Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Agricoltura Sociale: contesto d'inclusione lavorativa e generatore di benessere per soggetti in situazione di svantaggio sociale Care Farming generates an environment of work inclusion and wellness for people in social disadvantage situation SANDINI, GRETA
Lauree triennali 2020 Alimentazione nella pandemia. Studenti universitari a confronto. Nutrition in the pandemic. University students in comparison. BROTTO, JESSICA
Lauree triennali 2022 All'ombra della musica colta: le bande musicali veronesi e la loro posizione nel panorama culturale In the shadow of highbrow music: Veronese wind bands and their position in the cultural field CUSSOLOTTO, LUCA
Lauree magistrali 2021 Analisi dei discorsi dei Papi rivolti alle Università, da papa Paolo VI a papa Francesco Analysis of the Apostolic Exhortations from Popes regarding Universities, from Pope Paolo VI to Pope Francesco CHISTE', NICOLA
Lauree magistrali 2023 Body Positive è realmente positivo? Ricerca con metodi misti sull’efficacia della comunicazione “Body Positivity” nella percezione del sé Is Body Positive really positive? Mixed methods research on the effectiveness of “Body Positivity” communication in self-perception FILICETTI, SARA
Lauree magistrali 2023 Brand Activism: l’impatto dell’attivismo sociale dei brand nelle scelte d’acquisto Brand Activism: The Impact of Brand Social Activism on Purchasing Choices BELLESSO, ANGELA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione in tempo di pandemia. Giovani ed esperti a confronto. Communication in times of pandemic. The comparison between youth and experts. BUZZONETTI, VALERIA
Lauree magistrali 2024 Comunicazione inclusiva ed eventi accessibili: tra linee guida e pratiche professionali Inclusive communication and accessible events: between guidelines and professional practices CADALINO, AURORA
Lauree triennali 2024 Comunicazione tra colleghi: come influisce sul benessere personale e aziendale Communication between colleagues: how it affects personal and organizational well-being COSTANTIN, EVA
Lauree triennali 2024 Conciliazione tra tempi di vita e di lavoro: una ricerca qualitativa Work-life balance: a qualitative study SIMONETTO, ELEONORA
Lauree triennali 2022 Contesto sociale e intenzione di emigrare dall'Italia: uno studio su un campione di studenti dell'Università degli Studi di Padova. Social context and intention to emigrate from Italy: a study on a sample of students from University of Padua. SORATO, STEFANO
Lauree magistrali 2024 Dallo sguardo al dato: i vantaggi dell'eye tracking nella ricerca di marketing From gaze to data: the advantages of eye tracking in marketing research RIZZELLO, ALESSIA
Lauree triennali 2024 Fare squadra: leadership, dinamiche sociali e identità di una squadra di futsal giovanile Teamwork: leadership, social dynamics, and identity in a Youth Futsal Team STEVANATO, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Frames, narrazioni ed investimenti: come l'azione economica viene orientata dalla cultura Frames, narratives and investments: How economics action is guided by culture CAVALLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
Lauree magistrali 2021 Il mercato del wedding, l'evoluzione degli ultimi vent'anni e la percezione del consumatore odierno The wedding market, the evolution of the last twenty years and the perception of today's consumer LAGO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree triennali 2023 Il rituale d'orchestra: apertura all'ascolto di un dialogo muto The orchestral ritual: openess to listening a silent dialogue CONDINI, BENEDETTA
Lauree magistrali 2024 Il ruolo della pubblicità nella costruzione degli stereotipi di genere The role of advertising in the construction of gender stereotypes DIAGNE, AMY
Lauree magistrali 2024 Intelligenza Artificiale e disuguaglianze di genere: tra progettazione e rappresentazione Artificial Intelligence and gender inequality: from design to representation MOLENA, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile