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Lauree magistrali 2023 M'ama, non m'ama: una ricerca sull'uso delle dating app nella comunità queer di Montreal They love me, they love me not: a research on the use of dating apps in the queer community of Montreal BORTOT, ISABELLA
Lauree magistrali 2023 Marketing Esperienziale nei Parchi a Tema: Il Modello Disney Experiential Marketing in Theme Parks: The Disney Model FARRONATO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Maschilità digitali: una nuova inclusività tra modelli, daily routine e trends Digital masculinities: a new inclusiveness among models, daily routines, and trends GHERARDI, DAVIDE
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Lauree magistrali 2022 Mecenatismo industriale dall’800 a oggi: Il caso Veneto tra identità storica e comunicazione presente Industrial patronage from 800 to today: The Veneto case between historical identity and present communication TURATO, LUCA
Lauree magistrali 2020 Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen. Media & Communication Strategy: when the crisis is built "socially". Case history: Dieselgate Volkswagen case. DONATELLO, MARCO
Lauree magistrali 2023 Media and Gender Stereotypes in Colombian Narcoculture: An Analysis of the Television Role in the Perpetuation of Gender Images Media and Gender Stereotypes in Colombian Narcoculture: An Analysis of the Television Role in the Perpetuation of Gender Images MENDEZ RIOS, BIBIAN ELEONORA
Lauree magistrali 2022 Media Panic. Il timore del nuovo e le sue narrazioni: una prospettiva storica Media Panic: The Fear of Novelty and Its Narratives: A Historical Perspective SARTINI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 Media's Power: Shaping Perceptions of Transgender Candidates Media's Power: Shaping Perceptions of Transgender Candidates VITULLI, SHARON GIULIA
Lauree magistrali 2022 Migrazione interna in Italia tra i giovani adulti - Analisi delle cause e delle conseguenze The internal migration of young adults in Italy - An analysis of the causes and the consequences PECORARO, MARIA LETIZIA
Lauree magistrali 2022 Miti dello sport. Il ruolo dello storytelling dalla figura dell'eroe al personal branding. Myths of Sport: Storytelling's Role from Hero-Making to Personal Branding ISEPPI, ELISA
Lauree magistrali 2023 Modelli di business innovativi per il giornalismo locale - prospettiva americana Innovative business models for local journalism: an American perspective. BELLEGONI, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2023 Narratives of Trauma: Collective Memory, Digital Media and the Commodification of Violence Narratives of Trauma: Collective Memory, Digital Media and the Commodification of Violence BONCAN, MARIE LOUISE
Lauree magistrali 2023 Nascere a Verona: analisi della comunicazione dei servizi di maternità e proposta di un progetto digitale per la provincia scaligera Nascere a Verona: analysis of the communication of maternity services and proposal of a digital project for the province of Verona BERTUCCO, ELETTRA
Lauree magistrali 2023 Nation and Narration: The Representation of Kurdish identity in Contemporary Media Nation and Narration: The Representation of Kurdish identity in Contemporary Media SAVLI, NURULLAH NAKI
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2023 Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women YANG, JINGWEN
Lauree magistrali 2022 Neuromarketing: l'emozione e l'inconscio alla base dei processi di decision making Neuromarketing: emotion and unconscious underlying the decision making process ZERBINI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
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