Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 162 a 181 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 La comunicazione online verso la Body Positivity. Il caso Gucci. Online communication towards Body Positivity. The Gucci case. BAIETTA, ALBERTO
Lauree magistrali 2020 La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco - Mazzucco, Marco
Lauree triennali 2022 La Formula 1 come spettacolo: analisi del ruolo della comunicazione nell'esperienza del fan secondo Liberty media Formula 1 as entertainment: analysis of the role of communication in the fan experience according to Liberty Media MOROSIN, GIULIA
Lauree triennali 2021 La nascita e l'evoluzione della figura dell'Instagram Coach The birth and evolution of the figure of the Instagram Coach NASI, SOFIA
Lauree magistrali 2018 La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale - Panza, Laura
Lauree triennali 2022 La Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore vitivinicolo veneto Corporate Social Responsibility in Veneto's wine sector BALDO, ANNA
Lauree triennali 2020 La rinascita del podcast come strumento di comunicazione aziendale. Il caso Mini The revival of the podcast as a corporate communication tool. The case study of Mini ARTOSIN, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 La rivoluzione tecnologica: nuove frontiere del Web 3.0" The technological revolution: new frontiers of Web 3.0 SANADER, ZORANA
Lauree triennali 2021 La sostenibilità ambientale e sociale delle imprese del settore orafo: analisi della comunicazione online e offline. Environmental and social sustainability of companies in the jewellery industry: analysis of online and offline communication. ROSSI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 La sostenibilità ambientale nel settore vitivinicolo: come i consorzi del Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Amarone della Valpolicella DOCG comunicano il loro impegno online e offline. Environmental sustainability in the wine sector: how the consortia of Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG and Amarone della Valpolicella DOCG communicate their commitment online and offline. CASSOL, MARIA STELLA
Lauree triennali 2021 La sostenibilità delle tecnologie digitali: l'impatto dell'Internet of Things - Parrella, Filippo
Lauree triennali 2021 La strategia dell'Influencer Marketing applicata al settore della Smart Home. Analisi del caso Nice S.p.A The Influencer Marketing strategy applied to the Smart Home sector. Analysis of the Nice S.p.A case TINAZZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365 - Vacariu, Robert Claudiu
Lauree magistrali 2022 La trasformazione del lavoro creativo: Studio sulle dinamiche della Creator Economy The transformation of creative work: Study of the dynamics of the Creator Economy TREVISAN, SAMUELE
Lauree magistrali 2023 La Trasformazione Digitale nel contesto delle PMI italiane: un’indagine sul ruolo di Upskill 4.0 nel processo di digitalizzazione Digital Transformation in the context of Italian SMEs: an analysis of the role of Upskill 4.0 in the digitalization process CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Le e-bike sono il futuro della mobilità? Analisi del fenomeno e della comunicazione del settore Are e-bikes the future of mobility? Analysis of the phenomenon and communication of the sector CENTENARO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 Le parole del prosecco: indagine sulle imprese del consorzio Asolo Docg The words of prosecco: survey on the companies of the Asolo Docg consortium BERGAMASCO, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 le piccole imprese e le loro sfide nell'era della digitalizzazione: un'analisi pratica di un'impresa familiare in Sicilia challenges of digitalization in a small business: a practical analysis of a family establishment in Sicily VALENZA, JESSICA
Lauree triennali 2021 Le reazioni alla pandemia del settore del lusso: il caso Gucci The reaction of the luxury industry to the pandemic: the Gucci case GIRARDI, AURORA
Lauree triennali 2021 Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video Storytelling as a digital communication tool: companies through videos SCAGGIANTE, ALBERTO
Mostrati risultati da 162 a 181 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile