Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Amazon Fresh: innovazioni e strategie nel mercato della distribuzione alimentare Amazon Fresh: strategies and innovations in the food retail market TOSO, ILARIA
Lauree triennali 2022 Analisi del comportamento d’acquisto dei clienti con il modello RFM. Il caso studio Martellato Analysis of customer purchasing behavior with the RFM model. Martellato case study CARPANESE, SOFIA
Lauree triennali 2022 Analisi del mercato del vino ed indagine sul comportamento d'acquisto di un campione di consumatori veneti Analysis of the wine market and survey on the purchasing behavior of a sample of Veneto consumers CALDERARO, CRISTIAN
Lauree triennali 2022 Analisi del mercato italiano del vino biologico e biodinamico. Caso di studio dell’azienda Menti. Analysis of the italian organic and biodynamic wine market. Case study of the Menti winery. TOFFANO, CATERINA
Lauree triennali 2021 Analisi e valutazione delle performance di vendita di Lotto Sport Italia e definizione del suo posizionamento nel mercato delle calzature sportive Analysis and evaluation of Lotto Sport Italia sales performance and definition of its positioning in the sports footwear market PEZZATO, MATTIA
Lauree triennali 2021 Analisi statistica in chiave strategica delle politiche di prezzo dei clienti A. Bizzotto spa, rivenditori nel settore del mobile. Statistical analysis in a strategic key of the price policies of A. Bizzotto spa customers, retailers in the furniture business. ARTUSO, NOEMI
Lauree triennali 2020 Birre Industriali, Crafty ed Artigianali. Trend di mercato e prospettive future. Industrial, Crafty and Craft Beers. Market trends and future prospects. BON, GIANLUCA
Lauree triennali 2022 “Blockchain: una tecnologia sostenibile e all’avanguardia come strumento di marketing.” "Blockchain: a sustainable and cutting-edge technology as a marketing tool." MARGOTTI, ALESSIA
Lauree triennali 2022 "Degustazioni vini nei Colli Euganei: analisi di mercato, strategie di marketing e futuri scenari. Il caso di studio della cantina Alla Costiera" "Wine tastings in the Euganean Hills: market analysis, marketing strategies and future scenarios. The case study of the Alla Costiera winery" CELESTINO, SIMONE
Lauree triennali 2020 DIRECT MARKETING PER LA VENDITA DI BASI SURGELATE PER PIZZA. IL CASO DI STUDIO SERRIS ITALIA DIRECT MARKETING FOR THE SALE OF FROZEN PIZZA BASES. THE SERRIS ITALIA CASE STUDY MENEGHINI, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Franchising e apertura di nuovi punti di vendita nel settore Food Franchising and opening of new stores in the food sector GIORDANO, THOMAS
Lauree triennali 2023 Giovani, alcolici e marketing: strategie per una possibile promozione del consumo responsabile Young adults, alcoholic beverages and marketing: strategies for a possible promotion of responsible consumption VIDORIN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2022 Gli sprechi alimentari: indagine di mercato su famiglie e aziende del settore food di Vicenza Food waste: market survey on households and companies in the food sector in Vicenza COMINATO, RICCARDO
Lauree triennali 2021 Il CRM a supporto dell'azienda per la fidelizzazione dei clienti. Il caso Alì supermercati CRM to support the company for customer loyalty. The case of Alì supermarkets SCARATO, FRANCESCO
Lauree triennali 2013 Il Mobile marketing: storia, evoluzione e prospettive - Marraffa, Mattia
Lauree triennali 2023 Indagine sull'efficacia delle diete vegetariane e vegane sul benessere delle persone Survey on the effectiveness of vegetarian and vegan diets on people’s well-being BUONINFANTE, ANGELA
Lauree triennali 2022 Indagini sul benessere organizzativo nella PA. Il caso di studio della Provincia di Piacenza Surveys on organizational wellbeing in the PA. The case study of the Province of Piacenza BERTAN, CHRISTIAN
Lauree triennali 2023 L'abito fa il monaco? L'influenza del food packaging nell'esperienza d'acquisto. Does the dress make the monk? The influence of food packaging on the purchasing experience. PASSARINI, CAMILLA
Lauree triennali 2023 L'evoluzione nella scelta dei prodotti alimentari: il caso Yuka The evolution in food product choices: the case of Yuka ARNÒ, MARIA
Lauree triennali 2021 L'impatto della pandemia sul mercato italiano del vino e le strategie vincenti della Cantina Valpolicella Negrar The impact of the pandemic on the Italian wine market and the winning strategies of Cantina Valpolicella Negrar MUSSO, VITTORIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile