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Lauree triennali 2021 "Mantieni il distanziamento sociale": atteggiamenti impliciti ed espliciti nei confronti di persone che indossano o meno la mascherina in contesti aperti e chiusi "Respect social distancing": implicit and explicit attitudes towards people who wearing (or do not) a face mask in open and closed contexts MAROCCI, ALICE
Lauree triennali 2022 Moda sostenibile: un primo studio per indagare le motivazioni e gli stereotipi Sustainable fashion: a first study investigating motivations and stereotypes BELLATO, ALICE
Lauree triennali 2022 MORAL FRAMING E CAMBIAMENTO CLIMATICO: l'influenza della comunicazione persuasiva su atteggiamenti espliciti ed impliciti. MORAL FRAMING AND CLIMATE CHANGE: the influence of persuasive communication on explicit and implicit attitudes. VIGNATO, GIADA
Lauree triennali 2022 Moral framing e comunicazione sul cambiamento climatico: un'indagine sperimentale sugli atteggiamenti e le intenzioni comportamentali. Moral framing and climate change communication: An experimental investigation of behavioral attitudes and intentions. MENEGHINI, GIULIA
Lauree triennali 2022 Moral framing e sensibilizzazione alla tematica ambientale. Uno studio sperimentale. Moral framing and sensitization on the environmental issue. An experimental study. FARINA, ROBERTA GIADA
Lauree magistrali 2021 Moral framing ed immigrazione: effetti sugli atteggiamenti espliciti ed impliciti Moral framing and immigration: effects on explicit and implicit attitudes TASINI, PIETRO
Lauree triennali 2022 Moral framing nella comunicazione politica: analisi di atteggiamenti impliciti ed espliciti riguardo il fenomeno dell'immigrazione Moral framing in political communication: analysis of implicit and explicit attitudes regarding the phenomenon of immigration INGLESE, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2021 Moral Framing: l'influenza del messaggio nella percezione delle disuguaglianze socio-economiche Moral Framing: The influence of a message on the perception of socio-economic inequalities BONORA, MATTEO
Lauree triennali 2020 "Non mi piace!" Comunicazione e persuasione nell'educazione alimentare dell'infanzia "I don't like it!" Communication and persuasion in childhood alimentary education FAVOTTI, DEBORAH
Lauree triennali 2022 Oggettivazione e Auto-oggettivazione: aspetti sociali ed evolutivi del fenomeno. Objectification And Self-Objectification: Social And Developmental Aspects Of This Phenomenon. BALDELLI, RACHELE
Lauree magistrali 2023 Oltre le parole: uno studio sull'influenza della comunicazione non verbale degli insegnanti nello sviluppo di atteggiamenti interetnici in età evolutiva Beyond words: a study on the influence of teachers' nonverbal communication in the development of inter-ethnic attitudes in developmental age CAMINADA, ERICA
Lauree magistrali 2022 Orientamento politico, neofobia e alimentazione sostenibile: ci sono differenze tra paesi diversi? Uno studio tra Italia, Finlandia, e Norvegia. Political orientation, neophobia, and sustainable food: are there any differences between different countries? A study across Italy, Finland, and Norway. DI FILIPPO, ILARIA
Lauree triennali 2021 Percezione delle distanze e comportamenti individuali: atteggiamenti impliciti ed espliciti legati al COVID-19 Distance perception and individual behaviours: implicit and explicit attitudes related to COVID-19 ZOCCO, PAOLO
Lauree triennali 2020 Pregiudizi nel mondo del lavoro: quanto gli stereotipi di genere guidano le valutazioni in fase di colloquio. Prejudices in the world of work: how much gender stereotypes guide evaluations during interviews. MENEGON, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Prima impressione e cambio di atteggiamento: il ruolo di moralità, competenza e status socioeconomico First impression and change of attitude: the role of morality, competence and socio-economic status VANZINI, EMANUELE
Lauree magistrali 2022 Ri-Vestire l'ideologia politica: due studi sulla relazione tra Economia Circolare e Orientamento Politico Re-dressing political ideology: two studies on the relationship between Circular Economy and Political Orientation CAPIZZI, MICHELE FRANCESCO
Lauree magistrali 2022 Scelte alimentari e percezione degli animali: uno studio sui processi di categorizzazione automatica e di attribuzione di emozioni Food choices and animal perception: a study on automatic categorization processes and emotions attribution MADAU, ELENA
Lauree magistrali 2020 Social Mindfulness, classe sociale e ideologia politica Social Mindfulness, social class and political ideology LEPORATI, MARIA PAOLA
Lauree magistrali 2021 Sostenibilità alimentare e percezione della minaccia: differenze tra conservatori e progressisti Food sustainability and threat perception: differences between conservatives and progressives SCAINI, EMILIANO
Lauree magistrali 2021 Sostenibilità alimentare e percezione della minaccia: Un'analisi sul ruolo dell'ideologia politica negli atteggiamenti e comportamenti ecosostenibili Food sustainability and threat perception: An analysis on the role of political ideology on sustainable attitudes and behaviors NALON, SILVIA
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