Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 11 a 30 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado BESSI and Soft Skills: Satisfaction Secondary School Choice SARPE, CORNELIA
Lauree magistrali 2022 Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado Social, emotional, and behavioral skills and sense of community in high school PINAFFO, THOMAS
Lauree triennali 2021 Compiti di tipo route e survey dopo apprendimento da navigazione virtuale: il ruolo delle differenze di genere e delle proprie preferenze visuospaziali Route and survey tasks after learning from virtual navigation: the role of gender differences and visuospatial preferences CORSI, ANNA
Lauree magistrali 2021 "Credenze motivazionali, strategie e abilità di studio nella scuola primaria" "Motivational beliefs, strategies and study skills in primary school" LORENZI, VANIA
Lauree magistrali 2020 Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti Epistemic curiosity: empowerment training for pre-adolescents BIAGINI, CHIARA
Lauree triennali 2022 Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni Age and gender differences in soft skills between 12 and 19 years old FAVERIN, LUDOVICA
Lauree triennali 2021 Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale Gender differences and stereotype in spatial learning: a study on small-scale and large-scale abilities BUSATTO, ALICE
Lauree triennali 2020 Effetto della manipolazione sperimentale dell’autoefficacia nella rappresentazione mentale di un ambiente virtuale The effect of experimental manipulation of self-efficacy in mental representation of a virtual environment DAL PEZZO, SARA
Lauree triennali 2022 Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani Emotions and mental representations of urban environments PANDOLFO, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età. The recognition of scenes with a positive, negative or neutral emotional valence in different ages. DI BELLA, LORENZO
Lauree triennali 2022 Il ruolo della memoria di lavoro visuospaziale in compiti di tipo route e survey dopo l'apprendimento da navigazione in adulti The role of visuospatial working memory in ruote and survey task after learning from navigation in adults MAZZÙ, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico The role of mindfulness in stress management in academic settings COLOMBARA, NICOLA
Lauree triennali 2022 Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students TOMASI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio The role of emotions in approach and motivation to study STEFANI, NICOLE ANDREA
Lauree triennali 2021 Il ruolo delle soft skills a scuola: relazione tra adattabilità, emozioni e apprendimento auto-regolato in studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado The role of soft skills in school: the link between adaptability, emotions and self-regulated learning in students of secondary school PASSAGGI, MARTINA
Lauree triennali 2020 La relazione tra senso dell'orientamento, autovalutazioni spaziali e stereotipo di genere The relationship between spatial self-efficacy, self-reported spatial abilities and gender stereotype CHINO, TIZIANA
Lauree triennali 2020 L’apprendimento di scene con stimoli a carattere emotigeno Scenes learning with emotional stimuli CHIARINI, STEFANO
Lauree triennali 2021 Motivazioni ed emozioni scolastiche in alunni di scuola secondaria di secondo grado School motivations and emotions in secondary school students SISSA, GABRIELE
Lauree magistrali 2022 Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale Navigating in a virtual environment: the role of landmarks with emotional connotations in spatial recall ZOFFOLI, MARIA
Lauree triennali 2020 Navigazione e autoefficacia: uno studio in ambiente virtuale. Navigation and self-efficacy: a study in a virtual environment. VIECELI, GLORIA
Mostrati risultati da 11 a 30 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile