Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Analisi della struttura fattoriale della versione italiana del Metacognitions Questionnaire for Children (MCQ-C): Uno studio esplorativo in bambini di età scolare
2021/2022 PRETTO, GIORGIA
Crisi di replicabilità o crisi di validità? Un esempio attraverso l'analisi dello Strengths and Difficulties Questionnaire
2022/2023 BIASUZZI, KATYA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Analisi della struttura fattoriale della versione italiana del Metacognitions Questionnaire for Children (MCQ-C): Uno studio esplorativo in bambini di età scolare | Factorial structure of the Italian version of the Metacognitions Questionnaire for Children (MCQ-C): An exploratory study in school-age children | PRETTO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Crisi di replicabilità o crisi di validità? Un esempio attraverso l'analisi dello Strengths and Difficulties Questionnaire | Replicability crisis or validity crisis? An example through the analysis of the Strengths and Difficulties Questionnaire | BIASUZZI, KATYA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile