Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 35 di 40
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Il bilinguismo nella prima infanzia: punti di vista ed evidenze dalla letteratura Bilingualism in early childhood: viewpoints and evidence in the literature PELLEGRIN, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Il lavoro 'da remoto' e l'Empowerment Psicologico: una sfida per il presente e il futuro Remote work and Psychological Empowerment: a challenge for current and future times GHELLER, SOFIA
Lauree triennali 2022 Il tempo nelle fiabe: analisi in contesti culturali diversi Time in fairy tales: analysis in different cultural contexts MORELLI, LEIDY GIOVANNA
Lauree magistrali 2020 L'arte per l'educazione inclusiva e le ‘21st century skills’ nella scuola secondaria: uno studio con insegnanti italiani ed europei Artmaking for inclusive education and the '21st century skills' in secondary school: a study with Italian and European teachers VONO, MIRIANNA
Lauree triennali 2021 L'educazione sociale-emotiva in presenza di storie complesse: azioni e ruolo dell'educatore con bambini e adolescenti. Social-emotional education when dealing with complex stories: actions and role of the educators with children and adolescents. FAVERO, ALICE
Lauree triennali 2022 L'empowerment nella promozione dello sviluppo in persone con disabilità intellettiva Empowerment in the promotion of development in individuals with intellectual disabilities MEZZARO, ERIKA
Lauree triennali 2021 La dipendenza da sostanze stupefacenti e il ruolo della famiglia nei percorsi di abilitazione psicosociale Drug addiction and the role of family members in the psychoeducational paths ZONATO, GENNY
Lauree magistrali 2022 La prospettiva temporale bilanciata e le risorse psicologiche nella percezione di benessere: analisi delle relazioni e dei pattern lungo l'età adulta Balanced Time Perspective and psychological resources in the perception of subjective well-being: relationships and patterns across adulthood BONETTO, MARTINA
Lauree magistrali 2020 Le competenze sociali ed emotive come risorse nella vita personale e professionale dell’adulto Social and emotional competencies as resources in adult personal and professional life GIOVANNONI, DEBORAH
Lauree magistrali 2022 Le competenze sociali-emotive nell’adulto: scenari e sviluppi dalla prospettiva del parent training Adult social-emotional competencies: scenarios and developments from the parent training perspective SCHIPANI, TIZIANA
Lauree triennali 2023 LE EMOZIONI E IL LORO RUOLO NEGLI APPRENDIMENTI EMOTIONS AND THEIR ROLE IN LEARNING TOFFAN, SERENA MARIA
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo sociale ed emotivo in situazioni complesse: sfide e interventi nella preadolescenza Social-emotional development in complex situations: challenges and interventions in preadolescence CASALINI, ALICE
Lauree magistrali 2023 L’Abilitazione nei contesti penitenziari: approcci ed interventi dalla Trasformazione del Disagio alle Risorse Psicologiche Habilitation in prison settings: effective approaches and actions from Transformng Discomfort to Strengthening Psychological Resources D'ANNUNZIO, GIOIA
Lauree magistrali 2021 Parenting wisdom e orientamento al futuro: uno studio con genitori di figli adulti con disabilità Parenting wisdom and future orientation: a study with parents of adult sons with disabilities ONGARETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Prevenire lo stress e promuovere il benessere e la resilienza in professionisti dell'area sanitaria: percorsi, potenziali e innovazioni Preventing stress and promoting well-being and resilience in healthcare professionals: paths, potentials, and innovations CONTE, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Progettare il proprio futuro in situazioni complesse: risorse psicologiche, prospettiva temporale e benessere in persone con storia di dipendenza Designing one's future in complex situations: psychological resources, time perspective, and well-being in individuals with history of addiction CORSO, CECILIA
Lauree triennali 2021 Promuovere l'apprendimento in bambini con difficoltà di apprendimento o ADHD: alcuni orientamenti innovativi Promoting learning in children with learning difficulties or ADHD: some innovative trends TOFFANIN, NICOLE
Lauree triennali 2020 Promuovere la resilienza nei bambini in tempi complessi: l'impatto della pandemia da Covid19 Promoting children's resilience in complex times: the impact of Covid19 pandemic DAL ZOTTO, MARTINA
Lauree magistrali 2022 PROMUOVERE LO SVILUPPO SOCIALE-EMOZIONALE NELLA SCUOLA PRIMARIA: IL CONTRIBUTO DEL PROGRAMMA PSICOEDUCATIVO PS SMILE 2.0. PROMOTING SOCIO-EMOTIONAL DEVELOPMENT IN PRIMARY SCHOOL: THE CONTRIBUTION OF THE PSYCHOEDUCATIONAL PROGRAM PS SMILE 2.0. BALOCCO, VIRGINIA
Lauree magistrali 2021 Riprogettare la propria vita in presenza di problematiche oncologiche: ruolo della resilienza e della prospettiva temporale bilanciata sulla qualità di vita. Redesigning one's life when experiencing oncological problems: the role of resilience and a balanced time perspective on the quality of life. AMBROSINO, MARIA GIULIANA
Mostrati risultati da 16 a 35 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile