Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 66 a 85 di 223
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra Barcamps as a tool for internal communication and cohesion. The Ocra case BOATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2022 I giornali e il coronavirus. Un’indagine linguistica su tre quotidiani nazionali tra il 2020 e il 2021 Newspapers and the coronavirus. A linguistic survey of three national newspapers between 2020 and 2021 CORDELLA, MARIALUISA
Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
Lauree magistrali 2022 I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport. The benefits of sports sponsorship. The Motorsport case. HOXHA, OLESSIA
Lauree magistrali 2022 Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso” Branded Podcast as a strategic business tool: production and diffusion of “Incastri in Corso” MILOSEVIC, MARINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 Il dato personale come corrispettivo in Internet: il problema del consenso Personal data as a consideration on the Internet: the problem of consent DE BORTOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH THE MARKETING AND WHOLESALE DEPARTMENT: MY INTERNSHIP EXPERIENCE AT TORY BURCH TOFFANO, OLGA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree magistrali 2022 Il female gaze nel cinema contemporaneo. Un'analisi critica a partire dai film presenti nella piattaforma MUBI. The female gaze in contemporary cinema. A critical analysis from films on the MUBI platform. DALLA VECCHIA, RACHELE
Lauree magistrali 2022 Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna Gender Management in Public Administration A survey on the practices adopted in the Municipalities of Valbelluna PICINOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2021 Il linguaggio e l’influenza delle cospirazioni The language and influence of conspiracy ZAMPIERI, IRENE
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree magistrali 2021 Il mercato del wedding, l'evoluzione degli ultimi vent'anni e la percezione del consumatore odierno The wedding market, the evolution of the last twenty years and the perception of today's consumer LAGO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Il podcast come strumento di comunicazione sociale: Una proposta di contenuto per Fondazione San Zeno Podcast as a tool for social communication: A content proposal for Fondazione San Zeno. BIGARELLI, GIULIA
Mostrati risultati da 66 a 85 di 223
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile