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Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 Dal profumo al profitto: un'analisi del ruolo dell'olfatto nelle strategie di comunicazione che influenzano le decisioni dei consumatori From scent to profit: an analysis of the role of smell in communication strategies that influence consumer decisions BRASI, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2023 "Dalla panchina alla Passione: L'incidenza del Marketing nelle Telecronache Sportive Amatoriali" "From the Bench to the Passion: The Impact of Marketing on Amateur Sports Commentary." CRESCI, FABRIZIO MANLIO
Lauree magistrali 2022 Dalla rivista cartacea all'evento multicanale: come cambia il modo di comunicare la scienza e perché From the paper magazine to the multi-channel event: how the way to communicate science changes and why ZANGIROLAMI, SILVIA
Lauree magistrali 2023 Dalle strade agli schermi: le strategie non convenzionali del guerrilla marketing From the streets to the screens: the unconventional strategies of guerrilla marketing ALFIO, FABIANA
Lauree magistrali 2023 Dalle teoria alla pratica, implementazione delle Strategie di Marketing sul campo From Theory to Practice: Implementation of Marketing Strategies in the Field FURLAN, SOFIA
Lauree magistrali 2023 Dentro il Swiftverso: Un viaggio nelle Strategie Comunicative di Taylor Swift Inside the Swiftverse: A Journey into Taylor Swift's Communicative Strategies PINNA, ALICE
Lauree magistrali 2023 Destino Occupazionale dei Giovani Laureati: Le Politiche Governative Possono Aiutare? Un Confronto Storico e Uno Studio Pratico tra Cina e Italia. Fateful Youth Graduate Employability: Can governmental policies help? A Historical Comparison and Practical Study between China and Italy. DUAN, YE
Lauree magistrali 2021 Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche Digital PR: an innovative way to conceive Public Relationships DEMARTINI, MARCO
Lauree magistrali 2023 Dinamiche di comunicazione nelle startup: un'indagine sui fattori di fallimento Communication dynamics in startups: a study on the factors of failure RONCOLETTA, VITTORIA
Lauree magistrali 2023 Dismantling Patriarchy – Western Cultural Narratives: Myths, Symbols, Motifs Dismantling Patriarchy – Western Cultural Narratives: Myths, Symbols, Motifs HENZEL, ESTHER KATALIN
Lauree magistrali 2022 Diversity and Inclusion in Mass Media Diversity and Inclusion in Mass Media LONGATTO DINDORF, FELIPE
Lauree magistrali 2023 Donne e Pubblicità: una ricerca empirica sulla percezione dei giovani italiani sugli stereotipi di genere nelle campagne pubblicitarie ​ Women and Advertising: an empirical research on the perception of young Italians on gender stereotypes in advertising campaigns LAURO, ARIANNA
Lauree magistrali 2023 Effetto invisibile: come i periodici italiani riflettono le conseguenze dell'assenza dell'educazione sessuale e affettiva The invisible effect: how Italian magazines reflect the consequences of the absence of sex and affective education DI GIACOMO, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Emotional Design. Applicazione nei Luxury Brands Emotional Design. Application in Luxury Brands SASONKA, IRYNA
Lauree magistrali 2021 Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. TURATO, ASIA
Lauree magistrali 2022 Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna Work-life balance: the new frontier for Hr and Internal communication OERTEL, EMMA
Lauree magistrali 2023 Esperienze culturali accessibili per un pubblico con disabilità visive: analisi del contesto attuale e proposta di linee guida progettuali Accessible cultural experience for a visually impaired audience: state of the art and proposal of guidelines for inclusive projects' designing BARNABA, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus Experiences and pandemic: a research on the evolution of experiential marketing in the time of Coronavirus FACCIO, ELENA
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