Sfoglia per Relatore
Gli alunni con BES e le tecnologie come strategie didattiche inclusive
2021/2022 CURIALE, GIADA
Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia
2020/2021 MOTTIN, ARIANNA
IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi”
2022/2023 CALORE, ARIANNA
Il divario tra scuola tradizionale e rivoluzione digitale: un confronto tra modelli di apprendimento
2023/2024 GARIERI, ELISA
Il ruolo dell’educatore nella ricostruzione di un legame: esperienza presso Piccola Comunità Educante di Sarmede
2021/2022 MARCANTE, ILENIA
Insegnanti come guide alla Media Literacy
2022/2023 GIOFFRE', CECILIA
L'educazione nei malati di Alzheimer. L'importanza della relazione di cura come sostegno alla persona affetta da Alzheimer.
2023/2024 TARTAGGIA, ARIANNA
Le narrazioni digitali nei percorsi di miglioramento della pratica clinica dei professionisti sanitari dei Consultori familiari di ASFO
2022/2023 CUSIN, GLORIA
Leggiamo una storia? L'importanza della lettura nella prima infanzia
2022/2023 RIGON, VANESSA
Lo sviluppo del bambino con deficit visivo: la percezione multisensoriale come aiuto nella riabilitazione mediante ausili tecnologici
2015/2016 Callegari, Francesca
LO SVILUPPO PSICOMOTORIO DA ZERO A 3 ANNI CENTRALITÀ DEL CORPO, DEL MOVIMENTO, DEL GIOCO
2022/2023 ANTICO, CHIARA
L’IMPATTO DELLA TECNOLOGIA NELLA VITA DEL BAMBINO 0-3 ANNI
2023/2024 CASAZZA, ALICE
Outdoor Education: la natura maestra nell'educazione della prima infanzia
2021/2022 NARE, ELENA
OUTDOOR EDUCATION: UN'ESPERIENZA EDUCATIVA E DI PRATICA DIDATTICA
2022/2023 ZAGO, GIULIA
Sport ed Educazione in tempo di Covid19
2020/2021 PAULETTI, LINDA
Sui passi della povertà: il volto della "ricchezza educativa" ai margini della società
2021/2022 CELEGHIN, SARA
UNO SGUARDO PEDAGOGICO SULL'UTILIZZO DEI NUOVI MEDIA DIGITALI IN ETA' PRESCOLARE: UN'INDAGINE NEL CONTESTO DELLA FAMIGLIA
2022/2023 VALENTINI, GLORIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Gli alunni con BES e le tecnologie come strategie didattiche inclusive | Students with Special Education Needs and technology as an inclusive teaching strategy | CURIALE, GIADA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia | Digital Storytelling as a method of documentation in early childhood services | MOTTIN, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi” | DIGITAL STORYTELLING AS AN EDUCATIONAL STRUMENT: The project "We tell you about the seasons" in the "San Francesco d'Assisi" preschool | CALORE, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2023 | Il divario tra scuola tradizionale e rivoluzione digitale: un confronto tra modelli di apprendimento | The gap between traditional schooling and the digital revolution: a comparison of learning models | GARIERI, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo dell’educatore nella ricostruzione di un legame: esperienza presso Piccola Comunità Educante di Sarmede | The role of the educator in rebuilding a bond: experience at Piccola Comunità Educante of Sarmede | MARCANTE, ILENIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Insegnanti come guide alla Media Literacy | Teachers leading in Media Literacy | GIOFFRE', CECILIA | |
Lauree triennali | 2023 | L'educazione nei malati di Alzheimer. L'importanza della relazione di cura come sostegno alla persona affetta da Alzheimer. | Education in Alzheimer's patients. The importance of the caring relationship as support for the person with Alzheimer's disease. | TARTAGGIA, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Le narrazioni digitali nei percorsi di miglioramento della pratica clinica dei professionisti sanitari dei Consultori familiari di ASFO | Digital storytelling in the clinical practice improvement pathways of ASFO family counseling health professionals | CUSIN, GLORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Leggiamo una storia? L'importanza della lettura nella prima infanzia | Shall we read a story? The importance of reading in early childhood | RIGON, VANESSA | |
Lauree triennali | 2015 | Lo sviluppo del bambino con deficit visivo: la percezione multisensoriale come aiuto nella riabilitazione mediante ausili tecnologici | - | Callegari, Francesca | |
Lauree triennali | 2022 | LO SVILUPPO PSICOMOTORIO DA ZERO A 3 ANNI CENTRALITÀ DEL CORPO, DEL MOVIMENTO, DEL GIOCO | PSYCHOMOTOR DEVELOPMENT FROM ZERO TO 3 YEARS CENTRALITY OF THE BODY, MOVEMENT AND PLAY | ANTICO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | L’IMPATTO DELLA TECNOLOGIA NELLA VITA DEL BAMBINO 0-3 ANNI | THE IMPACT OF TECHNOLOGY IN THE LIFE OF CHILDREN 0-3 YEARS | CASAZZA, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Outdoor Education: la natura maestra nell'educazione della prima infanzia | Outdoor Education: the master nature in early childhood education | NARE, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | OUTDOOR EDUCATION: UN'ESPERIENZA EDUCATIVA E DI PRATICA DIDATTICA | OUTDOOR EDUCATION: AN EDUCATIONAL EXPERIENCE AND TEACHING PRACTICE | ZAGO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Sport ed Educazione in tempo di Covid19 | Sport and Education at the time of Covid19 | PAULETTI, LINDA | |
Lauree triennali | 2021 | Sui passi della povertà: il volto della "ricchezza educativa" ai margini della società | On the steps of poverty: the face of "educational wealth" at the edges of society | CELEGHIN, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | UNO SGUARDO PEDAGOGICO SULL'UTILIZZO DEI NUOVI MEDIA DIGITALI IN ETA' PRESCOLARE: UN'INDAGINE NEL CONTESTO DELLA FAMIGLIA | A PEDAGOGICAL LOOK AT THE USE OF NEW DIGITAL MEDIA IN PRESCHOOL AGE: A SURVEY IN THE CONTEXT OF THE FAMILY | VALENTINI, GLORIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile