Sfoglia per Dipartimento
Fabio Metelli, trent'anni di didattica e ricerca all'istituto di Psicologia all'università di Padova
2021/2022 COCCO, SONIA
"Faccia a faccia": uno studio EEG sul ruolo della mimica facciale nel riconoscimento delle espressioni emozionali in soggetti con paralisi facciale congenita e nuovi orizzonti riabilitativi
2021/2022 CARUSO, AURORA
Familiarizzare con un alibi ha un impatto sull’autobiographical Implicit Association Test? Uno studio sulla combinazione di aIAT e eyetracking
2022/2023 LANFRANCHI, VIRGINIA
Fare lezione in ambienti verdi ha effetti positivi sulla prestazione cognitiva e il benessere? Uno studio esplorativo con bambini di scuola primaria
2021/2022 RODA, NADIA
Fattore umano e robotica collaborativa nell'Industria 4.0: uno studio preliminare
2020/2021 ABATE ROMERO LANDINI, GIAMPAOLO
Fattori dello stile di vita che mitigano l’impatto dell’invecchiamento cognitivo e incrementano la Riserva Cognitiva
2021/2022 SARTORI, MARTINA
Fattori di rischio psicopatologico in un gruppo non clinico di adolescenti: teoria della mente e regolazione emotiva
2022/2023 COLOMBINI, FRANCESCA
Fattori medici e ambientali, tappe di sviluppo e funzioni esecutive in bambini pre-scolari e scolari con Sindrome di Down
2022/2023 SILVESTRI, SOFIA ELENA
Fattori Protettivi e Fattori di Rischio per lo Sviluppo di Difficoltà Psicologiche nelle Popolazioni più Fragili in Epoca di COVID-19
2020/2021 PINNONE, SERENA
Fattori psicologici associati all'efficacia del Neurofeedback
2022/2023 ANNUNZIATA, FEDERICO
Favorire un uso efficace della strategia delle immagini mentali negli anziani: quale tempo di codifica fornire?
2022/2023 PARADISI, FEDERICA
Fear of Falling nel paziente con ictus cerebrale: relazione tra aspetti psicologici, cognitivi e di disabilità. Studio osservazionale di tipo trasversale
2021/2022 DANESE, RICCARDO
Feedback signal to foveal cortex for peripheral object recognition
2020/2021 CESSA, ROBERTA
Femminismo e azione collettiva maschile: analisi delle rappresentazioni del femminismo, dei precursori dell’identificazione femminista e della collective action per questioni di genere negli uomini italiani.
2021/2022 FOLCO, ELENA
Fenotipo autistico allargato: analisi dei fattori di rischio nei fratelli di bambini affetti da ASD
2021/2022 LEODARI, GIULIO
Fighting Pandemics Using Non-Pharmaceutical Technologies and IoT Solutions: A Systematic Literature Review
2021/2022 GOREN, CEM
FIRST AND THIRD-PERSON SCENARIOS: HOW AFFECT INFLUENCES THE WAY WE COMMUNICATE BOUNDARIES.
2021/2022 GRILLO, VIVIAN DARLENE
Fisica ingenua e percezione delle collisioni: un confronto tra tre modelli di risposta
2021/2022 PILLITTERI, ENRICO FRANCESCO
Focus on therapeutic approaches for male sex offenders
2020/2021 CEVENINI, CLARA
Fogg and Cialdini's persuasive principles present in different types of e-services' web pages
2021/2022 CHIRIATTI, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Fabio Metelli, trent'anni di didattica e ricerca all'istituto di Psicologia all'università di Padova | Fabio Metelli, thirty years of teaching and research at the Institute of Psychology of the University of Padova | COCCO, SONIA | |
Lauree magistrali | 2021 | "Faccia a faccia": uno studio EEG sul ruolo della mimica facciale nel riconoscimento delle espressioni emozionali in soggetti con paralisi facciale congenita e nuovi orizzonti riabilitativi | "Face to face": an EEG study about the role of facial mimicry in the recognition of emotional expressions in subjects with congenital facial palsy and new rehabilitative horizons | CARUSO, AURORA | |
Lauree magistrali | 2022 | Familiarizzare con un alibi ha un impatto sull’autobiographical Implicit Association Test? Uno studio sulla combinazione di aIAT e eyetracking | Does familiarizing with an alibi impact the autobiographical Implicit Association test? A study on the combination of aIAT and eye-tracking | LANFRANCHI, VIRGINIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fare lezione in ambienti verdi ha effetti positivi sulla prestazione cognitiva e il benessere? Uno studio esplorativo con bambini di scuola primaria | Do lessons in green environments have positive effects on cognitive performance and well-being? An exploratory study with primary-school children | RODA, NADIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Fattore umano e robotica collaborativa nell'Industria 4.0: uno studio preliminare | Human factor and collaborative robotics in Industry 4.0: a preliminary study | ABATE ROMERO LANDINI, GIAMPAOLO | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori dello stile di vita che mitigano l’impatto dell’invecchiamento cognitivo e incrementano la Riserva Cognitiva | Lifestyle factors involved in mitigating the negative impacts of cognitive aging and associated with increasing Cognitive Reserve | SARTORI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori di rischio psicopatologico in un gruppo non clinico di adolescenti: teoria della mente e regolazione emotiva | Psychopathological risk factors in a nonclinical group of adolescents: theory of mind and emotional regulation | COLOMBINI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori medici e ambientali, tappe di sviluppo e funzioni esecutive in bambini pre-scolari e scolari con Sindrome di Down | Medical and environmental factors, developmental milestones and executive functions in pre-school and school age children with Down syndrome | SILVESTRI, SOFIA ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Fattori Protettivi e Fattori di Rischio per lo Sviluppo di Difficoltà Psicologiche nelle Popolazioni più Fragili in Epoca di COVID-19 | Protective Factors and Risk Factors Related to the Onset of Psychological Issues among the most Fragile Populations during the COVID-19 Era | PINNONE, SERENA | |
Lauree triennali | 2022 | Fattori psicologici associati all'efficacia del Neurofeedback | Psychological factors related to the effectiveness of Neurofeedback | ANNUNZIATA, FEDERICO | |
Lauree magistrali | 2022 | Favorire un uso efficace della strategia delle immagini mentali negli anziani: quale tempo di codifica fornire? | Fostering effective use of the mental imagery strategy in older adults: what encoding time should we provide? | PARADISI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fear of Falling nel paziente con ictus cerebrale: relazione tra aspetti psicologici, cognitivi e di disabilità. Studio osservazionale di tipo trasversale | Fear of Falling in stroke patients: relationship between psychological, cognitive and disability aspects. Crosssectional observational study | DANESE, RICCARDO | |
Lauree triennali | 2020 | Feedback signal to foveal cortex for peripheral object recognition | Feedback signal to foveal cortex for peripheral object recognition | CESSA, ROBERTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Femminismo e azione collettiva maschile: analisi delle rappresentazioni del femminismo, dei precursori dell’identificazione femminista e della collective action per questioni di genere negli uomini italiani. | feminism and male collective action: analysis of the feminism’s representations, of the precursors of feminist identification and of the collective action for gender issues in italian men | FOLCO, ELENA | |
Lauree triennali | 2021 | Fenotipo autistico allargato: analisi dei fattori di rischio nei fratelli di bambini affetti da ASD | Broader autism phenotype: analysis of risk factors in siblings of children with ASD | LEODARI, GIULIO | |
Lauree triennali | 2021 | Fighting Pandemics Using Non-Pharmaceutical Technologies and IoT Solutions: A Systematic Literature Review | Fighting pandemics using non-pharmaceutical technologies and IoT solutions: a systematic literature review | GOREN, CEM | |
Lauree magistrali | 2021 | FIRST AND THIRD-PERSON SCENARIOS: HOW AFFECT INFLUENCES THE WAY WE COMMUNICATE BOUNDARIES. | FIRST AND THIRD-PERSON SCENARIOS: HOW AFFECT INFLUENCES THE WAY WE COMMUNICATE BOUNDARIES. | GRILLO, VIVIAN DARLENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Fisica ingenua e percezione delle collisioni: un confronto tra tre modelli di risposta | Naive physics and collision perception: a comparison between three response models | PILLITTERI, ENRICO FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2020 | Focus on therapeutic approaches for male sex offenders | Focus on therapeutic approaches for male sex offenders | CEVENINI, CLARA | |
Lauree triennali | 2021 | Fogg and Cialdini's persuasive principles present in different types of e-services' web pages | Fogg and Cialdini's persuasive principles present in different types of e-services' web pages | CHIRIATTI, SARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile