Sfoglia per Corso
Psicologia del dolore: analisi bibliografica di aspetti, cause e gestione nella vita quotidiana e nello sport
2020/2021 TESTOLIN, ANDREA
Psicopatia e atti criminali: libero arbitrio o determinismo?
2021/2022 VECCHIONI, GIULIA
Psicopatia in adolescenza: uno studio sulla relazione tra il Modello Triarchico e i Tratti Calloso-Anemozionali
2021/2022 BALOSIN, ALEXANDRA
Psicopatologia e rischio di comportamento criminale
2021/2022 BERTEOTTI, GIORGIA
Psicoterapia psicodinamica a breve termine, breve storia e recenti sviluppi sull'efficacia terapeutica
2022/2023 BOLLINI, EMANUELE
Quali strumenti abbiamo per la valutazione dello sviluppo alla scuola dell'infanzia? Una ricerca.
2021/2022 BERALDIN, ERICA
Quando la morte entra in famiglia: lutto e Death Education
2021/2022 CRISTEA, NICOLETTA ANDREA
Quando lo sport può prendere le forme della paura: il bullismo nel contesto sportivo
2022/2023 COSTENARO, BEATRICE
Quando l’amore diventa una dipendenza: un confronto a livello neurobiologico e comportamentale tra dipendenza da sostanze, amore e love addiction
2021/2022 LORENZINI, MICHELA
Quanto dovrebbe guadagnare un immigrato? Il ruolo della vergogna collettiva
2021/2022 VALENTE, TOBIA
Rabbia, comportamenti aggressivi e l'utilizzo della ADS (Anger Disorder Scale)
2021/2022 GUALANDRIS, GIULIO
Rappresentazioni, idee e significati del femminismo negli uomini italiani
2021/2022 SORAGNA, LUDOVICO
REALTÀ VIRTUALE: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA RIABILITAZIONE NEI CASI DI VIOLENZA DOMESTICA
2021/2022 SOLLA, SERGEJ NIKOLAJ
Redpill e pensiero paranoide: un'indagine qualitativa sull'ideologia redpill online
2022/2023 DE VETTOR, MARCO
Regolazione emotiva e Internet Gaming Disorder in un campione di adolescenti
2021/2022 DE GRAZI, CHIARA
Relazione tra abilità linguistiche e funzioni esecutive in 240 bambini in età pre-scolare
2022/2023 BATTISTELLA, YURI
Relazione tra abilità trasversali e aspetti legati allo studio per il successo accademico in studenti universitari
2020/2021 BERTAZZO, GIULIA
Relazione tra abilità uditive e capacità di intonazione del cantato
2022/2023 CAZZARO, MATTIA
Relazione tra social media e ansia sociale negli adolescenti
2022/2023 CASTELLANI, SILVIA
Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa
2021/2022 VENTURELLI, IRENE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Psicologia del dolore: analisi bibliografica di aspetti, cause e gestione nella vita quotidiana e nello sport | Pain psychology: bibliographic analysis of aspects, causes and management in daily life and in sport | TESTOLIN, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Psicopatia e atti criminali: libero arbitrio o determinismo? | Psychopathy and criminal acts: free will or determinism? | VECCHIONI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Psicopatia in adolescenza: uno studio sulla relazione tra il Modello Triarchico e i Tratti Calloso-Anemozionali | Psychopathy in adolescence: a study on the relationship between the Triarchic Model and Callous-Unemotional Traits | BALOSIN, ALEXANDRA | |
Lauree triennali | 2021 | Psicopatologia e rischio di comportamento criminale | Psychopathology and risk of criminal behaviour | BERTEOTTI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Psicoterapia psicodinamica a breve termine, breve storia e recenti sviluppi sull'efficacia terapeutica | Short-term psychodynamic psychotherapy, brief history and recent developments on therapeutic efficacy | BOLLINI, EMANUELE | |
Lauree triennali | 2021 | Quali strumenti abbiamo per la valutazione dello sviluppo alla scuola dell'infanzia? Una ricerca. | What tools do we have for the assessment of development in kindergarten? A research. | BERALDIN, ERICA | |
Lauree triennali | 2021 | Quando la morte entra in famiglia: lutto e Death Education | When death enters the family: mourning and Death Education | CRISTEA, NICOLETTA ANDREA | |
Lauree triennali | 2022 | Quando lo sport può prendere le forme della paura: il bullismo nel contesto sportivo | When sport becomes fear: bullying in the sport environment | COSTENARO, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2021 | Quando l’amore diventa una dipendenza: un confronto a livello neurobiologico e comportamentale tra dipendenza da sostanze, amore e love addiction | When love becomes an addiction: a neurobiological and behavioral comparison between drug addiction, love and love addiction | LORENZINI, MICHELA | |
Lauree triennali | 2021 | Quanto dovrebbe guadagnare un immigrato? Il ruolo della vergogna collettiva | How much should an immigrant earn? The role of collective shame | VALENTE, TOBIA | |
Lauree triennali | 2021 | Rabbia, comportamenti aggressivi e l'utilizzo della ADS (Anger Disorder Scale) | Anger, aggressive behaviors and use of ADS (Anger Disorder Scale) | GUALANDRIS, GIULIO | |
Lauree triennali | 2021 | Rappresentazioni, idee e significati del femminismo negli uomini italiani | Representations, ideas and meanings of feminism in italian men | SORAGNA, LUDOVICO | |
Lauree triennali | 2021 | REALTÀ VIRTUALE: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA RIABILITAZIONE NEI CASI DI VIOLENZA DOMESTICA | VIRTUAL REALITY: TECHNOLOGY AT THE SERVICE OF REHABILITATION IN CASES OF DOMESTIC VIOLENCE | SOLLA, SERGEJ NIKOLAJ | |
Lauree triennali | 2022 | Redpill e pensiero paranoide: un'indagine qualitativa sull'ideologia redpill online | The Italian Redpill: a Qualitative Research of "Involuntary Celibate" (INCEL) Forum | DE VETTOR, MARCO | |
Lauree triennali | 2021 | Regolazione emotiva e Internet Gaming Disorder in un campione di adolescenti | Emotional Regulation and Internet Gaming Disorder in a sample of adolescents | DE GRAZI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra abilità linguistiche e funzioni esecutive in 240 bambini in età pre-scolare | Relationship between language skills and executive functions in 240 pre-school children | BATTISTELLA, YURI | |
Lauree triennali | 2020 | Relazione tra abilità trasversali e aspetti legati allo studio per il successo accademico in studenti universitari | Relationship between soft skills and aspects related to study for academic success in university students | BERTAZZO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra abilità uditive e capacità di intonazione del cantato | Relationship between hearing and singing skills | CAZZARO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra social media e ansia sociale negli adolescenti | The relationship between social media and social anxiety among adolescents | CASTELLANI, SILVIA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa | Relationship between affective touch during infancy and development of anorexia nervosa in adulthood | VENTURELLI, IRENE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile