Sfoglia per Dipartimento
Influenza del parenting sulla risposta allo stress e sullo sviluppo di disturbi correlati
2021/2022 BUSELLU, MARTINA
Influenza della minaccia climatica e delle norme sociali sul comportamento sostenibile e sulla sostenibilità alimentare.
2021/2022 GIULIANO, FRANCESCA
Influenza genetica sul comportamento alimentare umano, tra fattori di rischio e di mantenimento
2020/2021 CARRA, LORENZO
Informal Caregiving During COVID-19 Pandemic
2021/2022 SCHIPANI, CAMILLA
Inibizione in contesti affettivi e rischio di depressione: un supporto all'ipotesi dell'insensibilità al contesto emozionale
2021/2022 CHIAVAROLI, ARIANNA
Innate attraction to asymmetry: domestic chicks’ preference is driven by perceptual grouping
2022/2023 DI BENIGNO, LAURA MARIA
Inoculazione psicologica: Un metodo promettente per prevenire la disinformazione
2021/2022 FUOCHI, CLAUDIA
Insights and innovation of PIPKIN: a longitudinal research study on the impact of social environment on the infant's brain from birth to 1 year of life
2022/2023 SAGGIN, ANNA
Instagram #bodygoals vs. #bodypositive: effetti sulla soddisfazione corporea e sulla tendenza alla chirurgia estetica nelle giovani donne
2021/2022 BRUNO, IMMACOLATA
Instagram e soddisfazione corporea tra le giovani donne: uno studio sperimentale
2021/2022 PAOLONI, LETIZIA
Integrazione di segnali di forma e movimento indagata con Glass pattern complessi
2021/2022 LI ZUNIGA, LAURA SOFIA
Integrità del trattamento, credibilità e alleanza terapeutica nelle psicoterapie per la depressione: uno studio meta-analitico
2021/2022 SACCO COMIS, MORENA
Intelligenza artificiale ispirata al cervello: spiking neural networks come modello di apprendimento biologicamente plausibile
2022/2023 TOMASONI, CAMILLA MARIA
Intelligenza creativa e plusdotazione a confronto: metodi di misurazione e applicazioni in ambito scolastico
2021/2022 MAZZA, MARIA FRANCESCA
Intelligenza emotiva e stile di guida in un compito di guida simulata
2022/2023 FERRARESE, MICHAEL
Intelligenza socio - emotiva nell’infanzia. Fattori determinanti, metodi di misurazione e modelli di intervento educativi
2021/2022 BUOSI, IRENE
Interacting with others: the role of Temporal Contingency and Motor Interpersonal Synchrony in Autism Spectrum Disorder and in Typical Development
2021/2022 MASON, GIORGIA
Interazione oculo-manuale: il ruolo dei gangli della base nei processi di apprendimento e trasferimento motorio
2020/2021 VISCONTI, VIRGINIA
Interazione tra controllo proattivo e interferenza a livello di risposta in un compito di Stroop spaziale
2021/2022 BARBIERO, JACOPO
Interazione tra indici di forma e movimento studiati tramite apprendimento percettivo
2021/2022 FRONI, ANGELA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Influenza del parenting sulla risposta allo stress e sullo sviluppo di disturbi correlati | Influence of parenting on the stress response and the development of stress-related disorders | BUSELLU, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Influenza della minaccia climatica e delle norme sociali sul comportamento sostenibile e sulla sostenibilità alimentare. | Influence of climate threat and social norms on sustainable behaviour and food sustainability. | GIULIANO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Influenza genetica sul comportamento alimentare umano, tra fattori di rischio e di mantenimento | Genetic influence on human food-related behaviour, between risk and maintenance factors | CARRA, LORENZO | |
Lauree triennali | 2021 | Informal Caregiving During COVID-19 Pandemic | Informal Caregiving During COVID-19 Pandemic | SCHIPANI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2021 | Inibizione in contesti affettivi e rischio di depressione: un supporto all'ipotesi dell'insensibilità al contesto emozionale | Inhibition in affective context and risk of depression: a support to the emotional context insensitivity hypothesis | CHIAVAROLI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Innate attraction to asymmetry: domestic chicks’ preference is driven by perceptual grouping | Innate attraction to asymmetry: domestic chicks’ preference is driven by perceptual grouping | DI BENIGNO, LAURA MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Inoculazione psicologica: Un metodo promettente per prevenire la disinformazione | Psychological inoculation: A promising method to prevent disinformation | FUOCHI, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2022 | Insights and innovation of PIPKIN: a longitudinal research study on the impact of social environment on the infant's brain from birth to 1 year of life | Insights and innovation of PIPKIN: a longitudinal research study on the impact of social environment on the infant's brain from birth to 1 year of life | SAGGIN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Instagram #bodygoals vs. #bodypositive: effetti sulla soddisfazione corporea e sulla tendenza alla chirurgia estetica nelle giovani donne | Instagram #bodygoals vs. #bodypositive: effects on body satisfaction and tendency to cosmetic surgery in young women | BRUNO, IMMACOLATA | |
Lauree magistrali | 2021 | Instagram e soddisfazione corporea tra le giovani donne: uno studio sperimentale | Instagram and body satisfaction among young women: an experimental study | PAOLONI, LETIZIA | |
Lauree triennali | 2021 | Integrazione di segnali di forma e movimento indagata con Glass pattern complessi | Integration of shape and motion signals investigated with complex Glass patterns | LI ZUNIGA, LAURA SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Integrità del trattamento, credibilità e alleanza terapeutica nelle psicoterapie per la depressione: uno studio meta-analitico | Treatment integrity, credibility and therapeutic alliance in psychotherapies for depression: a meta-analytic study | SACCO COMIS, MORENA | |
Lauree triennali | 2022 | Intelligenza artificiale ispirata al cervello: spiking neural networks come modello di apprendimento biologicamente plausibile | Brain-inspired artificial intelligence: spiking neural networks as a biologically plausible learning model | TOMASONI, CAMILLA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Intelligenza creativa e plusdotazione a confronto: metodi di misurazione e applicazioni in ambito scolastico | Creative intelligence and giftedness compared: measurement methods and applications in schools | MAZZA, MARIA FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Intelligenza emotiva e stile di guida in un compito di guida simulata | Emotional intelligence and driving style in a simulated driving task | FERRARESE, MICHAEL | |
Lauree triennali | 2021 | Intelligenza socio - emotiva nell’infanzia. Fattori determinanti, metodi di misurazione e modelli di intervento educativi | Socio emotional intelligence in childhood. Determinants, measurement methods, and educational intervention models | BUOSI, IRENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Interacting with others: the role of Temporal Contingency and Motor Interpersonal Synchrony in Autism Spectrum Disorder and in Typical Development | Interacting with others: the role of Temporal Contingency and Motor Interpersonal Synchrony in Autism Spectrum Disorder and in Typical Development | MASON, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Interazione oculo-manuale: il ruolo dei gangli della base nei processi di apprendimento e trasferimento motorio | Hand-eye interaction: the role of the basal ganglia in learning and motor transfer processes | VISCONTI, VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2021 | Interazione tra controllo proattivo e interferenza a livello di risposta in un compito di Stroop spaziale | Interaction between proactive control and response-level interference in a spatial Stroop task | BARBIERO, JACOPO | |
Lauree triennali | 2021 | Interazione tra indici di forma e movimento studiati tramite apprendimento percettivo | Interaction between form and motion cues investigated with perceptual learning | FRONI, ANGELA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile