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Lauree magistrali 2023 Raccontare la violenza di genere. La rappresentazione di vittime, colpevoli e gesti nei quotidiani online Reporting gender-based violence. The portrayal of victims, perpetrators and acts in online newspapers CANU, ANDREA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
Lauree magistrali 2023 Representing Addiction in Contemporary Media Representing Addiction in Contemporary Media CHMIELARCZYK, MILENA
Lauree magistrali 2023 Representing Marginalized Communities in Traditional and Independent Media Outlets in Lebanon: a Comparative Analysis Representing Marginalized Communities in Traditional and Independent Media Outlets in Lebanon: a Comparative Analysis KHARPOUTLI, MARIAM
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Lauree magistrali 2023 Restyling del sito web di un'azienda vitivinicola e impostazione di una strategia di social media marketing per l'ottimizzazione della presenza online. Restyling of the website of a wine company and setting up a social media marketing strategy for optimizing online presence. PEDRINI, BEATRICE
Lauree magistrali 2023 Ricerca e Analisi sulle New Addictions: La dipendenza da Lavoro. Research and Analysis on New Addictions: Workaholism. BORRONI, VIVIANA
Lauree magistrali 2022 Riflessioni sulle campagne anti-violenza domestica in Cina. L'impatto dei video di violenza domestica sulle donne spettatrici su Douyin Reflections on Anti-Domestic Violence Campaigns in China. The Impact of Domestic Violence Videos on Female Audience on Douyin LI, ZHUOXIAN
Lauree magistrali 2022 Ripensare alla Customer Experience: una proposta per il caso Bagful Rethinking Customer Experience: a proposal for the Bagful case PIAZZA, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Riscoprire il Polesine con la Street Art: la Mappa Interattiva di DeltArtApp Rediscovering Polesine through Street Art: DeltArtApp Interactive Map PASINI, SARA
Lauree magistrali 2022 Rivoluzionare l'industria musicale tradizionale: TikTok come strumento di promozione e scoperta di nuovi talenti e preferenze musicali Revolutionizing the traditional music industry: TikTok as a tool to promote and discover new musical talents and preferences DOLDO, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree magistrali 2021 Scienziati e Covid-19 nei quotidiani italiani: visibilità mediale e comunicazione pubblica della scienza Scientists and Covid-19 in Italian daily newspapers: cross-media visibility and public communication of science LANDONI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Semiotica visiva: un’analisi dell’impatto dell’Intelligenza Artificiale nelle campagne pubblicitarie di Moda Visual semiotics: an analysis of the impact of Artificial Intelligence in fashion advertising campaigns BORSATO, AURORA
Lauree magistrali 2023 Semplicità o complessità? Un'analisi linguistica dei discorsi politici di Elly Schlein Simplicity or complexity? A linguistic analysis of Elly Schlein's political speeches ZATTI, IRENE
Lauree magistrali 2022 Sentiment analysis per il monitoraggio della reputazione su Twitter delle compagnie aeree: il periodo di crisi dell’estate 2022 Sentiment analysis for monitoring the reputation of airlines on Twitter: the crisis period of summer 2022 PASQUALINI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Sex Education on Social Media in Vietnam Sex Education on Social Media in Vietnam NGUYEN, VIET AI NHI
Lauree magistrali 2022 Siamo le benvenute? Fenomeni di discriminazione di genere nelle community videoludiche online Are we welcome? Gender discrimination in online gaming communities SALA, EUGENIA
Lauree magistrali 2022 Sigma male: maschilità e violenza di genere su Discord Sigma male: masculinity and gender-based violence on Discord BETTIO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022 Sinergie tra SEO, Web Design e Content Marketing: approcci innovativi per una performance online di successo. Synergies between SEO, Web Design and Content Marketing: innovative approaches for successful online performance. BUSATO, IRENE
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