Sfoglia per Dipartimento
Quale collaborazione tra psicoterapeuta e psichiatra? Una ricerca empirica tra professionisti di settore.
2020/2021 RUSSOMANDO, GIULIA
Quale educazione sessuale nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria in Italia? Un'indagine esplorativa sulle credenze e le percezioni degli insegnanti in Veneto
2023/2024 CENSI, MARIANNA
Quale formazione per il logopedista neolaureato? Costruire una professione tra imprenditorialità e intraprenditorialità
2022/2023 SALVINI, FRANCESCA
Quale idea di valutazione nella scuola primaria? Istruzione parentale e statale a confronto
2023/2024 TRENTIN, ELISABETTA
Quali femminismi nelle "case delle donne"? Un percorso esplorativo di ricerca con la "casa delle donne" di Padova
2022/2023 CARLIN, ANNA
Quali vizi epistemici implica una teoria complottista?
2021/2022 ZANELLA, DAVIDE
Qualità della vita e considerazioni circa il futuro di un gruppo di persone con storie di migrazione
2021/2022 SANSOM, EMMA
Qualità delle cure genitoriali paterne: il ruolo del funzionamento esecutivo e della disponibilità emotiva
2024/2025 LOFINO, ALESSANDRA
Quando e come funzionano le relazioni di aiuto? Storie di recovery a due voci esplorate mediante l'intervista duale.
2022/2023 COTELLI, VITTORIA
Quando entrambi i genitori lavorano: un'analisi della letteratura
2023/2024 BOTTEON, ALICE
Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere.
2021/2022 PASINATO, SOFIA
Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria.
2020/2021 MICHELOTTO, SARA
Quando l'adolescente è anche disabile: prospettive di intervento per l'inclusione sociale.
2020/2021 ACATRINEI, ALINA GHEORGHITA
Quando l'educazione fisica fa la differenza: Giovanni Pertile all'I.T.C. "Calvi" di Padova
2022/2023 PAGNIN, DILETTA
Quando la digitalizzazione entra in azienda: Industria 4.0 e competenze professionali
2021/2022 MARAZZATO, IRENE
Quando la letteratura incontra il Digital Storytelling Progetto didattico per l'ideazione e la costruzione di un booktrailer
2021/2022 RANZOLIN, GRETA
Quando la politica incontra la pubblicità: un'analisi semiotica alla luce di Umberto Eco.
2022/2023 BEDIN, MARTINA
Quando le parole mancano Modalità comunicative nella relazione con la persona con disabilità
2022/2023 ROSSATO, RACHELE
Quando le parole non bastano: il ruolo degli albi illustrati nel raccontare i tabù ai bambini
2023/2024 MARANGON, AURORA
QUANDO TORNI? ANSIA DA SEPARAZIONE NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA
2024/2025 BRAGANTE, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Quale collaborazione tra psicoterapeuta e psichiatra? Una ricerca empirica tra professionisti di settore. | What collaboration between psychotherapist and psychiatrist? An empirical research among professionals in the sector. | RUSSOMANDO, GIULIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Quale educazione sessuale nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria in Italia? Un'indagine esplorativa sulle credenze e le percezioni degli insegnanti in Veneto | Which sexual education in preschool and primary school in Italy? An exploratory survey on the beliefs and perceptions of teachers in Veneto | CENSI, MARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Quale formazione per il logopedista neolaureato? Costruire una professione tra imprenditorialità e intraprenditorialità | What Post-graduate Training for the Speech-Language Pathologist? Building a Profession between Entrepreneurship and Intrapreneurship | SALVINI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Quale idea di valutazione nella scuola primaria? Istruzione parentale e statale a confronto | What's the evaluation idea in primary school? Parental and public education in comparison | TRENTIN, ELISABETTA | |
Lauree triennali | 2022 | Quali femminismi nelle "case delle donne"? Un percorso esplorativo di ricerca con la "casa delle donne" di Padova | What feminisms in the women's home? A qualitative research with the Padova women's home. | CARLIN, ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Quali vizi epistemici implica una teoria complottista? | What epistemic vices does a conspiracy theory imply? | ZANELLA, DAVIDE | |
Lauree magistrali | 2021 | Qualità della vita e considerazioni circa il futuro di un gruppo di persone con storie di migrazione | Quality of life and considerations about the future of a group of people with migration stories | SANSOM, EMMA | |
Lauree magistrali | 2024 | Qualità delle cure genitoriali paterne: il ruolo del funzionamento esecutivo e della disponibilità emotiva | Quality of paternal parenting: the role of executive functioning and emotional availability | LOFINO, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2022 | Quando e come funzionano le relazioni di aiuto? Storie di recovery a due voci esplorate mediante l'intervista duale. | When and how do helping relationships work? Stories of recovery in dual voices explored through dual interviews. | COTELLI, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2023 | Quando entrambi i genitori lavorano: un'analisi della letteratura | When both parents work: A literature review | BOTTEON, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere. | When play meets theory: a playful way to cultivate the joy of learning. | PASINATO, SOFIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria. | When the text becomes a problem. The importance of text comprehension of a mathematical problem and the reformulation of text with linguistic difficulties in fourth grade of Primary School. | MICHELOTTO, SARA | |
Lauree triennali | 2020 | Quando l'adolescente è anche disabile: prospettive di intervento per l'inclusione sociale. | When the teenager is also disabled: prospects for action on social inclusion. | ACATRINEI, ALINA GHEORGHITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Quando l'educazione fisica fa la differenza: Giovanni Pertile all'I.T.C. "Calvi" di Padova | When physical education makes the difference: Giovanni Pertile at the I.T.C. "Calvi" of Padua | PAGNIN, DILETTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Quando la digitalizzazione entra in azienda: Industria 4.0 e competenze professionali | The role of digitalization within a company: Industry 4.0 and professional skills | MARAZZATO, IRENE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Quando la letteratura incontra il Digital Storytelling Progetto didattico per l'ideazione e la costruzione di un booktrailer | When literature meets Digital Storytelling Educational project for the design and construction of a book trailer | RANZOLIN, GRETA | |
Lauree triennali | 2022 | Quando la politica incontra la pubblicità: un'analisi semiotica alla luce di Umberto Eco. | When politics meets advertising: a semiotic analysis in the light of Umberto Eco. | BEDIN, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Quando le parole mancano Modalità comunicative nella relazione con la persona con disabilità | When words are missing Communication modes in the relationship with a person with disabilities | ROSSATO, RACHELE | |
Lauree triennali | 2023 | Quando le parole non bastano: il ruolo degli albi illustrati nel raccontare i tabù ai bambini | When words aren't enough: The role of Picture Books in explaining taboos to children | MARANGON, AURORA | |
Lauree triennali | 2024 | QUANDO TORNI? ANSIA DA SEPARAZIONE NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA | WHEN ARE YOU COMING BACK? SEPARATION ANXIETY IN EARLY CHILDHOOD EDUCATION SERVICES | BRAGANTE, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile