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Lauree magistrali 2023 M'ama, non m'ama: una ricerca sull'uso delle dating app nella comunità queer di Montreal They love me, they love me not: a research on the use of dating apps in the queer community of Montreal BORTOT, ISABELLA
Lauree magistrali 2021 Maschilità digitali: una nuova inclusività tra modelli, daily routine e trends Digital masculinities: a new inclusiveness among models, daily routines, and trends GHERARDI, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 McDonald's: strategie di comunicazione multimediale McDonald's: multimedia communication strategies RODRIGUES DE LIMA, JESSICA EVELYN
Lauree magistrali 2022 Mecenatismo industriale dall’800 a oggi: Il caso Veneto tra identità storica e comunicazione presente Industrial patronage from 800 to today: The Veneto case between historical identity and present communication TURATO, LUCA
Lauree magistrali 2020 Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen. Media & Communication Strategy: when the crisis is built "socially". Case history: Dieselgate Volkswagen case. DONATELLO, MARCO
Lauree magistrali 2023 Media and Gender Stereotypes in Colombian Narcoculture: An Analysis of the Television Role in the Perpetuation of Gender Images Media and Gender Stereotypes in Colombian Narcoculture: An Analysis of the Television Role in the Perpetuation of Gender Images MENDEZ RIOS, BIBIAN ELEONORA
Lauree magistrali 2022 Media Panic. Il timore del nuovo e le sue narrazioni: una prospettiva storica Media Panic: The Fear of Novelty and Its Narratives: A Historical Perspective SARTINI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 Media's Power: Shaping Perceptions of Transgender Candidates Media's Power: Shaping Perceptions of Transgender Candidates VITULLI, SHARON GIULIA
Lauree magistrali 2022 Migrazione interna in Italia tra i giovani adulti - Analisi delle cause e delle conseguenze The internal migration of young adults in Italy - An analysis of the causes and the consequences PECORARO, MARIA LETIZIA
Lauree magistrali 2022 Miti dello sport. Il ruolo dello storytelling dalla figura dell'eroe al personal branding. Myths of Sport: Storytelling's Role from Hero-Making to Personal Branding ISEPPI, ELISA
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2023 Nascere a Verona: analisi della comunicazione dei servizi di maternità e proposta di un progetto digitale per la provincia scaligera Nascere a Verona: analysis of the communication of maternity services and proposal of a digital project for the province of Verona BERTUCCO, ELETTRA
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2023 Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women YANG, JINGWEN
Lauree magistrali 2022 Neuromarketing: l'emozione e l'inconscio alla base dei processi di decision making Neuromarketing: emotion and unconscious underlying the decision making process ZERBINI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Nudge e pungoli digitali: teoria e applicazioni per la promozione del benessere Nudge and digital nudge: theory and applications for the promotion of well-being DOARDO, LAURA
Lauree magistrali 2022 Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling. New instruments for narrating Made in Italy: Digital Marketing and Storytelling. BIN, LEONARDO
Lauree magistrali 2022 Ocean Literacy e Comunicazione della scienza. L'utilizzo di instagram nella divulgazione della scienza oceanica Ocean Literacy and Science Communication. The use of instagram in the dissemination of ocean science BIZZOTTO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
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