Sfoglia per Corso
La cooperazione: il ruolo dell’empatia e delle condizioni materiali di crescita
2022/2023 FERRATO, ANDREA
La memoria di lavoro verbale e visuospaziale e la comprensione dei numeri razionali: l'influenza dell'età nei bambini della scuola di primo grado
2022/2023 FRASCA, FRANCESCA
LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE
2021/2022 STEFANI, VALENTINA
La percezione del futuro in un gruppo di adolescenti durante la pandemia da Covid-19
2020/2021 GUGLIELMI, CRISTINA
La percezione del rischio in età evolutiva: il ruolo del tono cardiaco vagale e del contesto familiare
2022/2023 CASTELLI, GIULIA
La percezione del rischio in età scolare: il ruolo della sensibilità ambientale e della regolazione emotiva
2022/2023 ISMAN, ANNA
LA PERCEZIONE DEL RISCHIO NELLA PRE-ADOLESCENZA: il ruolo della sensibilità ambientale e del supporto dei pari
2022/2023 LANDI, ALESSIA
La promozione della gratitudine nelle scuole: può un gioco migliorare il benessere?
2022/2023 MORELLI, FRANCESCA
La promozione delle Life Skills nella scuola primaria. Una rassegna sistematica
2020/2021 RISSOTTO, FRANCESCA
La qualità delle relazioni di amicizia in adolescenza: il ruolo delle dimensioni dei social media, delle e-mozioni e del bisogno di relazione
2022/2023 GRAZIAN, GIULIA
La relazione tra clima di classe e comportamento di difesa nel bullismo: come intervenire sull'ambiente scolastico per promuovere la difesa della vittima.
2021/2022 RUTA, MARIANGELA
La relazione tra funzioni esecutive, competenze socio-emotive e aggressività in età prescolare
2021/2022 BOVO, FRANCESCA
La relazione tra oggettivazione del corpo e violenza nelle relazioni intime: il caso studio del Centro Veneto Progetti Donna
2023/2024 COPPOLA, MARIELLA
La rivelazione di sé nei legami amicali online e offline in preadolescenza: peculiarità delle amicizie femminili e maschili
2020/2021 BARCATTA, MARTINA
La sessualità delle coppie formatesi durante il lockdown: un'analisi qualitativa su un campione di donne italiane
2021/2022 PIAZZA, FEDERICA IDA
La valutazione dei prerequisiti dell’apprendimento: analisi delle caratteristiche delle prove delle nuove PRCR.
2022/2023 DEGOLA, LUDOVICA
La valutazione dello sviluppo in bambini e adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico. Un contributo alla standardizzazione del Developmental Profile 4.
2021/2022 ORLANDI, ANNA
“La valutazione di un trattamento innovativo rivolto ad un bambino con sospetta disprassia: analisi di un caso singolo”
2021/2022 SANTI, ELISA
Le abilità di Riconoscimento di emozioni e di Teoria della Mente in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 RICCIARDI, CHIARA ALDERIGIA
Le Abilità Visuospaziali e Fino Motorie nel Disturbo dello Spettro Autistico senza Disabilità Intellettiva
2020/2021 TENCI, GIOVANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile