Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Apprendimento trasformativo nello sviluppo di competenze di intelligenza emotiva dell'educatore in un contesto mamma-bambino
2022/2023 PACCAGNELLA, SILVIA
Fattori e modalità dell'apprendimento trasformativo negli educatori professionali socio-pedagogici. Ricognizione empirica presso un centro accoglienza per asilo.
2023/2024 DALLE MOLLE, SOFIA
La centralità della Persona in azienda. Un confronto fra le metodologie dell'action learning, dell'action research e del workshop quali strumenti di supporto e sviluppo.
2022/2023 FRAZZITTA, FLAVIA
La personalizzazione degli incontri formativi ,il ruolo del formatore
2023/2024 ZAGGIA, ALICE
LA “GIUSTA DISTANZA” EDUCATIVA TRA EDUCATORE E PERSONA CON DISABILITA’ IN UNA COOPERATIVA SOCIALE
2023/2024 DE SANTI, VALERIA
Metodologia e tecniche pedagogico-zooantropologiche finalizzate all'inclusione: studio di un caso di Dog Therapy a scuola
2022/2023 VENTURATO, ELENA
Punti di contatto fra la teoria dell'apprendimento trasformativo e la metodologia del coaching
2022/2023 MALLQUI, RAPHAEL
Un tutt’uno con la natura: Il contributo dell'euritmia nell'educazione dei bambini nelle scuole dell'infanzia Waldorf secondo i ritmi della natura
2023/2024 PREVEDELLO, AURORA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Apprendimento trasformativo nello sviluppo di competenze di intelligenza emotiva dell'educatore in un contesto mamma-bambino | Transformative learning in the development of educator emotional intelligence skills in a mother-infant context | PACCAGNELLA, SILVIA | |
Lauree triennali | 2023 | Fattori e modalità dell'apprendimento trasformativo negli educatori professionali socio-pedagogici. Ricognizione empirica presso un centro accoglienza per asilo. | Factors and methods of transformative learning in socio-pedagogical professional educators. Empirical reconnaissance at an asylum reception center. | DALLE MOLLE, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | La centralità della Persona in azienda. Un confronto fra le metodologie dell'action learning, dell'action research e del workshop quali strumenti di supporto e sviluppo. | The centrality of the Individual in the company. A comparison between the methodologies of action learning, action research, and workshop as tools for support and development. | FRAZZITTA, FLAVIA | |
Lauree triennali | 2023 | La personalizzazione degli incontri formativi ,il ruolo del formatore | The personalization of training meetings, the role of the trainer | ZAGGIA, ALICE | |
Lauree triennali | 2023 | LA “GIUSTA DISTANZA” EDUCATIVA TRA EDUCATORE E PERSONA CON DISABILITA’ IN UNA COOPERATIVA SOCIALE | THE RIGHT EDUCATIONAL DISTANCE BETWEEN EDUCATOR AND PERSON WITH DISABILITY IN A SOCIAL COOPERATIVE | DE SANTI, VALERIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Metodologia e tecniche pedagogico-zooantropologiche finalizzate all'inclusione: studio di un caso di Dog Therapy a scuola | Methodology and pedagogical-zooanthropological techniques aimed at inclusion: a case study of Dog Therapy at school | VENTURATO, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Punti di contatto fra la teoria dell'apprendimento trasformativo e la metodologia del coaching | Points of contact between the theory of transformative learning and the coaching methodology | MALLQUI, RAPHAEL | |
Lauree triennali | 2023 | Un tutt’uno con la natura: Il contributo dell'euritmia nell'educazione dei bambini nelle scuole dell'infanzia Waldorf secondo i ritmi della natura | Oneness with Nature: The Contribution of Eurythmy in Early Childhood Education in Waldorf Schools According to Natural Rhythms | PREVEDELLO, AURORA |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile