Sfoglia per Corso
L'affido familiare ai tempi del covid-19. Vissuti, conflitti, stress e burnout nella genitorialità: un'indagine mixed method.
2020/2021 FERRENTINO, STEFANO
L'ambiguità come tema psicologico
2021/2022 TOMASSONI, ALESSIA
L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio
2021/2022 BRACCO, ALICE VITTORIA
L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 ULIANA, CHIARA
“L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto"
2022/2023 CULICCHI, ALICE
L'effetto aspettativa sulle abilità di lettura in bambini con dislessia: evidenze sperimentali mediante l'uso degli occhiali Lexilens®
2022/2023 DORDONI, ELEONORA
L'effetto dell'esperienza di cura sulla capacità di elaborazione di vocalizzazioni infantili in adulti non genitori - uno studio preliminare
2021/2022 BETTIN, ADELAIDE
L'effetto delle emozioni sulla percezione del tempo: studio su bambini e adulti
2020/2021 PELLIZZARI, EMMA
L'effetto dello Yoga sul controllo dell'interferenza in un contesto predittivo: una proposta di ricerca intervento a scuola.
2021/2022 GAGLIARDI, GIULIA
L'effetto dello Yoga sulla flessibilità cognitiva in un contesto predittivo: una ricerca intervento a scuola
2021/2022 BORGHI, ANNACHIARA
L'emergenza sanitaria da COVID-19 e Disturbi Alimentari: la realtà padovana. Implicazioni per la salute mentale della pandemia del XXI secolo.
2020/2021 DE MARTINO, MARIANNA
L'esperienza delle persone poliamorose rispetto alle relazioni dei propri partner: una ricerca qualitativa
2022/2023 SPADA, NATALIA
L'espressione delle emozioni sui social media in un campione di giovani adulti
2021/2022 MERCADANTE, MARIA CONCETTA
L'espressione delle emozioni sui social media nei giovani adulti
2022/2023 UVA, MARTINA
"L'evoluzione della relazione di mentoring"
2021/2022 MORRONE, MARIANGELA
L'impatto del COVID-19 sull'abuso e sul maltrattamento infantile : una revisione sistematica.
2020/2021 DALL'AVA, ALESSIA REBECCA
L'impatto dell'asilo nido nello sviluppo del bambino tra i 24 mesi e i 5 anni. Uno studio condotto con il Developmental Profile 4.
2020/2021 GOBBATO, ILARIA
L'impatto dell'Outdoor Education sullo sviluppo socio-emotivo
2022/2023 CARBONI, GIULIA
L'IMPATTO DELLA PANDEMIA DI COVID-19 SUL FUNZIONAMENTO EMOTIVO E SUL BENESSERE PSICOLOGICO DI ADOLESCENTI E ADULTI EMERGENTI. Conseguenze a lungo termine e ruolo di alcuni mediatori
2022/2023 GENERALI, PIETRO
L'impatto di uno stressor acuto sul comportamento prosociale
2021/2022 LISOTTO, CRISTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | L'affido familiare ai tempi del covid-19. Vissuti, conflitti, stress e burnout nella genitorialità: un'indagine mixed method. | Foster care during covid-19 pandemic. Experiences, conflicts, stress and burnout in parenting: a mixed method analysis | FERRENTINO, STEFANO | |
Lauree magistrali | 2021 | L'ambiguità come tema psicologico | The ambiguity as a psychological theme | TOMASSONI, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio | Anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: the role of worry | BRACCO, ALICE VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva | Social anxiety in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders and Autism without intellectual disability | ULIANA, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | “L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto" | "Social anxiety in children with Specific Learning Disability: state and trait variables". | CULICCHI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | L'effetto aspettativa sulle abilità di lettura in bambini con dislessia: evidenze sperimentali mediante l'uso degli occhiali Lexilens® | The expectancy effect on reading skills in children with dyslexia: experimental evidence using Lexilens® glasses | DORDONI, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'effetto dell'esperienza di cura sulla capacità di elaborazione di vocalizzazioni infantili in adulti non genitori - uno studio preliminare | Care experience effect on elaboration of infant vocalizations in non-parent adults - a preliminary study | BETTIN, ADELAIDE | |
Lauree magistrali | 2020 | L'effetto delle emozioni sulla percezione del tempo: studio su bambini e adulti | The effect of emotions on the perception of time: a study of children and adults | PELLIZZARI, EMMA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'effetto dello Yoga sul controllo dell'interferenza in un contesto predittivo: una proposta di ricerca intervento a scuola. | The effect of yoga on interference control in a predictive context: a school-based intervention research proposal. | GAGLIARDI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'effetto dello Yoga sulla flessibilità cognitiva in un contesto predittivo: una ricerca intervento a scuola | The effect of Yoga on cognitive flexibility in a predictive context: a school-based intervention study | BORGHI, ANNACHIARA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'emergenza sanitaria da COVID-19 e Disturbi Alimentari: la realtà padovana. Implicazioni per la salute mentale della pandemia del XXI secolo. | COVID-19 health emergency and Eating Disorders: paduan reality. Mental health implications of the 21st century pandemic. | DE MARTINO, MARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'esperienza delle persone poliamorose rispetto alle relazioni dei propri partner: una ricerca qualitativa | Polyamorous people's experience of their partners' relationships: a qualitative research | SPADA, NATALIA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'espressione delle emozioni sui social media in un campione di giovani adulti | Emotions expression on social media in a young-adult sample. | MERCADANTE, MARIA CONCETTA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'espressione delle emozioni sui social media nei giovani adulti | Expression of emotions on social media in young adults | UVA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | "L'evoluzione della relazione di mentoring" | "The evolution of mentoring relationship" | MORRONE, MARIANGELA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'impatto del COVID-19 sull'abuso e sul maltrattamento infantile : una revisione sistematica. | The impact of COVID-19 on child abuse and maltreatment : a systematic review. | DALL'AVA, ALESSIA REBECCA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'impatto dell'asilo nido nello sviluppo del bambino tra i 24 mesi e i 5 anni. Uno studio condotto con il Developmental Profile 4. | The impact of daycare on child development between 24 months and 5 years. A study conducted with the Developmental Profile 4. | GOBBATO, ILARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'impatto dell'Outdoor Education sullo sviluppo socio-emotivo | The Impact of Outdoor Education on Socio-Emotional Development | CARBONI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'IMPATTO DELLA PANDEMIA DI COVID-19 SUL FUNZIONAMENTO EMOTIVO E SUL BENESSERE PSICOLOGICO DI ADOLESCENTI E ADULTI EMERGENTI. Conseguenze a lungo termine e ruolo di alcuni mediatori | THE IMPACT OF THE COVID-19 PANDEMIC ON THE EMOTIONAL FUNCTIONING AND PSYCHOLOGICAL WELL-BEING OF ADOLESCENTS AND EMERGING ADULTS. Long-term consequences and the role of some mediators | GENERALI, PIETRO | |
Lauree magistrali | 2021 | L'impatto di uno stressor acuto sul comportamento prosociale | The effect of an acute stressor on prosocial behavior | LISOTTO, CRISTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile