Sfoglia per Relatore
Abilità di orientamento auto-riportate: differenze tra persone dello spettro autistico e loro caregivers in atteggiamenti, conoscenze ed emozioni
2022/2023 SARTORI, LAURA
Ambienti urbani con diverso livello di verde: emozioni, restoratività percepita e capacità di stima di distanza
2022/2023 SPAGNOLO, LUDOVICA
Analisi della relazione tra variabili individuali in percorsi urbani: un confronto tra percorsi costruiti, naturali e ibridi nella capacità di stima di distanza
2022/2023 MARIANO, FRANCESCO LUPO
Ansia spaziale e navigazione libera: effetti delle differenze individuali nell'esplorazione di un ambiente
2023/2024 CHELI, ANNA
Apprendimento di ambienti tramite navigazione con descrizioni emotive dei landmark: uno studio pilota
2022/2023 DI PAOLANTONIO, LIVIO
Apprendimento di mappa in situazione pressante: il ruolo delle differenze individuali
2023/2024 FALEZZA, ANNA
Apprendimento e riapprendimento di un ambiente tramite navigazione virtuale
2022/2023 SPADA, NICOLÒ
Autovalutazione delle proprie inclinazioni verso i compiti di orientamento: aspetti emotivo e motivazionali
2022/2023 VACCARO, ELENA
Autovalutazioni sul proprio senso dell'orientamento e l'utilizzo di dispositivi GPS: un confronto tra cittadini bellunesi e non montani.
2023/2024 SCHIVO, ANNA
Comportamenti di Esplorazione e Conoscenza Spaziale in Ambiente Virtuale: il Ruolo dell' Autoefficacia e del Piacere per l'Esplorazione
2023/2024 RONCACCIOLI, ANNA LISA
Comportamenti pro-ambientali: il ruolo del genere e delle caratteristiche individuali in relazione all'ambiente
2021/2022 ZAMÒ, ELENA
Comportamenti pro-ambientali: sono relati a personalità ed età?
2022/2023 POLI, EDOARDO
Conoscenza survey dopo la navigazione di una città virtuale in un ambiente cave: differenze di genere e ruolo della memoria di lavoro
2023/2024 DA DALT, ANNA
Differenze di età nell'apprendimento di mappe con etichette e immagini: analisi di un compito di pointing
2022/2023 RIZZO, VALENTINA
Differenze individuali nei comportamenti pro-ambientali: l’effetto di variabili individuali e di relazione individuo-ambiente
2022/2023 ALTESE, JESSICA
L'apprendimento di ambienti attraverso mappe: il problema della validità delle misure nella cognizione spaziale
2023/2024 ALBERTI, ELISA
L'empatia: relazione con comportamento prosociale, tratti di personalità e capacità di perspective-taking visuospaziale.
2023/2024 DE CORTI, AURORA
L'influenza delle emozioni nella memoria spaziale: Esaminando il caso dell'apprendimento su mappa
2023/2024 MONGE, GIULIA
Le inclinazioni verso i compiti di orientamento auto-riportati: una analisi fattoriale
2021/2022 IEZZI, LORIS
Memoria spaziale: l'influenza delle emozioni sull'apprendimento di un ambiente tramite navigazione
2022/2023 BIANCHINI, FRANCESCO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Abilità di orientamento auto-riportate: differenze tra persone dello spettro autistico e loro caregivers in atteggiamenti, conoscenze ed emozioni | Self-reported wayfinding ability: difference between people with Autism Spectrum Disorder and their caregivers in behaviors, knowledges and emotions. | SARTORI, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Ambienti urbani con diverso livello di verde: emozioni, restoratività percepita e capacità di stima di distanza | Urban environments with different levels of green: the relationship with emotions, perceived restorativeness, and distance estimation ability | SPAGNOLO, LUDOVICA | |
Lauree triennali | 2022 | Analisi della relazione tra variabili individuali in percorsi urbani: un confronto tra percorsi costruiti, naturali e ibridi nella capacità di stima di distanza | Analysis of the relationship between individual variables in urban routes: a comparison of built, natural and hybrid routes in distance estimation ability | MARIANO, FRANCESCO LUPO | |
Lauree triennali | 2023 | Ansia spaziale e navigazione libera: effetti delle differenze individuali nell'esplorazione di un ambiente | Spatial anxiety and free navigation: effects of individual differences during the exploration of an environment | CHELI, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Apprendimento di ambienti tramite navigazione con descrizioni emotive dei landmark: uno studio pilota | Environment learning from navigation with emotionally laden descriptions of landmarks: a pilot study | DI PAOLANTONIO, LIVIO | |
Lauree magistrali | 2023 | Apprendimento di mappa in situazione pressante: il ruolo delle differenze individuali | Map learning in a pressure situation: the role of individual differences | FALEZZA, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Apprendimento e riapprendimento di un ambiente tramite navigazione virtuale | Learning and re-learning of an environment from virtual navigation | SPADA, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2022 | Autovalutazione delle proprie inclinazioni verso i compiti di orientamento: aspetti emotivo e motivazionali | Self-assessed inclinations towards orientation tasks: emotional and motivational aspects | VACCARO, ELENA | |
Lauree triennali | 2023 | Autovalutazioni sul proprio senso dell'orientamento e l'utilizzo di dispositivi GPS: un confronto tra cittadini bellunesi e non montani. | Self-assessments on one's sense of direction and the use of GPS devices: a comparison between citizens from Belluno and non-mountainous areas. | SCHIVO, ANNA | |
Lauree triennali | 2023 | Comportamenti di Esplorazione e Conoscenza Spaziale in Ambiente Virtuale: il Ruolo dell' Autoefficacia e del Piacere per l'Esplorazione | Exploration Behaviors and Spatial Knowledge in a Virtual Environment: The Role of Self-Efficacy and Enjoyment of Exploration | RONCACCIOLI, ANNA LISA | |
Lauree triennali | 2021 | Comportamenti pro-ambientali: il ruolo del genere e delle caratteristiche individuali in relazione all'ambiente | Pro-environmental behaviors: the role of gender and personal attributes in relation to the environment | ZAMÒ, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Comportamenti pro-ambientali: sono relati a personalità ed età? | Pro-environmental behaviours: are they linked to personality and age? | POLI, EDOARDO | |
Lauree triennali | 2023 | Conoscenza survey dopo la navigazione di una città virtuale in un ambiente cave: differenze di genere e ruolo della memoria di lavoro | Survey knowledge after navigating in a virtual city in a cave environment: gender differences and role of working memory | DA DALT, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Differenze di età nell'apprendimento di mappe con etichette e immagini: analisi di un compito di pointing | Age differences in learning maps with labels and pictures: analysis of a pointing task | RIZZO, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Differenze individuali nei comportamenti pro-ambientali: l’effetto di variabili individuali e di relazione individuo-ambiente | Individual differences in pro-environmental behaviors: influence of individual factors and factors related to the individual-environment relationship | ALTESE, JESSICA | |
Lauree triennali | 2023 | L'apprendimento di ambienti attraverso mappe: il problema della validità delle misure nella cognizione spaziale | Learning environments from maps: The issue of measurement validity in spatial cognition | ALBERTI, ELISA | |
Lauree triennali | 2023 | L'empatia: relazione con comportamento prosociale, tratti di personalità e capacità di perspective-taking visuospaziale. | Empathy: relationship with prosocial behavior, personality traits and visuospatial perspective-taking. | DE CORTI, AURORA | |
Lauree triennali | 2023 | L'influenza delle emozioni nella memoria spaziale: Esaminando il caso dell'apprendimento su mappa | The Emotions' Influence on Spatial Memory: Examining the Case of Map Learning | MONGE, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Le inclinazioni verso i compiti di orientamento auto-riportati: una analisi fattoriale | Self-reported wayfinding inclinations: a factor analysis | IEZZI, LORIS | |
Lauree triennali | 2022 | Memoria spaziale: l'influenza delle emozioni sull'apprendimento di un ambiente tramite navigazione | Spatial memory: the influence of emotions on the learning of an environment by navigation | BIANCHINI, FRANCESCO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile