Sfoglia per Relatore
DIdattica della lingua inglese e plusdotazione: studio di un' Unità Didattica di Apprendimento
2022/2023 VEDOVATO, VALENTINA
Giftedness and language teaching: a case study.
2021/2022 DI PIERRO, MARTINA
Giftedness: an unknown and underestimated gift. A case study with the creation of a didactic unit
2021/2022 DE LIBERALI, SOFIA
Il disturbo dell’attenzione e l’insegnamento delle lingue: sperimentazione di un’attività di tutoring inclusiva
2022/2023 D'AMICO, MARIANGELA
Il potere dello Young Adult: un genere letterario moderno come materiale autentico per l’insegnamento dell’inglese
2022/2023 SALSANO, ERIKA
Italiano lingua seconda: una progettazione didattica per studenti adulti con frequenza saltuaria
2021/2022 CAMPANILE, SARA
L'uso della canzone nella didattica dell'italiano. Una proposta per apprendenti analfabeti adulti
2019/2020 Maffizzoli, Anna
La letteratura inglese accostata alla scrittura creativa: uno studio sperimentale
2021/2022 ZANAZZI, CHIARA
La plusdotazione e l'insegnamento delle lingue a scuola: sperimentazione di un'attività inclusiva
2021/2022 GRAPIGLIA, AZZURRA
Lo spagnolo come seconda lingua straniera: uno studio di caso in una Primary School
2022/2023 PERALE, ILARIA
L’utilizzo di strategie di apprendimento dell’italiano per studentƏ stranierƏ all’interno di un doposcuola.
2021/2022 SEMINARA, MARTINA
The acquisition of English as a third language in bilinguals: a case study in an Italian middle school
2022/2023 LISSA, MARTINA
The colours of emotions: English as a communicative and social resource in the primary school
2021/2022 BOSCHIN, ANNA
The Drama Approach as an inclusive tool to learn English as a foreign language: a learning unit for two third-year middle school classrooms with a gifted student
2021/2022 SCALZOTTO, GIULIA
The effectiveness of the early bilingual education: a case study of English language acquisition in five Italian Child cares
2022/2023 SIORINI, FRANCESCA
The Perks of Being a Wallflower: Exploring the English Language and Discovering Yourself Through Young Adult Literature
2021/2022 PIANOSI, ALESSIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile