Sfoglia per Relatore
Adolescenti e costruzione dell'identità: il ruolo dell'educatore
2021/2022 SCHIESARO, ELISABETTA
Benessere e comportamenti organizzativi: Uno studio con infermieri
2021/2022 CASU, MARIA VIRGINIA
Cambia la società cambia l'adolescenza: una riflessione pedagogica sull'educazione dei giovani dagli anni '50 ad oggi.
2021/2022 MASOLO, ELENA
Caratteri strutturali dell'organizzazione e benessere dei dipendenti: Uno studio con infermieri.
2020/2021 RANUCCI, ANGELA
Caratteristiche del contesto organizzativo e benessere: Un'analisi sul personale infermieristico
2021/2022 ROSTELLATO, FRANCESCA
Caratteristiche del contesto organizzativo, metaattribuzioni e attribuzioni di umanità al sé: Uno studio con dipendenti di varie organizzazioni.
2022/2023 PIGNAT, FEDERICA
Comunità educative per minori e la relazione con l'educatore
2022/2023 CORTORILLO, GIULIA
Contatto immaginato e comportamenti prosociali in episodi di bullismo: Uno studio con bambini
2021/2022 LACORTE, VERONICA
Contatto immaginato, liberalizzazione cognitiva e umanizzazione dell’outgroup: uno studio sul rapporto Italiani e Cinesi.
2021/2022 BALLAN, MARTINA
Contatto intergruppi attraverso i social network: liberalizzazione cognitiva e umanizzazione dell'outgroup
2022/2023 ALLETTO, GIORGIA
Contatto intergruppi tramite i social network come strumento di liberalizzazione cognitiva e umanizzazione degli outgroup
2022/2023 TADIELLO, SARA
Contatto intergruppi, liberalizzazione cognitiva e umanizzazione del gruppo estraneo
2021/2022 BERNABÈ, VIOLA
Contesto organizzativo e benessere: uno studio condotto con infermieri
2020/2021 MORABITO, MARTA SOFIA
Creatività e nuove tecnologie con i bambini: L'approccio educativo del Lifelong Kindergarten
2022/2023 CONIZZOLI, IRENE
Dire, fare, creare il genere. Educare contro gli stereotipi nell'età infantile.
2021/2022 BATTAGLIA, JESSICA
Disabilità: riduzione del pregiudizio e inclusione in contesti educativi
2020/2021 DAVALLE, SIMONE
Disparità etniche in medicina: il ruolo di pregiudizio e attribuzioni di umanità
2020/2021 PIGNAT, FEDERICA
Disparità etniche in psicoterapia rilevate con tecniche esplicite e implicite
2022/2023 FRANCESCHINI, VALENTINA
Disuguaglianze etniche in psicoterapia: il ruolo di atteggiamenti e deumanizzazione del paziente
2022/2023 BARBATA, MICHELE
Educazione sentimentale: educare gli adolescenti all'amore romantico
2022/2023 BADAN, GAIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Adolescenti e costruzione dell'identità: il ruolo dell'educatore | Adolescents and identity construction: The role of educators | SCHIESARO, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Benessere e comportamenti organizzativi: Uno studio con infermieri | Well-being and organizational behaviors: A study with nurses | CASU, MARIA VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2021 | Cambia la società cambia l'adolescenza: una riflessione pedagogica sull'educazione dei giovani dagli anni '50 ad oggi. | Changes in society and in adolescence: A pedagogical reflection on youth education from the 1950’s to the present | MASOLO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Caratteri strutturali dell'organizzazione e benessere dei dipendenti: Uno studio con infermieri. | Structural features of the organization and employees' well-being: A research involving nurses. | RANUCCI, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Caratteristiche del contesto organizzativo e benessere: Un'analisi sul personale infermieristico | Organizational context and well-being: An analysis on nursing staff | ROSTELLATO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Caratteristiche del contesto organizzativo, metaattribuzioni e attribuzioni di umanità al sé: Uno studio con dipendenti di varie organizzazioni. | Characteristics of the organizational context, metaattributions, and humanity attributions to the self: A study with employees from different organizations. | PIGNAT, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2022 | Comunità educative per minori e la relazione con l'educatore | Educational communities for minors and the relationship with the educator | CORTORILLO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Contatto immaginato e comportamenti prosociali in episodi di bullismo: Uno studio con bambini | Imagined contact and prosocial behaviors in bullying incidents: A study with children | LACORTE, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Contatto immaginato, liberalizzazione cognitiva e umanizzazione dell’outgroup: uno studio sul rapporto Italiani e Cinesi. | Imagined contact, cognitive liberalization, and outgroup humanization: A study on the Italians-Chinese relationship. | BALLAN, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Contatto intergruppi attraverso i social network: liberalizzazione cognitiva e umanizzazione dell'outgroup | Intergroup contact through social network: Cognitive liberalization and outgroup humanization | ALLETTO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Contatto intergruppi tramite i social network come strumento di liberalizzazione cognitiva e umanizzazione degli outgroup | Intergroup contact through social networks as a tool for cognitive liberalization and outgroup humanization | TADIELLO, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Contatto intergruppi, liberalizzazione cognitiva e umanizzazione del gruppo estraneo | Intergroup contact, cognitive liberalization, and outgroup humanization | BERNABÈ, VIOLA | |
Lauree magistrali | 2020 | Contesto organizzativo e benessere: uno studio condotto con infermieri | Organizational context and well-being: A study examining nurses | MORABITO, MARTA SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | Creatività e nuove tecnologie con i bambini: L'approccio educativo del Lifelong Kindergarten | Creativity and new technologies with children: The educational approach of Lifelong Kindergarten | CONIZZOLI, IRENE | |
Lauree triennali | 2021 | Dire, fare, creare il genere. Educare contro gli stereotipi nell'età infantile. | To say, to do, to create the gender. Educating against stereotypes in childhood. | BATTAGLIA, JESSICA | |
Lauree triennali | 2020 | Disabilità: riduzione del pregiudizio e inclusione in contesti educativi | Disability: Prejudice reduction and inclusion in educational contexts | DAVALLE, SIMONE | |
Lauree triennali | 2020 | Disparità etniche in medicina: il ruolo di pregiudizio e attribuzioni di umanità | Ethnic disparities in medicine: The role of prejudice and humanity attributions | PIGNAT, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Disparità etniche in psicoterapia rilevate con tecniche esplicite e implicite | Ethnic disparities in psychotherapy detected with explicit and implicit measures | FRANCESCHINI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Disuguaglianze etniche in psicoterapia: il ruolo di atteggiamenti e deumanizzazione del paziente | Ethnic inequalities in psychotherapy: The role of attitudes and patient dehumanization | BARBATA, MICHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Educazione sentimentale: educare gli adolescenti all'amore romantico | Sentimental education: Educating adolescents about romantic love | BADAN, GAIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile