Sfoglia per Dipartimento
Razionalizzare la follia? Un'indagine foucaultiana.
2021/2022 STIZ, JESSICA
Razzismo e figli/e delle migrazioni in Italia. Un percorso di ricerca-azione nelle scuole superiori del Veneto
2020/2021 REXHA, SINDI
Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale
2021/2022 CARRARO, MARTINA
Realizzare contesti inclusivi. Una sfida per tutti e tutte
2021/2022 CORNAGLIA, MATTEO
Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing
2022/2023 ZILIO, VANESSA
RECUPERARE FRAMMENTI DI SPAZIO L'effetto del giardino terapeutico nel percorso verso il benessere
2021/2022 FIGHERA, NADIA
Reentry: una ricerca sui servizi per il reinserimento sociale delle persone provenienti da circuiti penali
2022/2023 MARINI, SILVIA
Reframing social space: un’analisi sui luoghi di riferimento e le loro trasformazioni nel tempo
2022/2023 CUTICCHIA, ALICE
Reggio Emilia Approach: educare alla bellezza, al piacere di apprendere e di esprimersi attraverso la costruttività
2021/2022 LUCCA, IRENE
REGIONE DEL VENETO E ISTRUZIONE: UN CONFRONTO INTERREGIONALE SUL DIRITTO ALLO STUDIO ORDINARIO
2022/2023 PANOZZO, GIULIA
Regioniamo: percorsi attivi tra le Regioni d'Italia
2021/2022 BARISON, ISABELLA
Regolazione Emotiva e Attaccamento: un Legame Raccontato Attraverso l’Adult Attachment Projective Picture System
2022/2023 NIMIS, ANNA
Regolazione emotiva e self control in preadolescenza: indagine tematica dei focus group tramite text mining
2022/2023 DALL' ANGELO, MARTINA
Relational Recovery e Open Dialogue: uno sguardo critico all'importanza della dialogicità nei servizi di salute mentale
2023/2024 ZAMBARDA, ALESSANDRO
Relazione educativa e disabilità: l'importanza della giusta distanza
2021/2022 ZANON, SARA
Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva.
2020/2021 RIZZATI, ROSELLA
Relazione in sincronizzazione: il biofeedback può favorire una relazione empatica?
2021/2022 NUZZOLESE, ELENA
Relazione tra enterocezione e uso (e abuso) dei social media
2021/2022 BONAVENTURA, GIORGIA
Relazione tra Mode e attaccamento. Uno studio sulla popolazione generale.
2021/2022 CONTI, SOFIA
Relazione tra violenza di genere e dipendenza affettiva: una revisione narrativa
2021/2022 CONSOLARO, SARA LUNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Razionalizzare la follia? Un'indagine foucaultiana. | Rationalization of madness? A Foucauldian investigation. | STIZ, JESSICA | |
Lauree triennali | 2020 | Razzismo e figli/e delle migrazioni in Italia. Un percorso di ricerca-azione nelle scuole superiori del Veneto | Racism and children of migrants in Italy. An action research in secondary schools of Veneto | REXHA, SINDI | |
Lauree triennali | 2021 | Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale | Real-time marketing: the art of speed in digital communication | CARRARO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Realizzare contesti inclusivi. Una sfida per tutti e tutte | Create inclusive contexts. A challenge for everyone | CORNAGLIA, MATTEO | |
Lauree triennali | 2022 | Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing | Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications | ZILIO, VANESSA | |
Lauree triennali | 2021 | RECUPERARE FRAMMENTI DI SPAZIO L'effetto del giardino terapeutico nel percorso verso il benessere | RECOVERING FRAGMENTS OF SEVERAL SPACES The healing garden's effect on the path to the well-being | FIGHERA, NADIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Reentry: una ricerca sui servizi per il reinserimento sociale delle persone provenienti da circuiti penali | Reentry: a research on services for the social reintegration of people from criminal circuits | MARINI, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Reframing social space: un’analisi sui luoghi di riferimento e le loro trasformazioni nel tempo | Reframing social space: an analysis of symbolic places and their transformations over time | CUTICCHIA, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Reggio Emilia Approach: educare alla bellezza, al piacere di apprendere e di esprimersi attraverso la costruttività | Reggio Emilia Approach: educating to beauty, to the pleasure of learning and to express oneself through constructiveness | LUCCA, IRENE | |
Lauree magistrali | 2022 | REGIONE DEL VENETO E ISTRUZIONE: UN CONFRONTO INTERREGIONALE SUL DIRITTO ALLO STUDIO ORDINARIO | VENETO REGION AND EDUCATION: AN INTERREGIONAL COMPARISON ON THE RIGHT TO ORDINARY STUDY | PANOZZO, GIULIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Regioniamo: percorsi attivi tra le Regioni d'Italia | Reasoning on regions: many routs to take to ingage children through the Italian Regions | BARISON, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Regolazione Emotiva e Attaccamento: un Legame Raccontato Attraverso l’Adult Attachment Projective Picture System | Emotion Regulation and Attachment: a Bond Told Through the Adult Attachment Projective Picture System | NIMIS, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Regolazione emotiva e self control in preadolescenza: indagine tematica dei focus group tramite text mining | Emotional regulation and self control in preadolescence: focus groups' thematic analysis through text mining | DALL' ANGELO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2023 | Relational Recovery e Open Dialogue: uno sguardo critico all'importanza della dialogicità nei servizi di salute mentale | Relational Recovery and Open Dialogue: a critical examination of the importance of dialogical approaches in mental health services | ZAMBARDA, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione educativa e disabilità: l'importanza della giusta distanza | Educational relationship and disability: the importance of the right distance | ZANON, SARA | |
Lauree triennali | 2020 | Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva. | Educational Relationship and Empathic Listening: journey trough intellectual disability | RIZZATI, ROSELLA | |
Lauree magistrali | 2021 | Relazione in sincronizzazione: il biofeedback può favorire una relazione empatica? | Relationship in synchronization: can the biofeedback promote an empathic relationship? | NUZZOLESE, ELENA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra enterocezione e uso (e abuso) dei social media | The relationship between interoceptive awareness use (and abuse) of social media | BONAVENTURA, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Relazione tra Mode e attaccamento. Uno studio sulla popolazione generale. | The relationship between Modes and attachment. A general population study | CONTI, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Relazione tra violenza di genere e dipendenza affettiva: una revisione narrativa | Gender-based violence and emotional dependence: a narrative review | CONSOLARO, SARA LUNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile