Sfoglia per Relatore
" CI STO? AFFARE FATICA", UN PROGETTO A FAVORE DELLE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI
2020/2021 ALDRIGO, SERENA
Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning.
2021/2022 COLONNESI, FEDERICA
E-learning: un'analisi delle trasformazioni nei processi di apprendimento.
2021/2022 DANIELI, ALESSANDRO
Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point
2021/2022 PASE, ENRICO
Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola
2020/2021 VIROLI, FEDERICO
Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico
2022/2023 GRECO, ALESSIA
Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria
2023/2024 PAGLIARIN, IRENE
Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva
2020/2021 MIOTTO, MONIA
Flipped classroom: un' analisi delle componenti motivazionali e autoregolative
2015/2016 Foschi, Laura Carlotta
Hikikomori e Covid-19: tra reclusione forzata e isolamento volontario
2021/2022 RODARO, MICHAEL
Il bilinguismo nella prima infanzia: vantaggi e prospettive interculturali
2022/2023 ANASTASI, CARLOTTA
IL CONNUBIO DI LOGICA ED EMPATIA: STRUMENTI IMPRESCINDIBILI DELLA PRASSI EDUCATIVA
2021/2022 GROSSI, GLORIA
Il museo tra apprendimento e marketing.
2020/2021 VARETTO, CHIARA
Innovazione didattica: come i serious games possono trasformare l'apprendimento a scuola
2021/2022 GAVIOLI, STEFANO
La danza della solitudine nel Sol Levante: gli Hikikomori
2021/2022 DE CASSAN, ELENA
La gamification nell'apprendimento delle lingue
2016/2017 Scapolan, Giulia
Le tappe evolutive del cammino infantile: tra movimento e percorso motorio
2022/2023 LEDER, ANGELICA
Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità
2022/2023 ZAMBON, MARIA
Neuroplasticità e New Media: gli effetti sull’empatia
2022/2023 D'ALBA, CLAUDIO
Post COVID e Innovazione Didattica . L’utilizzo della Social Annotation in ambito universitario
2020/2021 LIS PRATO, LUCA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | " CI STO? AFFARE FATICA", UN PROGETTO A FAVORE DELLE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI | " CI STO? AFFARE FATICA", A PROJECT FOR THE INTERGENERATIONAL RELATIONSHIPS | ALDRIGO, SERENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning. | Covid-19 and corporate training: the andragogic model applied to e-learning. | COLONNESI, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2021 | E-learning: un'analisi delle trasformazioni nei processi di apprendimento. | E-learning: an analysis of transformations in learning processes. | DANIELI, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2021 | Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point | Flipped classroom at university: West Point Academy's case | PASE, ENRICO | |
Lauree triennali | 2020 | Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola | Flipped classroom and post-covid: new opportunities for school education | VIROLI, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2022 | Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico | Flipped Classrom: the impact on academic performance | GRECO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria | Flipped Classroom: an inclusive approach for secondary school | PAGLIARIN, IRENE | |
Lauree triennali | 2020 | Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva | Flipped Classroom: an innovative approach for inclusive learning | MIOTTO, MONIA | |
Lauree magistrali | 2015 | Flipped classroom: un' analisi delle componenti motivazionali e autoregolative | - | Foschi, Laura Carlotta | |
Lauree triennali | 2021 | Hikikomori e Covid-19: tra reclusione forzata e isolamento volontario | Hikikomori and Covid-19: between lockdown and social withdraw | RODARO, MICHAEL | |
Lauree triennali | 2022 | Il bilinguismo nella prima infanzia: vantaggi e prospettive interculturali | Bilingualism in early childhood: benefits and intercultural perspectives | ANASTASI, CARLOTTA | |
Lauree triennali | 2021 | IL CONNUBIO DI LOGICA ED EMPATIA: STRUMENTI IMPRESCINDIBILI DELLA PRASSI EDUCATIVA | THE UNION OF LOGIC AND EMPATHY: ESSENTIAL INSTRUMENTS OF EDUCATIONAL PRAXIS | GROSSI, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il museo tra apprendimento e marketing. | The museum between learning and marketing. | VARETTO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Innovazione didattica: come i serious games possono trasformare l'apprendimento a scuola | Educational innovation: how serious games can transform learning at school | GAVIOLI, STEFANO | |
Lauree triennali | 2021 | La danza della solitudine nel Sol Levante: gli Hikikomori | A solo dance in the Rising Sun: Hikikomori | DE CASSAN, ELENA | |
Lauree magistrali | 2016 | La gamification nell'apprendimento delle lingue | - | Scapolan, Giulia | |
Lauree triennali | 2022 | Le tappe evolutive del cammino infantile: tra movimento e percorso motorio | The stages of child development: between movement and motor path | LEDER, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2022 | Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità | Mind Inclusion App: a social inclusivity tool for people with disabilities | ZAMBON, MARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Neuroplasticità e New Media: gli effetti sull’empatia | Neuroplasticity and New Media: the effects on empathy | D'ALBA, CLAUDIO | |
Lauree magistrali | 2020 | Post COVID e Innovazione Didattica . L’utilizzo della Social Annotation in ambito universitario | Post COVID Teaching Innovation. The Use of Social Annotation in the Academic Setting. | LIS PRATO, LUCA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile