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Lauree magistrali 2021 L'ANONIMATO COME NECESSITA' E COME STRATEGIA. IL CASO ELENA FERRANTE. ANONYMITY AS A NEED AND AS A STRATEGY. ELENA FERRANTE'S CASE. DESTRO, LARA
Lauree magistrali 2023 L'architettura delle scelte: dal green nudge al digital green nudge The choice architecture: from green nudge to digital green nudge ARTOSIN, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 L'arte della protesta Il video come veicolo di messaggi politici The art of protest The use of the video as a vehicle for politic messages BALESTRIERI, SOFIA
Lauree magistrali 2021 L'ARTIGIANATO E L'E-LEARNING: APPRENDIMENTO ED ESPERIENZA NEL CASO MEKELLO Crafts and e-learning: learning and experience in the Mekello case SANTI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 L'ecosistema della comunicazione editoriale: tra eredità del passato, strategie del presente e trend del futuro. The ecosystem of publishing communication: between inherited features, current strategies and future trends. CAPACE, GLORIA
Lauree magistrali 2022 L'efficacia della comunicazione istituzionale: il caso di Conselve. The effectiveness of institutional communication: the case of Conselve. SARTORI, GIAMBATTISTA
Lauree magistrali 2020 L'efficacia della comunicazione medico-scientifica in Italia, tra ostacoli fisiologici ed errori evitabili: un'analisi del "Modello CoViD-19" The effectiveness of medical-scientific communication in Italy, between physiological obstacles and avoidable errors: an analysis of the "CoViD-19 Model" SPERDUTO, MICHELE
Lauree magistrali 2022 L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia The Employer Branding as a new way to recruit human resources: the case study of Lidl Italia D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
Lauree magistrali 2023 L'Era del Privacy-First: Strategie di Digital Advertising nell'Epoca Cookieless The Age of Privacy-First: Digital Advertising Strategies in the Cookieless Era. VOLPIN, SARA
Lauree magistrali 2022 L'esitazione vaccinale nell'era del Covid-19 e il complesso rapporto tra informazione e comunicazione Vaccine hesitancy in the Covid-19 era and the complex relationship between information and communication MANFRIN, TOMMASO
Lauree magistrali 2022 L'event management e il trend del Fai-da-te in un'applicazione per l'organizzazione di eventi privati. La piattaforma Atmosphera e il suo piano di comunicazione. Event management and the Do-it-yourself trend in a planning application for private events. The Atmosphera platform and its communication plan. TURCHETTO, IRENE
Lauree magistrali 2023 L'EVENTO COME STRUMENTO PER FIDELIZZARE I PUBBLICI. Analisi dei casi studio WeRoad, Klasse Uno e Kioene The event as a tool to retain the pubblic. Analysis of case studies WeRoad, Klasse Uno and Kioene. EMMAUSSO, FLORA
Lauree magistrali 2020 L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown The evolution of experience marketing after the lockdown ZAFFALON, GAIA
Lauree magistrali 2022 L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile The evolution of mobile marketing: how to create an effective customer journey map within mobile applications CAMPESAN, LUCIA
Lauree magistrali 2023 L'evoluzione della comunicazione del Partito Fratelli d'Italia, dalla fondazione all'ascesa al governo: il caso Giorgia Meloni. The evolution of the communication of Fratelli d'Italia Party, from its foundation to its rise to government: Giorgia Meloni's case. BARDELLONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 L'immagine e l'occhio. Un'analisi delle forme pubblicitarie del contemporaneo, tra metodo di Warburg e Eye-Tracking. The Image and the Eye. An analysis of contemporary advertising forms, between Warburg's Method and Eye-Tracking ARCANGELETTI, MARCO
Lauree magistrali 2022 L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva The impact of Web 3.0 on the sport communication MAGGIO, ANDREA
Lauree magistrali 2022 L'importanza del marketing esperienziale nell'evoluzione del marketing sportivo: Il caso del matchday experience nel calcio The significance of experiential marketing in the evolution of sports marketing: The case of the matchday experience in soccer MANCO, LUIGI
Lauree magistrali 2023 L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile The power of Personal Branding in entrepreneurship: Martina Strazzer's Amabile brand case study DORIGO, SONIA
Lauree magistrali 2023 L'importanza dell'headline: uno studio sociale nel contesto del marketing digitale The importance of headline: a social study in the digital marketing context CABERLOTTO, ANNA
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