-Wing Parties Harnessing Populism: Gender, Media, and the Rise of Female Leaders in European Right-Wing Parties MADDII, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 HOW TO ORGANIZE CORPORATE CULTURE FOR DIGITAL NOMAD WORKERS HOW TO ORGANIZE CORPORATE CULTURE FOR DIGITAL NOMAD WORKERS MATSAK, KRISTINA
Lauree magistrali 2020 I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra Barcamps as a tool for internal communication and cohesion. The Ocra case BOATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2022 I giornali e il coronavirus. Un’indagine linguistica su tre quotidiani nazionali tra il 2020 e il 2021 Newspapers and the coronavirus. A linguistic survey of three national newspapers between 2020 and 2021 CORDELLA, MARIALUISA
Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
Lauree magistrali 2023 I rischi del Web e dei Social network in adolescenza Web and Social networks risks in Adolescence MAGRI, LARA
Lauree magistrali 2022 I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport. The benefits of sports sponsorship. The Motorsport case. HOXHA, OLESSIA
Lauree magistrali 2023 Il benessere psicologico dello studente universitario: elaborazione di un progetto di comunicazione per la piattaforma di psicoterapia online Serenis The psychological well-being of university students: a communication project for the online psychotherapy platform Serenis HASSAN, LEILA ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso” Branded Podcast as a strategic business tool: production and diffusion of “Incastri in Corso” MILOSEVIC, MARINA
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