Sfoglia per Dipartimento
Intervento educativo-pedagogico con bambini affetti da sindrome di Down
2021/2022 TRONCA, IRENE
Intolleranze e allergie alimentari nella prima infanzia. Strategie educative per il benessere dei bambini
2020/2021 RIGON, GIULIA
Intraprendenza, gestione dei conflitti e assertività: validazione di una scala breve per l’assessment nelle organizzazioni
2021/2022 AMATUCCI, ILENIA
Introduzione alla lettura della Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago di Dimitrie Cantemir (1673-1723)
2020/2021 TOFILAT, MAXIM
Intuizione e Lebenswelt. Tentativo di risposta al problema della conoscenza nella fenomenologia percettiva di E. Husserl.
2020/2021 SGUOTO, MARTINA
Invarianza cross-culturale della chiamata professionale: uno studio empirico.
2022/2023 MAIORELLI, MELANIA
Invecchiamento sano e attivo dei lavoratori: come promuoverlo attraverso l'introduzione di tecnologie
2021/2022 MOLFESE, LETIZIA
INVENTARE UNA FIABA CON IL DIGITAL STORYTELLING. Un'indagine sulle potenzialità educative dell'Educazione Mediale.
2022/2023 DANTE, MARTA
Inverno demografico: un'analisi delle cause socioculturali della denatalità in Italia
2021/2022 MINOTTI, ANNA
Investigating the Effect of Vicarious Intergroup Contact on Cognitive and Attitudinal Outcomes
2022/2023 DEMIRGUNES, ECE ALEYNA
Invisibile ma essenziale: il lavoro di cura
2020/2021 DI LAURO, CHIARA
Invito alla Natura. Una lettura ecocritica degli albi illustrati di Bruno Munari
2021/2022 FORZELLA, LAURA
Io e/è un Altro. Il ruolo dell'empatia nei processi educativi, sul filo di Buber, Lévinas e Jullien.
2021/2022 SITTA, ELISABETTA
Ironia e sarcasmo online
2021/2022 GRANDO, ANDREA
Istituzione scolastica e diversità culturale: il caso dell'Istituto Comprensivo Luigi Coletti di Treviso.
2022/2023 FAVA, CHIARA
ISTITUZIONI EXTRASCOLASTICHE: IL DOPOSCUOLA, ENTE PER LA PROMOZIONE ALL'INTEGRAZIONE. LA MIA ESPERIENZA A VIALE K.
2022/2023 RANZANI, VALENTINA
Italiano come lingua seconda alla scuola dell'infanzia. La narrative inquiry in un percorso di Service Learning
2020/2021 PILOTTO, GIORGIA
Italians' Majority Acculturation and Expectations: A Study on Italians' Attitudes towards Iranian Migrants in Italy
2023/2024 FADAVI ASGHARI, YAVAR
Itinerari di Educazione Ecologica nella scuola primaria
2021/2022 ALBANESE, ELENA
Ivan Illich e la critica all'ideologia dello sviluppo
2022/2023 GIROTTO, ORIETTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Intervento educativo-pedagogico con bambini affetti da sindrome di Down | Educational and pedagogical intervention on children affected by Down sindrome | TRONCA, IRENE | |
Lauree triennali | 2020 | Intolleranze e allergie alimentari nella prima infanzia. Strategie educative per il benessere dei bambini | Food intolerances and allergies in early childhood. Educational strategies for children's well-being | RIGON, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Intraprendenza, gestione dei conflitti e assertività: validazione di una scala breve per l’assessment nelle organizzazioni | Initiative, conflict management and assertiveness: validation of a short assessment scale for organizational contexts | AMATUCCI, ILENIA | |
Lauree triennali | 2020 | Introduzione alla lettura della Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago di Dimitrie Cantemir (1673-1723) | Introduction to the Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago of Dimitrie Cantemir (1673-1723) | TOFILAT, MAXIM | |
Lauree triennali | 2020 | Intuizione e Lebenswelt. Tentativo di risposta al problema della conoscenza nella fenomenologia percettiva di E. Husserl. | Intuition and Lebenswelt. An attempt to tackle the gnoseologic problem in E. Husserl's perceptive phenomenology. | SGUOTO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Invarianza cross-culturale della chiamata professionale: uno studio empirico. | Cross-cultural invariance of career calling: an empirical study. | MAIORELLI, MELANIA | |
Lauree triennali | 2021 | Invecchiamento sano e attivo dei lavoratori: come promuoverlo attraverso l'introduzione di tecnologie | Healthy and active aging of workers: how to promote it through the introduction of technologies | MOLFESE, LETIZIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | INVENTARE UNA FIABA CON IL DIGITAL STORYTELLING. Un'indagine sulle potenzialità educative dell'Educazione Mediale. | INVENTING A FAIRY TALE USING DIGITAL STORYTELLING. A survey on educational potentials of media education. | DANTE, MARTA | |
Lauree triennali | 2021 | Inverno demografico: un'analisi delle cause socioculturali della denatalità in Italia | Demographic Winter: an analysis of the socio-cultural causes of de-natality in Italy | MINOTTI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Investigating the Effect of Vicarious Intergroup Contact on Cognitive and Attitudinal Outcomes | Investigating the Effect of Vicarious Intergroup Contact on Cognitive and Attitudinal Outcomes | DEMIRGUNES, ECE ALEYNA | |
Lauree triennali | 2020 | Invisibile ma essenziale: il lavoro di cura | Invisible but essential: the care work | DI LAURO, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Invito alla Natura. Una lettura ecocritica degli albi illustrati di Bruno Munari | Invitation to Nature. An ecocritical reading of the picturebooks by Bruno Munari | FORZELLA, LAURA | |
Lauree triennali | 2021 | Io e/è un Altro. Il ruolo dell'empatia nei processi educativi, sul filo di Buber, Lévinas e Jullien. | Me and/Is an Other. The Role of Empathy in Educational Processes, following Buber, Lévinas and Jullien. | SITTA, ELISABETTA | |
Lauree triennali | 2021 | Ironia e sarcasmo online | Irony and sarcasm online | GRANDO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2022 | Istituzione scolastica e diversità culturale: il caso dell'Istituto Comprensivo Luigi Coletti di Treviso. | Educational institution and cultural diversity: the case of the Comprehensive Institute Luigi Coletti of Treviso. | FAVA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | ISTITUZIONI EXTRASCOLASTICHE: IL DOPOSCUOLA, ENTE PER LA PROMOZIONE ALL'INTEGRAZIONE. LA MIA ESPERIENZA A VIALE K. | After-school activities: Extra curricular institutions for promoting integration. My experience at Viale K. | RANZANI, VALENTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Italiano come lingua seconda alla scuola dell'infanzia. La narrative inquiry in un percorso di Service Learning | Italian as a second language at kindergarten. The Narrative Inquiry in a Service Learning path | PILOTTO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Italians' Majority Acculturation and Expectations: A Study on Italians' Attitudes towards Iranian Migrants in Italy | Italians' Majority Acculturation and Expectations: A Study on Italians' Attitudes towards Iranian Migrants in Italy | FADAVI ASGHARI, YAVAR | |
Lauree triennali | 2021 | Itinerari di Educazione Ecologica nella scuola primaria | Ecological education itineraries in primary school | ALBANESE, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Ivan Illich e la critica all'ideologia dello sviluppo | Ivan Illich and the Critique of Development Ideology | GIROTTO, ORIETTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile