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Lauree triennali 2020 Agricoltura Sociale: contesto d'inclusione lavorativa e generatore di benessere per soggetti in situazione di svantaggio sociale Care Farming generates an environment of work inclusion and wellness for people in social disadvantage situation SANDINI, GRETA
Lauree triennali 2020 Alimentazione nella pandemia. Studenti universitari a confronto. Nutrition in the pandemic. University students in comparison. BROTTO, JESSICA
Lauree triennali 2022 All'ombra della musica colta: le bande musicali veronesi e la loro posizione nel panorama culturale In the shadow of highbrow music: Veronese wind bands and their position in the cultural field CUSSOLOTTO, LUCA
Lauree magistrali 2021 Analisi dei discorsi dei Papi rivolti alle Università, da papa Paolo VI a papa Francesco Analysis of the Apostolic Exhortations from Popes regarding Universities, from Pope Paolo VI to Pope Francesco CHISTE', NICOLA
Lauree magistrali 2023 Body Positive è realmente positivo? Ricerca con metodi misti sull’efficacia della comunicazione “Body Positivity” nella percezione del sé Is Body Positive really positive? Mixed methods research on the effectiveness of “Body Positivity” communication in self-perception FILICETTI, SARA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione in tempo di pandemia. Giovani ed esperti a confronto. Communication in times of pandemic. The comparison between youth and experts. BUZZONETTI, VALERIA
Lauree triennali 2022 Contesto sociale e intenzione di emigrare dall'Italia: uno studio su un campione di studenti dell'Università degli Studi di Padova. Social context and intention to emigrate from Italy: a study on a sample of students from University of Padua. SORATO, STEFANO
Lauree magistrali 2021 Frames, narrazioni ed investimenti: come l'azione economica viene orientata dalla cultura Frames, narratives and investments: How economics action is guided by culture CAVALLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
Lauree magistrali 2021 Il mercato del wedding, l'evoluzione degli ultimi vent'anni e la percezione del consumatore odierno The wedding market, the evolution of the last twenty years and the perception of today's consumer LAGO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo post-moderno: il ruolo del marketing nel turismo 2.0 Communication in post-modern tourism: the role of marketing in the 2.0 tourism AGALLIU, AMIDA
Lauree triennali 2022 "La libertà è terapeutica". Co-social-housing tra persone con difficoltà psicologiche e mentali. Il caso di studio di Casa Respiro "Freedom is therapeutic". Co-social-housing between people with psychological and mental difficulties. The case study of Casa Respiro MARANGON, CHIARA
Lauree magistrali 2022 La percezione del futuro dei giovani nell'era post Covid19 Young people's perception of the future in the post Covid19 era MAZZONI, GAIA
Lauree magistrali 2022 La Rai e le edizioni straordinarie in Italia: come comunicare l'imprevisto Rai and breaking news in Italy: how to communicate the unexpected ROSSETTO, THOMAS
Lauree magistrali 2021 L’evoluzione della fotografia: dal “pescatore d’immagini” ai cacciatori di like. The evolution of photography: from the "image fisherman" to like hunters. GUARNATI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2022 Migrazione interna in Italia tra i giovani adulti - Analisi delle cause e delle conseguenze The internal migration of young adults in Italy - An analysis of the causes and the consequences PECORARO, MARIA LETIZIA
Lauree magistrali 2022 Neuromarketing: l'emozione e l'inconscio alla base dei processi di decision making Neuromarketing: emotion and unconscious underlying the decision making process ZERBINI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
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