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Lauree magistrali 2023 Sostenibilità e comunicazione nel settore automotive Sustainability and Communication in the Automotive Industry LENCIA, CARLO
Lauree magistrali 2023 Storytelling e pubblicità sociale. I linguaggi della malattia e della prevenzione: una prospettiva transmediale Storytelling and Social Advertising: The Languages of Illness and Prevention: A Transmedial Perspective DE GERONIMO, EUGENIA
Lauree magistrali 2020 Strategie di campaigning e linguaggi mediali: il caso di studio di Luca Zaia e delle elezioni regionali 2020 in Veneto Campaigning strategies and media languages: the case study of Luca Zaia and the 2020 regional elections in Veneto GIULIATTINI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2021 Strategie di comunicazione e marketing: il caso Agrilinea s.r.l. Communication and marketing strategies: the Agrilinea s.r.l. case study NEGRO, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Strategie di green communication e attenzione all'uso della parola "naturale" nell'ambito della cosmesi naturale e biologica Approfondimento del caso Vagheggi Phytocosmetici Green communication strategies and attention to the use of the word "natural" in natural and organic cosmetics In-depth study of the case of Vagheggi Phytocosmetics BORDONI, LINDA
Lauree magistrali 2021 Strategie di permanent campaign e relazioni con la comunicazione pubblica: Padova Urbs Picta e le elezioni amministrative 2022 Permanent campaign strategies and relations with public communication: Padova Urbs Picta and the 2022 local elections DEL GOBBO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 Strategie e tecniche per la valorizzazione dell'artigianato locale: il caso Dior Cruise 2021. Strategies and techniques for the enhancement of local craftsmanship: the case of Dior Cruise 2021. PAPA, MARTINA
Lauree magistrali 2021 "Studenti contro il Green Pass: credenze, comunicazione, organizzazione" "Students against the Green Pass: belief, communication, organization" CAPODICASA, RICCARDO
Lauree magistrali 2023 Suicide Narratives in Contemporary Mexico: A Transmedial Perspective Suicide Narratives in Contemporary Mexico: A Transmedial Perspective MENDOZA CRUZ, JEANNETTE
Lauree magistrali 2022 Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco CAVALLANTI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Talent-attraction strategies in Ostrava, Czech Republic: the impact on expats' business culture. Talent-attraction strategies in Ostrava, Czech Republic: the impact on expats' business culture. GIAMBARDA, ANNA
Lauree magistrali 2023 The gender gap in media and politics: the case of Giorgia Meloni The gender gap in media and politics: the case of Giorgia Meloni VOLTOLINA, ANNA
Lauree magistrali 2021 The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies VORSOBINA, MARIA
Lauree magistrali 2023 TRANSMEDIA FRANCHISE TV: Il modello del franchise transmediale nell'industria televisiva TRANSMEDIA FRANCHISE TV: The Transmedia Franchise Model in the Television Industry DAL SANTO, ANNA
Lauree magistrali 2020 Un nuovo turismo: come l’importanza dei media ha modificato l’esperienza del viaggio A new tourism: how the importance of the media has changed the travel experience TUROZZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2020 Valutazione dei siti web: un'analisi quantitativa sulle cantine del prosecco Website evaluation: a quantitative analysis about Prosecco's winaries MUNARI, LAURA
Lauree magistrali 2022 Vedere oltre la vista: cecità e fotografia Seeing beyond the sight: blindness and photography YUAN, RUIWEN
Lauree magistrali 2022 Verso un futuro incentrato sulla privacy: cambiamenti del marketing digitale nel post-cookieless Toward a privacy-centred future: digital marketing changes in the post-cookieless PEGORARO, SIMONE
Lauree magistrali 2021 Viaggio nel processo decisionale: dalla persuasione alla Nudge theory Journey into decision making: from persuasion to Nudge Theory SALUCCI, SILVIA
Lauree magistrali 2020 (Video)giocando si impara? Come la Gamification ha modificato il nostro approccio alle informazioni. Can we learn by (video)playing? How Gamification has changed our approach to information. POPPI, ALESSIA
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