Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 300 a 319 di 346
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree magistrali 2021 Scienziati e Covid-19 nei quotidiani italiani: visibilità mediale e comunicazione pubblica della scienza Scientists and Covid-19 in Italian daily newspapers: cross-media visibility and public communication of science LANDONI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Semiotica visiva: un’analisi dell’impatto dell’Intelligenza Artificiale nelle campagne pubblicitarie di Moda Visual semiotics: an analysis of the impact of Artificial Intelligence in fashion advertising campaigns BORSATO, AURORA
Lauree magistrali 2023 Semplicità o complessità? Un'analisi linguistica dei discorsi politici di Elly Schlein Simplicity or complexity? A linguistic analysis of Elly Schlein's political speeches ZATTI, IRENE
Lauree magistrali 2022 Sentiment analysis per il monitoraggio della reputazione su Twitter delle compagnie aeree: il periodo di crisi dell’estate 2022 Sentiment analysis for monitoring the reputation of airlines on Twitter: the crisis period of summer 2022 PASQUALINI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Sex Education on Social Media in Vietnam Sex Education on Social Media in Vietnam NGUYEN, VIET AI NHI
Lauree magistrali 2022 Siamo le benvenute? Fenomeni di discriminazione di genere nelle community videoludiche online Are we welcome? Gender discrimination in online gaming communities SALA, EUGENIA
Lauree magistrali 2022 Sigma male: maschilità e violenza di genere su Discord Sigma male: masculinity and gender-based violence on Discord BETTIO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022 Sinergie tra SEO, Web Design e Content Marketing: approcci innovativi per una performance online di successo. Synergies between SEO, Web Design and Content Marketing: innovative approaches for successful online performance. BUSATO, IRENE
Lauree magistrali 2023 Social media influence on youth political engagement: Analyzing Gustavo Petro's use of Instagram in Colombia's 2022 presidential election. Social media influence on youth political engagement: Analyzing Gustavo Petro's use of Instagram in Colombia's 2022 presidential election. GARCIA LEON, LAURA ANDREA
Lauree magistrali 2023 Sostenibilità e comunicazione nel settore automotive Sustainability and Communication in the Automotive Industry LENCIA, CARLO
Lauree magistrali 2023 SOSTENIBILITÀ: IL FUTURO NELLA COMUNICAZIONE DI IMPRESA. Analisi dell’Agenzia di Comunicazione Care s.r.l., soluzioni strategiche innovative rivolte alla creazione di valore SUSTAINABILITY: THE FUTURE IN BUSINESS COMMUNICATION. Analysis of Communication Agency Care s.r.l., value design through innovative strategic solution PRADELLA, ANNA
Lauree magistrali 2023 Sport e Design Thinking: potenziare il Beach Volley in Italia attraverso strategie di marketing innovative Sport and Design Thinking: enhancing Beach Volleyball in Italy through innovative marketing strategies FEZZI, CINDY LEE
Lauree magistrali 2023 Storytelling and Politics: Uses of Personal Narratives in Contemporary Public Communication Storytelling and Politics: Uses of Personal Narratives in Contemporary Public Communication TALONPOIKA, PEPPI MUUSA MIMOSA
Lauree magistrali 2023 Storytelling e pubblicità sociale. I linguaggi della malattia e della prevenzione: una prospettiva transmediale Storytelling and Social Advertising: The Languages of Illness and Prevention: A Transmedial Perspective DE GERONIMO, EUGENIA
Lauree magistrali 2023 Strategia di Comunicazione per la Cooperativa Agricola “El Tamiso” volta alla sensibilizzazione della salute e di un’agricoltura sostenibile. Communication Strategy for the Agricultural Cooperative "El Tamiso" aimed at raising awareness of health and sustainable agriculture. GUARISE, MARTINO
Lauree magistrali 2020 Strategie di campaigning e linguaggi mediali: il caso di studio di Luca Zaia e delle elezioni regionali 2020 in Veneto Campaigning strategies and media languages: the case study of Luca Zaia and the 2020 regional elections in Veneto GIULIATTINI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2021 Strategie di comunicazione e marketing: il caso Agrilinea s.r.l. Communication and marketing strategies: the Agrilinea s.r.l. case study NEGRO, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Strategie di green communication e attenzione all'uso della parola "naturale" nell'ambito della cosmesi naturale e biologica Approfondimento del caso Vagheggi Phytocosmetici Green communication strategies and attention to the use of the word "natural" in natural and organic cosmetics In-depth study of the case of Vagheggi Phytocosmetics BORDONI, LINDA
Lauree magistrali 2021 Strategie di permanent campaign e relazioni con la comunicazione pubblica: Padova Urbs Picta e le elezioni amministrative 2022 Permanent campaign strategies and relations with public communication: Padova Urbs Picta and the 2022 local elections DEL GOBBO, GIACOMO
Mostrati risultati da 300 a 319 di 346
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile