Sfoglia per Relatore
La Cooperazione in Giovani Adulti: Il Ruolo dello Stress in Età Evolutiva e del Tono Cardiaco Vagale
2022/2023 PERENZONI, MARGHERITA
La cooperazione: il ruolo del tono cardiaco vagale e del supporto tra pari
2021/2022 DE PIERI, ELENA
La cooperazione: il ruolo dell’empatia e delle condizioni materiali di crescita
2022/2023 FERRATO, ANDREA
La genitorialità e il suo impatto sul benessere psicologico ed emotivo di bambini e adolescenti
2022/2023 PORCU, TATIANA
LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE
2021/2022 STEFANI, VALENTINA
La percezione del rischio in età evolutiva: il ruolo del tono cardiaco vagale e del contesto familiare
2022/2023 CASTELLI, GIULIA
La percezione del rischio in età scolare: il ruolo della sensibilità ambientale e della regolazione emotiva
2022/2023 ISMAN, ANNA
LA PERCEZIONE DEL RISCHIO NELLA PRE-ADOLESCENZA: il ruolo della sensibilità ambientale e del supporto dei pari
2022/2023 LANDI, ALESSIA
"Lo sviluppo affettivo-relazionale di bambini nati e cresciuti in carcere fino alla prima infanzia"
2022/2023 MANSI, GIULIA
Lo sviluppo emotivo di bambini con genitori tossicodipendenti
2022/2023 ANSELMUCCI, SARA
Lo sviluppo emotivo nei primi tre anni di vita e l’impatto dell’inquinamento ambientale
2021/2022 GROSSI, FEDERICA
L’impatto dell’intimate partner violence sulla prole e la perpetuazione della violenza in età adulta
2020/2021 BERTOLDI, MARTINA
Outdoor education, contatto con la natura e sviluppo socio-emotivo
2021/2022 GANDINI MARGONARI, LINDA
POSSIBILI RISCHI PSICOCOMPORTAMENTALI E PREVENZIONE DURANTE L’INFANZIA ASSOCIATI ALLE PRIME RELAZIONI CON MADRI DEPRESSE
2021/2022 CERON, ROSSELLA
Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro.
2022/2023 NANNETTI, MARGHERITA
Prosocialità, regolazione emotiva e supporto percepito in classe: uno studio su bambini e ragazzi in età scolare
2022/2023 TINAZZI, CRISTINA
Stress e cooperazione in giovani adulti: il ruolo della variabilità cardiaca
2021/2022 PAOLETTO, ROBERTA LORA
Stress percepito dopo un anno di pandemia da COVID-19: il ruolo dell'Intelligenza Emotiva.
2020/2021 GORI, DAVIDE
Sviluppo socio-emotivo tra gli 0 e i 3 anni e stress genitoriale: c'è una relazione?
2021/2022 VIDONI, VALENTINA
Sviluppo socio-emotivo, stress genitoriale e differenze di genere
2021/2022 SIGNOROTTI, LUCIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | La Cooperazione in Giovani Adulti: Il Ruolo dello Stress in Età Evolutiva e del Tono Cardiaco Vagale | Cooperative Behavior in Young Adults: The Role of Childhood Stress and Cardiac Vagal Tone | PERENZONI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2021 | La cooperazione: il ruolo del tono cardiaco vagale e del supporto tra pari | Cooperation: the role of cardiac vagal tone and friends' support | DE PIERI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | La cooperazione: il ruolo dell’empatia e delle condizioni materiali di crescita | Cooperation: the role of empathy and material conditions of growth | FERRATO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2022 | La genitorialità e il suo impatto sul benessere psicologico ed emotivo di bambini e adolescenti | Parenting and its impact on the psychological and emotional well-being of children and adolescents | PORCU, TATIANA | |
Lauree magistrali | 2021 | LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE | CHILDREN'S PERCEPTION OF WELL-BEING IN RELATION TO COVID-19. THE ROLE OF SOCIO-ECONOMIC STATUS AND GENDER | STEFANI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | La percezione del rischio in età evolutiva: il ruolo del tono cardiaco vagale e del contesto familiare | Risk's perception in childhood: the role of cardiac vagal tone and family context | CASTELLI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | La percezione del rischio in età scolare: il ruolo della sensibilità ambientale e della regolazione emotiva | The risk perception in school age: the role of the enviromental sensitivity and the emotion regulation | ISMAN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | LA PERCEZIONE DEL RISCHIO NELLA PRE-ADOLESCENZA: il ruolo della sensibilità ambientale e del supporto dei pari | RISK PERCEPTION IN PRE-ADOLESCENCE: the role of environmental sensitivity and peer support | LANDI, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2022 | "Lo sviluppo affettivo-relazionale di bambini nati e cresciuti in carcere fino alla prima infanzia" | "the affective-relatinal development of children born and raised in prison until early childhood" | MANSI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Lo sviluppo emotivo di bambini con genitori tossicodipendenti | The emotional development of children with drug addicted parents | ANSELMUCCI, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Lo sviluppo emotivo nei primi tre anni di vita e l’impatto dell’inquinamento ambientale | Emotional development during the first three years of life: the effect of environmental pollution | GROSSI, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2020 | L’impatto dell’intimate partner violence sulla prole e la perpetuazione della violenza in età adulta | The impact of intimate partner violence on children and the perpetuation of violence in adulthood | BERTOLDI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Outdoor education, contatto con la natura e sviluppo socio-emotivo | Outdoor education, contact with nature and socio-emotional development | GANDINI MARGONARI, LINDA | |
Lauree triennali | 2021 | POSSIBILI RISCHI PSICOCOMPORTAMENTALI E PREVENZIONE DURANTE L’INFANZIA ASSOCIATI ALLE PRIME RELAZIONI CON MADRI DEPRESSE | Possible psycho-behavioural risks and prevention among children whose relations with mothers suffering from depression characterize their early stage of life. | CERON, ROSSELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. | Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. | NANNETTI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prosocialità, regolazione emotiva e supporto percepito in classe: uno studio su bambini e ragazzi in età scolare | Prosociality, emotional regulation and perceived classroom support: a study of school-age children and early adolescents | TINAZZI, CRISTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Stress e cooperazione in giovani adulti: il ruolo della variabilità cardiaca | Stress and cooperation in young adults: the role of cardiac variability | PAOLETTO, ROBERTA LORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Stress percepito dopo un anno di pandemia da COVID-19: il ruolo dell'Intelligenza Emotiva. | Perceived stress one year into COVID-19 pandemic: the role of Emotional Intelligence. | GORI, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo socio-emotivo tra gli 0 e i 3 anni e stress genitoriale: c'è una relazione? | Socioemotional Development in 0-3 Year Olds and Parental Stress: Is There a Relation? | VIDONI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Sviluppo socio-emotivo, stress genitoriale e differenze di genere | Socio-emotional development, parental stress and gender differences | SIGNOROTTI, LUCIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile