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Lauree magistrali 2020 La campagna elettorale statunitense del 2020: Trump e il ruolo dell'incumbent The 2020 US election campaign: Trump and the role of the incumbent PINTON, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi Communication as the fundamental strategy in a crisis context CASAROTTI, SOFIA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo post-moderno: il ruolo del marketing nel turismo 2.0 Communication in post-modern tourism: the role of marketing in the 2.0 tourism AGALLIU, AMIDA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo sostenibile: il content marketing per la promozione e diffusione di soluzioni innovative nel settore Sustainable tourism communication: content marketing for the promotion and dissemination of innovative solutions in the industry TOSELLO, NICOLA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing Corporate communication across brands and manufacture in Italian fashion industry: the restyling of Fendi’s icon as a marketing lever MADIA, AURORA
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi COMMUNICATION AND RUGBY IN ITALY: a proposal to relaunch the movement and retain new fans ELENO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione istituzionale adottata nella gestione della crisi Covid-19 The institutional communication adopted during the management of Covid-19 crisis PALADINI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO INSTITUTIONAL COMMUNICATION AND WOMEN'S SPORT: A LOOK AT THE ITALIAN CONTEXT AUFIERO, ANNA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione nello sport e l’evoluzione della figura della donna nell’ambito sportivo e mediatico Communication in sport and the evolution of the figure of woman in sport and media RICCIARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 La comunicazione nell’era della trasformazione tecnologica: il caso studio di SMACT Competence Center Communication in the era of technological transformation: the case study of SMACT Competence Center DE ANGELIS, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione scientifica sul cambiamento climatico: un'analisi statistica del caso TED Talks Scientific communication on climate change: a statistical analysis of the TED Talks case TASSAN, ELEONORA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione tra medico e paziente in oncologia The communication between doctor and patient in oncology CAVALLINI, SARA
Lauree magistrali 2022 La crisi delle TV locali: analisi delle possibili soluzioni per rilanciare il mercato dell'emittenza regionale. The local TV crisis: analysis of possible solutions to relaunch the regional broadcasting market. MATARRELLI, MATTEO
Lauree magistrali 2020 La narrazione calcistica nei mass media: radio, televisione e web. The football narration in the media: radio, television and web. FABBRO, STEFANO
Lauree magistrali 2021 La natura della creazione delle immagini e il rapporto tra pittura e fotografia secondo David Hockney. The nature of image-making and the relationship between painting and photography according to David Hockney SAMADRAXHA, RILINDJE
Lauree magistrali 2022 La percezione del futuro dei giovani nell'era post Covid19 Young people's perception of the future in the post Covid19 era MAZZONI, GAIA
Lauree magistrali 2022 La privacy online nell'era dell'iper-personalizzazione: analisi del comportamento degli utenti e percezione del rischio. Online Privacy in the Age of Hyper-Personalization: analysis of user behaviour and risk perception. BOMBIERO, EMMA
Lauree magistrali 2022 La Rai e le edizioni straordinarie in Italia: come comunicare l'imprevisto Rai and breaking news in Italy: how to communicate the unexpected ROSSETTO, THOMAS
Lauree magistrali 2022 La relazione docente-discente nella didattica online The teacher-learner relationship in online teaching MINTO, ANGELA
Lauree magistrali 2022 La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management Brand reputation: from the new frontier of the digital to crisis management CREMONESE, AMINA
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