Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Apprendimento trasformativo nello sviluppo di competenze di intelligenza emotiva dell'educatore in un contesto mamma-bambino Transformative learning in the development of educator emotional intelligence skills in a mother-infant context PACCAGNELLA, SILVIA
Lauree triennali 2023 Fattori e modalità dell'apprendimento trasformativo negli educatori professionali socio-pedagogici. Ricognizione empirica presso un centro accoglienza per asilo. Factors and methods of transformative learning in socio-pedagogical professional educators. Empirical reconnaissance at an asylum reception center. DALLE MOLLE, SOFIA
Lauree triennali 2022 La centralità della Persona in azienda. Un confronto fra le metodologie dell'action learning, dell'action research e del workshop quali strumenti di supporto e sviluppo. The centrality of the Individual in the company. A comparison between the methodologies of action learning, action research, and workshop as tools for support and development. FRAZZITTA, FLAVIA
Lauree triennali 2023 La personalizzazione degli incontri formativi ,il ruolo del formatore The personalization of training meetings, the role of the trainer ZAGGIA, ALICE
Lauree triennali 2023 LA “GIUSTA DISTANZA” EDUCATIVA TRA EDUCATORE E PERSONA CON DISABILITA’ IN UNA COOPERATIVA SOCIALE THE RIGHT EDUCATIONAL DISTANCE BETWEEN EDUCATOR AND PERSON WITH DISABILITY IN A SOCIAL COOPERATIVE DE SANTI, VALERIA
Lauree magistrali 2022 Metodologia e tecniche pedagogico-zooantropologiche finalizzate all'inclusione: studio di un caso di Dog Therapy a scuola Methodology and pedagogical-zooanthropological techniques aimed at inclusion: a case study of Dog Therapy at school VENTURATO, ELENA
Lauree triennali 2022 Punti di contatto fra la teoria dell'apprendimento trasformativo e la metodologia del coaching Points of contact between the theory of transformative learning and the coaching methodology MALLQUI, RAPHAEL
Lauree triennali 2023 Un tutt’uno con la natura: Il contributo dell'euritmia nell'educazione dei bambini nelle scuole dell'infanzia Waldorf secondo i ritmi della natura Oneness with Nature: The Contribution of Eurythmy in Early Childhood Education in Waldorf Schools According to Natural Rhythms PREVEDELLO, AURORA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile