Sfoglia per Corso
Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani
2020/2021 CAVESTRO, GIULIA
Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico
2021/2022 FRESCHI, CLAUDIA
’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa
2021/2022 DE ANGELIS, FRANCESCA
Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda
2020/2021 BORTOLATO, CHIARA
Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria
2022/2023 FATTOREL, SERENA
Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido
2022/2023 PIERANTONI, VANESSA
"Cosa facciamo oggi?”Il programma emergente nell’Outdoor Education: uno Studio di caso nell’Agriasilo “Cresco Fuori”
2022/2023 GROSSO, RACHELE
Creare valore attraverso le persone nella società della conoscenza: Banca Ifis come caso di studio
2020/2021 CELOTTO, FRANCESCA
Crescere con due lingue. Lo studio del bilinguismo nel Centro Infanzia e Nido Integrato "Ferrante Aporti" a Voltabarozzo.
2023/2024 BEZZON, MARTINA
DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA)
2021/2022 DEPALMA, ANGELA
Dal piano educativo individualizzato al progetto di vita: percorso di appreciative inquiry con un gruppo di insegnanti
2022/2023 SELMO, STEFANIA
Dal welfare aziendale al benessere organizzativo: promuovere crescita ed empowerment della persona che lavora. Un'indagine fra le aziende dell'Emilia Romagna.
2020/2021 MAGNI, CAMILLA
Dall'employment all'employability: una nuova prospettiva per recruiters e candidati
2021/2022 ALBERTI, LAURA
Dall'esclusione segregante all'inclusione senza barriere. Analisi storica del concetto di disabilità e dei servizi socio-educativi.
2022/2023 GUSPARO, SARA
"Dalla compliance alla capacitazione per costruire progetti di vita adulta. Ricerca esplorativa con un gruppo di madri di giovani con disabilità intellettiva"
2023/2024 ROSIGNOLI, FRANCESCA
Dalla Leadership educativa all'Intelligenza emotiva: riconoscere le emozioni nell'età evolutiva attraverso l'utilizzo di albi illustrati. Il Progetto "Alla scoperta delle emozioni" alla scuola dell'infanzia
2023/2024 MARZOLA, GIULIA
Dar voce agli adulti con disabilità intellettiva. Esiti valutativi sulla qualità di vita presso il centro diurno “Il Faro”
2022/2023 GATTI, MARTINA
Dare voce alle persone con disabilità. Ricerca qualitativa sui processi partecipativi in una rete di cooperative sociali padovane
2020/2021 PARPAIOLA, VERONICA
Digital storytelling e apprendimento organizzativo degli educatori
2023/2024 PANTANO, ANGELA
Digital Storytelling e Realtà Aumentata: uno studio di caso in una scuola dell'infanzia
2020/2021 MARAN, LARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani | Career calling and socio-economic status: An empirical investigation in a sample of Italian university students | CAVESTRO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico | Career Calling, Leader-Follower Exchange, and Trust: An Empirical Study | FRESCHI, CLAUDIA | |
Lauree magistrali | 2021 | ’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa | ’I’m here too.’ Co-design practices from a generative perspective | DE ANGELIS, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda | Community of practice and Digital Storytelling: an experience in a company | BORTOLATO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria | Community of practice in virtual reality environments: potentialities and limitations of a case for Primary School teachers | FATTOREL, SERENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido | Co-responsibility between educators and families: an educational challenge within the day-nursery | PIERANTONI, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | "Cosa facciamo oggi?”Il programma emergente nell’Outdoor Education: uno Studio di caso nell’Agriasilo “Cresco Fuori” | "What are we doing today? "The emerget curriculum in Outdoor Education: a Case Study in the "Cresco Fuori" Agriasilo | GROSSO, RACHELE | |
Lauree magistrali | 2020 | Creare valore attraverso le persone nella società della conoscenza: Banca Ifis come caso di studio | Creating Value through People in a Knowledge Society: Banca Ifis as a Case Study | CELOTTO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Crescere con due lingue. Lo studio del bilinguismo nel Centro Infanzia e Nido Integrato "Ferrante Aporti" a Voltabarozzo. | Growing up with two languages | BEZZON, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA) | DaD, distraction and partecipation of students in pandemic time: dialogue and confrontation with graduates during the first lockdown in the territory of Gioia del Colle (BA) | DEPALMA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dal piano educativo individualizzato al progetto di vita: percorso di appreciative inquiry con un gruppo di insegnanti | From the individualized educational plan to the life program: appreciative inquiry path with a group of teachers | SELMO, STEFANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Dal welfare aziendale al benessere organizzativo: promuovere crescita ed empowerment della persona che lavora. Un'indagine fra le aziende dell'Emilia Romagna. | From Company Welfare to Organizational Wellbeing: promoting Employee Personal Growth and Empowerment. A Survey involving Companies in Emilia Romagna. | MAGNI, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2021 | Dall'employment all'employability: una nuova prospettiva per recruiters e candidati | From employment to employability: a new perspective for recruiters and candidates | ALBERTI, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dall'esclusione segregante all'inclusione senza barriere. Analisi storica del concetto di disabilità e dei servizi socio-educativi. | From segregant exclusion to inclusion without barriers. An historical analysis concerning the concept of disability and socio-educational services. | GUSPARO, SARA | |
Lauree magistrali | 2023 | "Dalla compliance alla capacitazione per costruire progetti di vita adulta. Ricerca esplorativa con un gruppo di madri di giovani con disabilità intellettiva" | "From compliance to capability to build adult life projects. Exploratory research with a group of mothers of young people with intellectual disabilities" | ROSIGNOLI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Dalla Leadership educativa all'Intelligenza emotiva: riconoscere le emozioni nell'età evolutiva attraverso l'utilizzo di albi illustrati. Il Progetto "Alla scoperta delle emozioni" alla scuola dell'infanzia | From Educational Leadership to Emotional Intelligence: recognizing emotions in the age of development through the use of illustrated books. The project "Discovering emotions" in kindergarten | MARZOLA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dar voce agli adulti con disabilità intellettiva. Esiti valutativi sulla qualità di vita presso il centro diurno “Il Faro” | Giving a voice to adults with intellectual disabilities. Evaluation results on the quality of life at the “Il Faro” day center | GATTI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Dare voce alle persone con disabilità. Ricerca qualitativa sui processi partecipativi in una rete di cooperative sociali padovane | Giving voice to people with disabilities. Qualitative research on participatory processes in a network of social cooperatives in Padua | PARPAIOLA, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2023 | Digital storytelling e apprendimento organizzativo degli educatori | Digital storytelling and organizational learning of educators | PANTANO, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2020 | Digital Storytelling e Realtà Aumentata: uno studio di caso in una scuola dell'infanzia | Digital Storytelling and Augmented Reality: a case study in a kindergarten | MARAN, LARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile