Sfoglia per Corso
I cambiamenti organizzativi per la gestione dell'emergenza. Casi studio di realtà aziendali venete.
2020/2021 PICELLO, CAMILLA
I fattori che contribuiscono al benessere e alla valorizzazione della persona che lavora da remoto: quale equilibrio tra smart working e lavoro in presenza?
2021/2022 LEVORATO, SOFIA
I giovani adulti e i riti di passaggio. Una ricerca sullo strumento scout della 'Partenza' come accompagnamento all'adultità
2023/2024 BELLOTTO, ANNA
I processi di insegnamento e apprendimento come supporto alla stesura del portfolio delle competenze: il caso del CFP di Como.
2021/2022 STIVANIN, ALICE
I risultati del Bilancio di Competenze: una ricerca qualitativa nel contesto universitario
2022/2023 NORDIO, LISA
I servizi di Orientamento e Career Service dell'Università di Padova: dalla mappatura delle attività alle competenze degli operatori
2022/2023 MARETTO, ILENIA
Il benessere globale del bambino in situazione di vulnerabilità: uno studio sul Nido Integrato "San Gaetano" di San Siro di Bagnoli di Sopra
2022/2023 POMETTO, VERONICA
IL BURNOUT NELLE PROFESSIONI EDUCATIVE DELLA PRIMA INFANZIA
2023/2024 ADAMI, ELENA
Il Coaching come approccio pedagogico: un'analisi dei suoi effetti sull'apprendimento implicito.
2022/2023 CAPOVANI, IRENE
Il Collegio: nascita, evoluzione e tramonto di una istituzione di lunga durata
2021/2022 LISSANDRIN, VITTORIA
Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani
2022/2023 SORU, PAOLO
Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia
2020/2021 MOTTIN, ARIANNA
IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi”
2022/2023 CALORE, ARIANNA
Il digitale in tempo di emergenza COVID nella scuola secondaria superiore
2020/2021 PARLATORE, GIORGIA LAURA
Il fenomeno dei giovani NEET dopo la pandemia Covid-19 e l’integrazione nel territorio di appartenenza: Uno studio di caso realizzato nel Comune di Santa Maria di Sala (VE).
2022/2023 CALZAVARA, GIORGIA
Il laboratorio di bilancio di competenze: una ricerca qualitativa relativa ai risultati raggiunti
2022/2023 BUCCIOL, GIULIA
Il lato oscuro della chiamata professionale. Analisi della relazione con burnout, salute mentale e benessere.
2022/2023 ABDIRISAK AHMED, AMINA
Il lato oscuro della chiamata professionale: Indagine empirica in un campione di lavoratori italiani
2021/2022 VAROTTO, GIULIA
IL MISSION-ORIENTED COHOUSING NEL “NEW NORMAL”: UN’IPOTESI DI PROGETTO NELLA TERRA TRA I DUE FIUMI
2020/2021 CASAROTTO, GIOVANNI
Il modello Toyota Kata: un'analisi per la promozione di una cultura del miglioramento continuo
2022/2023 PIVA, STELLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | I cambiamenti organizzativi per la gestione dell'emergenza. Casi studio di realtà aziendali venete. | Organizational changes to manage emergency situations. Companies' in Veneto case studies. | PICELLO, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2021 | I fattori che contribuiscono al benessere e alla valorizzazione della persona che lavora da remoto: quale equilibrio tra smart working e lavoro in presenza? | Contributing Factors of Remote Working on Employee Well-being and Enhancement: what is the Balance between Smart Working and On-site Working? | LEVORATO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | I giovani adulti e i riti di passaggio. Una ricerca sullo strumento scout della 'Partenza' come accompagnamento all'adultità | Young adults and rites of passage. A research on the scouting tool of 'Partenza' as an accompaniment to adulthood | BELLOTTO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | I processi di insegnamento e apprendimento come supporto alla stesura del portfolio delle competenze: il caso del CFP di Como. | Teaching and learning processes as a support to the skills portfolio creation: the case study of CFP Como. | STIVANIN, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | I risultati del Bilancio di Competenze: una ricerca qualitativa nel contesto universitario | The results of the Competence Balance Sheet: a qualitative research in the university context | NORDIO, LISA | |
Lauree magistrali | 2022 | I servizi di Orientamento e Career Service dell'Università di Padova: dalla mappatura delle attività alle competenze degli operatori | The services of Guidance and Career Service of the University of Padua: from mapping activities to operators' skills | MARETTO, ILENIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il benessere globale del bambino in situazione di vulnerabilità: uno studio sul Nido Integrato "San Gaetano" di San Siro di Bagnoli di Sopra | The global well-being of the child in a vulnerable situation: a study of the "San Gaetano" Integrated Nursery School in San Siro di Bagnoli di Sopra | POMETTO, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2023 | IL BURNOUT NELLE PROFESSIONI EDUCATIVE DELLA PRIMA INFANZIA | BURNOUT IN EARLY CHILDHOOD EDUCATION PROFESSIONS | ADAMI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il Coaching come approccio pedagogico: un'analisi dei suoi effetti sull'apprendimento implicito. | Coaching as a pedagogical approach: an analysis of its effects on implicit learning. | CAPOVANI, IRENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Il Collegio: nascita, evoluzione e tramonto di una istituzione di lunga durata | The boarding-school: birth, evolution and decline of a long-lasting educational institution | LISSANDRIN, VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani | Opposing discrimination through an inclusive leadership: a research about inclusion and legislative protection of the LGBTQIA+ community in Italian work contexts | SORU, PAOLO | |
Lauree magistrali | 2020 | Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia | Digital Storytelling as a method of documentation in early childhood services | MOTTIN, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi” | DIGITAL STORYTELLING AS AN EDUCATIONAL STRUMENT: The project "We tell you about the seasons" in the "San Francesco d'Assisi" preschool | CALORE, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il digitale in tempo di emergenza COVID nella scuola secondaria superiore | Digital teaching during the covid emergency in high schools | PARLATORE, GIORGIA LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il fenomeno dei giovani NEET dopo la pandemia Covid-19 e l’integrazione nel territorio di appartenenza: Uno studio di caso realizzato nel Comune di Santa Maria di Sala (VE). | The phenomenon of young NEETs after the Covid-19 pandemic and their integration in their local areas: A case-study carried out in the Municipality of Santa Maria di Sala (VE). | CALZAVARA, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il laboratorio di bilancio di competenze: una ricerca qualitativa relativa ai risultati raggiunti | The skills assessment workshop: a qualitative research related to the results achieved | BUCCIOL, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il lato oscuro della chiamata professionale. Analisi della relazione con burnout, salute mentale e benessere. | The dark side of career calling. Analysis of the relationship with burnout, mental health, and well-being. | ABDIRISAK AHMED, AMINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il lato oscuro della chiamata professionale: Indagine empirica in un campione di lavoratori italiani | The dark side of calling: empirical investigation in a sample of Italian employees | VAROTTO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2020 | IL MISSION-ORIENTED COHOUSING NEL “NEW NORMAL”: UN’IPOTESI DI PROGETTO NELLA TERRA TRA I DUE FIUMI | THE MISSION-ORIENTED COHOUSING IN "NEW NORMAL": A PROJECT HYPOTHESIS IN THE LAND BETWEEN THE TWO RIVERS | CASAROTTO, GIOVANNI | |
Lauree magistrali | 2022 | Il modello Toyota Kata: un'analisi per la promozione di una cultura del miglioramento continuo | The Toyota Kata model: an analysis for promoting a culture of continuos improvement | PIVA, STELLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile