Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Accelerazione dei cambiamenti nel mercato del vino: il caso studio del canale e-commerce in epoca pandemica da COVID-19
2021/2022 ZANE, MICHAEL
Adattamento delle strategie di marketing e comunicazione del vino in tempo di pandemia di Covid-19
2021/2022 MELON, FILIPPO
Denominazioni comunali e valorizzazione di prodotti agroalimentari: il caso di studio di Pergine Valsugana
2020/2021 VALGOI, FEDERICO
Dinamiche di diffusione commerciale delle Denominazioni venete: alcuni casi studio a confronto
2021/2022 BERNARDI, STEFANO
Drivers dell'enoturismo. Uno studio su alcune delle regioni vitivinicole riconosciute come siti UNESCO
2023/2024 ANTONIAZZI, ENRICO
Effetti della pandemia sul mercato del vino e studio di una possibile soluzione per il rilancio
2020/2021 DAL MAS, GIOVANNI
Il costo della burocrazia negli allevamenti bovini del Veneto
2019/2020 Cadore, Simone
Il sito web aziendale: nuove opportunità nella comunicazione e strategie di marketing per le imprese dell’area Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG
2022/2023 GALLINA, ALESSIA
Il valore della sicurezza: il risultato di un'indagine campionaria tra le aziende agricole del Veneto.
2014/2015 Gasparin, Dario
L'apprezzamento dei consumatori dei vini da portainnesti resistenti a stress abiotici
2022/2023 VITTORI, CATERINA
L'indennizzo atteso per la servitù di passaggio nei vigneti: un'indagine presso gli agricoltori
2021/2022 MAGNAGUAGNO, MATTEO
La preferenza dei consumatori per prodotti a indicazione geografica e biologici
2023/2024 ZANIBONI, FRANCESCO
Le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Mondiale dell'Umanità: strategie di marketing di alcune imprese vitivinicole
2022/2023 DAL BIANCO, ADRIANA
Modelli avanzati di vitivinicoltura sostenibile: alcuni casi studio nell'Italia settentrionale
2020/2021 ZIN, RICCARDO
Sensory and economic evaluation of PIWI wines using the experimental auction method
2022/2023 DE STEFANI, MARCO
Strategie di marketing di una impresa vitivinicola leader del Veneto orientale: il caso dell'azienda Giorgio Cecchetto
2011/2012 Cavaleri, Sandro Maria
Strategie di marketing per vini di lusso: analisi di alcuni iconici casi studio nel settore vitivinicolo
2023/2024 DE STEFANI, PAOLO
Valutazione della dispersione fondiaria nel Veneto centrale.
2022/2023 PELOSO, NICOLA
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile