Sfoglia per Dipartimento
Qual è il ruolo delle credenze irrazionali? Aspetti teorici e applicativi in ambito organizzativo
2024/2025 ZANINO, MATTIA
Quale collaborazione tra psicoterapeuta e psichiatra? Una ricerca empirica tra professionisti di settore.
2020/2021 RUSSOMANDO, GIULIA
Quale educazione sessuale nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria in Italia? Un'indagine esplorativa sulle credenze e le percezioni degli insegnanti in Veneto
2023/2024 CENSI, MARIANNA
Quale formazione per il logopedista neolaureato? Costruire una professione tra imprenditorialità e intraprenditorialità
2022/2023 SALVINI, FRANCESCA
Quale idea di valutazione nella scuola primaria? Istruzione parentale e statale a confronto
2023/2024 TRENTIN, ELISABETTA
Quali femminismi nelle "case delle donne"? Un percorso esplorativo di ricerca con la "casa delle donne" di Padova
2022/2023 CARLIN, ANNA
Quali relazioni tra diverse funzioni cognitive in diverse fasce d'età: un'analisi in giovani, adulti e anziani
2024/2025 ANGELINI, MARIA LETIZIA
Quali vizi epistemici implica una teoria complottista?
2021/2022 ZANELLA, DAVIDE
Qualità della vita e considerazioni circa il futuro di un gruppo di persone con storie di migrazione
2021/2022 SANSOM, EMMA
Qualità delle cure genitoriali paterne: il ruolo del funzionamento esecutivo e della disponibilità emotiva
2024/2025 LOFINO, ALESSANDRA
Quando autismo e intelligenza artificiale si incontrano: prospettive pedagogiche per un'educazione inclusiva nella scuola primaria.
2024/2025 BEGGIO, CECILIA
Quando e come funzionano le relazioni di aiuto? Storie di recovery a due voci esplorate mediante l'intervista duale.
2022/2023 COTELLI, VITTORIA
Quando entrambi i genitori lavorano: un'analisi della letteratura
2023/2024 BOTTEON, ALICE
Quando il corpo parla più del curriculum: oggettivazione sessuale, auto-percezione di competenza e negoziazione salariale in un campione di donne adulte
2024/2025 DORIA, FRANCESCA
Quando il Falso Sé Incontra il Digitale: Narcisismo Grandioso e Vulnerabile, Autenticità, Vergogna e Senso di Colpa nell'Uso Problematico dei Social Network
2024/2025 SCANDALE, SOFIA
Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere.
2021/2022 PASINATO, SOFIA
Quando il gioco si fa duro. La gamification come leva per la lead generation.
2024/2025 BONATO, ELETTRA
Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria.
2020/2021 MICHELOTTO, SARA
Quando l'adolescente è anche disabile: prospettive di intervento per l'inclusione sociale.
2020/2021 ACATRINEI, ALINA GHEORGHITA
Quando l'educazione fisica fa la differenza: Giovanni Pertile all'I.T.C. "Calvi" di Padova
2022/2023 PAGNIN, DILETTA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | Qual è il ruolo delle credenze irrazionali? Aspetti teorici e applicativi in ambito organizzativo | What role do irrational beliefs play? Theoretical and practical aspects in organizational context | ZANINO, MATTIA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Quale collaborazione tra psicoterapeuta e psichiatra? Una ricerca empirica tra professionisti di settore. | What collaboration between psychotherapist and psychiatrist? An empirical research among professionals in the sector. | RUSSOMANDO, GIULIA | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Quale educazione sessuale nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria in Italia? Un'indagine esplorativa sulle credenze e le percezioni degli insegnanti in Veneto | Which sexual education in preschool and primary school in Italy? An exploratory survey on the beliefs and perceptions of teachers in Veneto | CENSI, MARIANNA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Quale formazione per il logopedista neolaureato? Costruire una professione tra imprenditorialità e intraprenditorialità | What Post-graduate Training for the Speech-Language Pathologist? Building a Profession between Entrepreneurship and Intrapreneurship | SALVINI, FRANCESCA | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Quale idea di valutazione nella scuola primaria? Istruzione parentale e statale a confronto | What's the evaluation idea in primary school? Parental and public education in comparison | TRENTIN, ELISABETTA | |
| Lauree triennali | 2022 | Quali femminismi nelle "case delle donne"? Un percorso esplorativo di ricerca con la "casa delle donne" di Padova | What feminisms in the women's home? A qualitative research with the Padova women's home. | CARLIN, ANNA | |
| Lauree triennali | 2024 | Quali relazioni tra diverse funzioni cognitive in diverse fasce d'età: un'analisi in giovani, adulti e anziani | Relationships between different cognitive functions across age groups: an analysis in young, middle aged and older adults | ANGELINI, MARIA LETIZIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Quali vizi epistemici implica una teoria complottista? | What epistemic vices does a conspiracy theory imply? | ZANELLA, DAVIDE | |
| Lauree magistrali | 2021 | Qualità della vita e considerazioni circa il futuro di un gruppo di persone con storie di migrazione | Quality of life and considerations about the future of a group of people with migration stories | SANSOM, EMMA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Qualità delle cure genitoriali paterne: il ruolo del funzionamento esecutivo e della disponibilità emotiva | Quality of paternal parenting: the role of executive functioning and emotional availability | LOFINO, ALESSANDRA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Quando autismo e intelligenza artificiale si incontrano: prospettive pedagogiche per un'educazione inclusiva nella scuola primaria. | When Autism and Artificial intelligence meet: pedagogical perspectives for inclusive education in primary school. | BEGGIO, CECILIA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Quando e come funzionano le relazioni di aiuto? Storie di recovery a due voci esplorate mediante l'intervista duale. | When and how do helping relationships work? Stories of recovery in dual voices explored through dual interviews. | COTELLI, VITTORIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Quando entrambi i genitori lavorano: un'analisi della letteratura | When both parents work: A literature review | BOTTEON, ALICE | |
| Lauree triennali | 2024 | Quando il corpo parla più del curriculum: oggettivazione sessuale, auto-percezione di competenza e negoziazione salariale in un campione di donne adulte | When the body speaks louder than the résumé: sexual objectification, perceived competence, and salary negotiation in adult women | DORIA, FRANCESCA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Quando il Falso Sé Incontra il Digitale: Narcisismo Grandioso e Vulnerabile, Autenticità, Vergogna e Senso di Colpa nell'Uso Problematico dei Social Network | When the False Self Meets the Digital World: Grandiose and Vulnerable Narcissism, Authenticity, Shame and Guilt in Problematic Social Networking Sites Use | SCANDALE, SOFIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere. | When play meets theory: a playful way to cultivate the joy of learning. | PASINATO, SOFIA | |
| Lauree triennali | 2024 | Quando il gioco si fa duro. La gamification come leva per la lead generation. | Exploring gamification as a tool for lead generation. | BONATO, ELETTRA | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria. | When the text becomes a problem. The importance of text comprehension of a mathematical problem and the reformulation of text with linguistic difficulties in fourth grade of Primary School. | MICHELOTTO, SARA | |
| Lauree triennali | 2020 | Quando l'adolescente è anche disabile: prospettive di intervento per l'inclusione sociale. | When the teenager is also disabled: prospects for action on social inclusion. | ACATRINEI, ALINA GHEORGHITA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Quando l'educazione fisica fa la differenza: Giovanni Pertile all'I.T.C. "Calvi" di Padova | When physical education makes the difference: Giovanni Pertile at the I.T.C. "Calvi" of Padua | PAGNIN, DILETTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile