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Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2022 Dalla rivista cartacea all'evento multicanale: come cambia il modo di comunicare la scienza e perché From the paper magazine to the multi-channel event: how the way to communicate science changes and why ZANGIROLAMI, SILVIA
Lauree magistrali 2023 Dalle teoria alla pratica, implementazione delle Strategie di Marketing sul campo From Theory to Practice: Implementation of Marketing Strategies in the Field FURLAN, SOFIA
Lauree magistrali 2023 Destino Occupazionale dei Giovani Laureati: Le Politiche Governative Possono Aiutare? Un Confronto Storico e Uno Studio Pratico tra Cina e Italia. Fateful Youth Graduate Employability: Can governmental policies help? A Historical Comparison and Practical Study between China and Italy. DUAN, YE
Lauree magistrali 2021 Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche Digital PR: an innovative way to conceive Public Relationships DEMARTINI, MARCO
Lauree magistrali 2022 Diversity and Inclusion in Mass Media Diversity and Inclusion in Mass Media LONGATTO DINDORF, FELIPE
Lauree magistrali 2022 Emotional Design. Applicazione nei Luxury Brands Emotional Design. Application in Luxury Brands SASONKA, IRYNA
Lauree magistrali 2021 Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. TURATO, ASIA
Lauree magistrali 2022 Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna Work-life balance: the new frontier for Hr and Internal communication OERTEL, EMMA
Lauree magistrali 2020 Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus Experiences and pandemic: a research on the evolution of experiential marketing in the time of Coronavirus FACCIO, ELENA
Lauree magistrali 2022 Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show. Fashion and events: from runway to fashion show. TUSCANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione. Sports dance event: How CNV (Nonverbal Communication) can contribute to its creation. DE COL, CARLOTTA
Lauree magistrali 2022 Evolución de la lengua española: un viaje por los mundos de la comunicación Evolution of the Spanish language: a journey through the worlds of communication ZANDERIGO JONA, KEREN
Lauree magistrali 2022 Examining the Conditions of a Successful Women's Leadership Program Examining the Conditions of a Successful Women's Leadership Program TEARDO, MELANIE ANN
Lauree magistrali 2021 Fare i conti con la Storia. Django Unchained: comprendere il passato per spiegare il presente. Confronting History. Django Unchained: understanding the past to explain the present. BOSCARO, SARA
Lauree magistrali 2021 Frames, narrazioni ed investimenti: come l'azione economica viene orientata dalla cultura Frames, narratives and investments: How economics action is guided by culture CAVALLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
Lauree magistrali 2022 Gender Issues in Japanese Comics Gender Issues in Japanese Comics ELLECOSTA, NICOL
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
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