Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Ascoltando si impara: le nuove sfide dell’oculometria da remoto Looking While Listening: the new challenges of online eye tracking PELLEGRINI, ALICE
Lauree magistrali 2021 Attenzione Congiunta e Temperamento: uno studio di oculometria da remoto sulla relazione tra i precursori dell'Attenzione Congiunta e il Temperamento Joint Attention and Temperament: an at-home oculometric study on the relationship between the early markers of Joint Attention and Temperament FATTIZZO, MELISSA
Lauree triennali 2022 Attenzione selettiva volontaria e controllo inibitorio in fascia prescolare: dalla ricerca teorica alla pratica clinica VOLUNTARY SELECTIVE ATTENTION AND INHIBITORY CONTROL IN THE PRESCHOOL AGE (4-6 years): from theoretical research to clinical practice FRANCESCHIN, MARTINA
Lauree triennali 2021 Bilinguismo e creatività Bilingualism and creativity BONISOLO, DILETTA
Lauree triennali 2021 Fenotipo autistico allargato: analisi dei fattori di rischio nei fratelli di bambini affetti da ASD Broader autism phenotype: analysis of risk factors in siblings of children with ASD LEODARI, GIULIO
Lauree magistrali 2021 “Guarda che bello!” Quanto un bambino è disposto ad aspettare? Uno studio online sulla Responding Joint Attention (RJA) e i suoi precursori attentivi "Look, that’s nice!" How long infants can wait? An at-home study on the early markers of Responding Joint Attention (RJA) GIACHETTI, CHIARA
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2020 I BENEFICI DELLA PRATICA MOTORIA NELLA SINDROME DELLO SPETTRO AUTISTICO PHISICAL THERAPY' S BENEFITS IN PEOPLE ON THE AUTISTIC SPECTRUM MAGLIO, MIRELLA
Lauree triennali 2021 Il benessere psicologico della madre: effetti pre e post-natali sullo sviluppo del bambino. Psychological maternal well-being: pre and post-natal effects on the child's development. VALENTINI, MARIA
Lauree magistrali 2021 IL DISTURBO DELLA LETTO-SCRITTURA E DELLA COORDINAZIONE MOTORIA : UN CONFRONTO IN ETA’ SCOLARE MEDIANTE L’ANALISI DEL PROCESSO E DEL PRODOTTO DELLA SCRITTURA MANUALE THE DISORDER OF READ-WRITING AND MOTOR COORDINATION: A COMPARISON IN SCHOOL AGE THROUGH THE ANALYSIS OF THE PROCESS AND PRODUCT OF MANUAL WRITING MUSATTI, SHILA
Lauree triennali 2022 Il ruolo dello status socioeconomico e dello stress di acculturazione per lo sviluppo dell’attenzione congiunta nell’infanzia. The role of socioeconomic status and acculturation stress for joint attention development during infancy SPINELLO, CAROLA
Lauree triennali 2023 Implicit Learning in Neurotypical and Autism Spectrum Children Implicit Learning in Neurotypical and Autism Spectrum Children FERREIRA OLIVEIRA, FERNANDA
Lauree magistrali 2022 La pianificazione motoria nel Disturbo dello Spettro Autistico Motor Planning in Autism Spectrum Disorder COSTACURTA, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Language by hand: un confronto tra popolazioni tipiche e atipiche Language by hand: a comparison between typically and atypically developing populations SCATASSI, ALICE
Lauree magistrali 2021 Limiti e problematiche della valutazione delle abilità cognitive e socio-relazionali nelle sindromi genetiche rare: il caso della sindrome di Angelman Challenges of assessing cognitive and relational abilities in rare genetic syndromes: the clinical case of Angelman syndrome CAMPOLMI, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 Monitorare le prime fasi dello sviluppo da remoto: uno studio online sulla Joint Attention. Monitoring early stages of development online: a remote study on Joint Attention. VIGNOLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 Movimenti anticipatori e tratti autistici subclinici in bambini in età prescolare Anticipatory Movements and Subclinical Autistic Traits in Preschool Children VENTURINI, ANNA
Lauree magistrali 2021 Movimenti anticipatori nei bambini ad alto rischio o con diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico Anticipatory movements in children at high risk or diagnosed with Autism Spectrum Disorder COCCHI, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa Relationship between affective touch during infancy and development of anorexia nervosa in adulthood VENTURELLI, IRENE
Lauree magistrali 2021 The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. BOVO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Un'indagine sul ruolo del ritmo e delle abilità cognitive di base nello sviluppo della letto-scrittura An investigation into the role of rhythm and basic cognitive skills in the development of reading and writing BOELLIS, MARIAPIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile