Sfoglia per Corso
"LA FORMAZIONE CHE VORREI: L’IMPORTANZA DELLA RILEVAZIONE DEI BISOGNI A SUPPORTO DEL BENESSERE E DELLA VALORIZZAZIONE DELL’OPERATORE DEL WELFARE"
2022/2023 DALL'AGLIO, FRANCESCA
La formazione come leva per il cambiamento organizzativo. Il caso Cgil Ferrara: sindacato e fabbisogno formativo.
2023/2024 VERONESI, ELISA
La formazione nell'era digitale: la centralità della persona tra gli obiettivi dell'azienda
2020/2021 BRESSAN, MARTA
"La gestione del cambiamento organizzativo: punti di forza e criticità della figura dell'HR come agente di cambiamento. Il caso aziendale Carrier-Riello S.p.a."
2022/2023 VISENTIN, ELISA
La gestione del conflitto per la promozione del benessere della persona nelle organizzazioni
2022/2023 SALMASO, GIORGIA
La leadership della dirigenza scolastica durante l'emergenza Covid-19. Le differenze secondo una prospettiva di genere
2020/2021 MARZARO, ALESSIA
La leadership e l'influenza dei social media. Uno studio secondo una prospettiva di genere.
2022/2023 LANDO, ELISA
La leadership nelle comunità educative per minori: ruolo e funzioni del coordinatore socio-pedagogico
2022/2023 MANTESCU, ELENA
La mappatura e la valutazione delle competenze in azienda: il caso di un'impresa del Nordest
2022/2023 CARDIN, FRANCESCO
La memoria e l'utilizzo dei dispositivi digitali: rassegna delle principali caratteristiche in questo mondo che cambia.
2022/2023 DALLA BENETTA, ELENA
La misura e la prevenzione dello stress lavorativo: una analisi della letteratura.
2022/2023 CERON, LETIZIA
LA NATURA COME LUOGO DI APPRENDIMENTO SCOLASTICO: DAGLI STIMOLI SENSORIALI ALLO SVILUPPO DEI VALORI UMANI
2023/2024 MAZZONI, VALENTINA
La partecipazione come sfida nei servizi per la disabilità. Ricerca quantitativa sulla percezione dei professionisti di una rete di cooperative sociali padovane.
2020/2021 VENTUROSO, NICOLE
La pratica del Peer Assessment nella scuola primaria. Una ricerca sistematica della letteratura.
2021/2022 STECCA, ELEONORA
La pratica meditativa per promuovere lo sviluppo delle soft skills. Un'indagine che esplora i benefici della meditazione nei processi di apprendimento.
2020/2021 PIERIBONI, ALICE
La pratica riflessiva come core competence delle professioni sanitarie: una revisione della letteratura per una proposta operativa
2021/2022 ZECCHIN, GIANMARIA
La pratica valutativa degli insegnanti durante la DAD: analisi qualitativa dei dati della ricerca nazionale SIRD sulle esperienze di didattica a distanza nelle scuole secondarie di primo grado della Regione Veneto
2021/2022 PARAMATTI, SILVIA
La prima infanzia nell'era post-digitale: pratiche di documentazione e prospettive di sviluppo professionale tra gli educatori socio-pedagogici (EPI) e sui servizi educativi.
2022/2023 BOSCOLO BRAGADIN, ALICE
"La qualità del servizio di un asilo nido: una ricerca sulla soddisfazione di utenti e personale educativo"
2021/2022 ZANOVELLO, GIULIA
La relazione tra chiamata professionale e performance lavorativa: il caso IQT
2021/2022 MAZZUCATO, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile