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Lauree triennali 2022 Il Marketing sportivo e il valore della comunicazione dello sport Sport marketing and the value of communication in sport INNOCENTE, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Il Marketing Sportivo e la funzione delle Sponsorizzazioni: analisi del movimento sportivo femminile. Il caso Macron e Virtus Segafredo Bologna. Sports Marketing and the Sponsorship function: analysis of the women’s sports movement. The case of Macron and Virtus Segafredo Bologna. PASA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2017 Il mercato delle birre artigianali in Italia - Villatora, Alice
Lauree triennali 2021 Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento? The global cryptocurrency market: a new payment technology? TOFFOLI, NICOLÒ
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing The Metaverse and the new frontiers of marketing BELLESSO, ANGELA
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove opportunità di marketing per le imprese The Metaverse and new marketing opportunities for businesses SPOLADORE, ELENA
Lauree triennali 2021 Il metaverso: futuro del marketing digitale? The metaverse: the future of digital marketing? REGHELLIN, ANDREA
Lauree triennali 2021 Il nuovo fenomeno social small business e il suo posizionamento nel mercato del fast fashion italiano The new social small business phenomenon and its positioning in the Italian fast fashion market BORRIELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2020 Il passato e il presente dell'e-commerce con uno sguardo tecnico al settore alimentare The past and the present of e-commerce with a technical look at the grocery sector FANTINI, MATTEO
Lauree triennali 2020 Il ritorno dell'audio: l'evoluzione del podcast The audio return: podcast evolution TONIN, AURORA
Lauree magistrali 2018 Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. - Benvenuti, Eleonora
Lauree magistrali 2021 Il ruolo del service robot nel futuro del retail The role of the service robot in the future of retail MENEGHINI, FEDERICA
Lauree triennali 2022 Il ruolo dell'influencer marketing nella promozione del marchio sui social media. The role of influencer marketing in brand promotion on social media. ZAGLIA, EMMA
Lauree magistrali 2017 Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. - Casonato, Giacomo
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle emozioni e dello storytelling nel fundraising per il non profit: il caso LILT Padova The role of emotions and storytelling in non profit fundraising: the case of LILT Padova TRAVERSO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2018 Il ruolo dello storytelling, un caso di successo"Josefinas" - Tessari, Giulia
Lauree triennali 2020 Il second hand nel mercato della moda di lusso The second hand in the luxury fashion market BAGALINI, LUCIA
Lauree triennali 2021 Il solare termico: un'analisi di mercato e le strategie di comunicazione Solar heating: market analysis and communication strategies FRANCHIN, MICHELA
Lauree magistrali 2021 Impatto ambientale e sostenibilità dei data centers: Luxottica Group S.p.A. case study Environmental impact and sustainability of data centers: Luxottica Group S.p.A. case study PERUZZO, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
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