Sfoglia per Corso
FORMARE AL BILANCIO DI COMPETENZE: Valutazione delle ricadute nelle pratiche professionali degli OML dei Servizi al Lavoro di Cisl del Veneto
2021/2022 PICCOLO, MARTINA
Funzione e supporto educativo dei servizi nell'ambito critico della dispersione scolastica
2021/2022 RENOSTO, FEDERICA
Genitori tra le righe. La Letteratura per l'Infanzia nei contesti di disagio familiare
2021/2022 GIONA, MARTINA
GLI ENTI DI FORMAZIONE DEL VENETO E LA SFIDA DELLA PANDEMIA Una ricerca esplorativa su quattro realtà formative.
2020/2021 GUGLIELMO, IRENE
Gli inserimenti lavorativi nelle cooperative di tipo B: tra svantaggio e potenzialità.
2021/2022 GIRO, GIAMPIETRO
Gli strumenti principali del metodo E/G e i capi squadriglia: un'analisi sugli effetti nella relazione con la squadriglia.
2022/2023 FATTORI, LUCIA
HR Management nelle piccole imprese: aver bisogno di un HRM e non poterselo permettere
2022/2023 CABIANCA, CAMILLA
I cambiamenti organizzativi per la gestione dell'emergenza. Casi studio di realtà aziendali venete.
2020/2021 PICELLO, CAMILLA
I fattori che contribuiscono al benessere e alla valorizzazione della persona che lavora da remoto: quale equilibrio tra smart working e lavoro in presenza?
2021/2022 LEVORATO, SOFIA
I giovani adulti e i riti di passaggio. Una ricerca sullo strumento scout della 'Partenza' come accompagnamento all'adultità
2023/2024 BELLOTTO, ANNA
I processi di insegnamento e apprendimento come supporto alla stesura del portfolio delle competenze: il caso del CFP di Como.
2021/2022 STIVANIN, ALICE
I risultati del Bilancio di Competenze: una ricerca qualitativa nel contesto universitario
2022/2023 NORDIO, LISA
I servizi di Orientamento e Career Service dell'Università di Padova: dalla mappatura delle attività alle competenze degli operatori
2022/2023 MARETTO, ILENIA
Il benessere globale del bambino in situazione di vulnerabilità: uno studio sul Nido Integrato "San Gaetano" di San Siro di Bagnoli di Sopra
2022/2023 POMETTO, VERONICA
IL BURNOUT NELLE PROFESSIONI EDUCATIVE DELLA PRIMA INFANZIA
2023/2024 ADAMI, ELENA
Il Coaching come approccio pedagogico: un'analisi dei suoi effetti sull'apprendimento implicito.
2022/2023 CAPOVANI, IRENE
Il Collegio: nascita, evoluzione e tramonto di una istituzione di lunga durata
2021/2022 LISSANDRIN, VITTORIA
Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani
2022/2023 SORU, PAOLO
Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia
2020/2021 MOTTIN, ARIANNA
IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi”
2022/2023 CALORE, ARIANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | FORMARE AL BILANCIO DI COMPETENZE: Valutazione delle ricadute nelle pratiche professionali degli OML dei Servizi al Lavoro di Cisl del Veneto | TRAINING IN COMPETENCE ASSESSMENT: Evaluation of the impact on the professional practices of labour market operators of the Cisl Employment Services of the Veneto Region | PICCOLO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Funzione e supporto educativo dei servizi nell'ambito critico della dispersione scolastica | Educational functions and support of the services related to early school leaving criticalities | RENOSTO, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Genitori tra le righe. La Letteratura per l'Infanzia nei contesti di disagio familiare | Parents between the lines. Children's Literature in contexts of family hardship. | GIONA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | GLI ENTI DI FORMAZIONE DEL VENETO E LA SFIDA DELLA PANDEMIA Una ricerca esplorativa su quattro realtà formative. | VENETO'S TRAINING INSTITUTIONS AND THE PANDEMIC CHALLENGE An exploratory research about four educational agencies. | GUGLIELMO, IRENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Gli inserimenti lavorativi nelle cooperative di tipo B: tra svantaggio e potenzialità. | Work placements in type B cooperatives: between disadvantage and potential. | GIRO, GIAMPIETRO | |
Lauree magistrali | 2022 | Gli strumenti principali del metodo E/G e i capi squadriglia: un'analisi sugli effetti nella relazione con la squadriglia. | The main tools of the scout method E/G and the squadron leader: an analysis on the effects of the relationship among the members of the squadron. | FATTORI, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2022 | HR Management nelle piccole imprese: aver bisogno di un HRM e non poterselo permettere | HR Management in Small Businesses: needing an HRM and not being able to afford it | CABIANCA, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2020 | I cambiamenti organizzativi per la gestione dell'emergenza. Casi studio di realtà aziendali venete. | Organizational changes to manage emergency situations. Companies' in Veneto case studies. | PICELLO, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2021 | I fattori che contribuiscono al benessere e alla valorizzazione della persona che lavora da remoto: quale equilibrio tra smart working e lavoro in presenza? | Contributing Factors of Remote Working on Employee Well-being and Enhancement: what is the Balance between Smart Working and On-site Working? | LEVORATO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | I giovani adulti e i riti di passaggio. Una ricerca sullo strumento scout della 'Partenza' come accompagnamento all'adultità | Young adults and rites of passage. A research on the scouting tool of 'Partenza' as an accompaniment to adulthood | BELLOTTO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | I processi di insegnamento e apprendimento come supporto alla stesura del portfolio delle competenze: il caso del CFP di Como. | Teaching and learning processes as a support to the skills portfolio creation: the case study of CFP Como. | STIVANIN, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | I risultati del Bilancio di Competenze: una ricerca qualitativa nel contesto universitario | The results of the Competence Balance Sheet: a qualitative research in the university context | NORDIO, LISA | |
Lauree magistrali | 2022 | I servizi di Orientamento e Career Service dell'Università di Padova: dalla mappatura delle attività alle competenze degli operatori | The services of Guidance and Career Service of the University of Padua: from mapping activities to operators' skills | MARETTO, ILENIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il benessere globale del bambino in situazione di vulnerabilità: uno studio sul Nido Integrato "San Gaetano" di San Siro di Bagnoli di Sopra | The global well-being of the child in a vulnerable situation: a study of the "San Gaetano" Integrated Nursery School in San Siro di Bagnoli di Sopra | POMETTO, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2023 | IL BURNOUT NELLE PROFESSIONI EDUCATIVE DELLA PRIMA INFANZIA | BURNOUT IN EARLY CHILDHOOD EDUCATION PROFESSIONS | ADAMI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il Coaching come approccio pedagogico: un'analisi dei suoi effetti sull'apprendimento implicito. | Coaching as a pedagogical approach: an analysis of its effects on implicit learning. | CAPOVANI, IRENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Il Collegio: nascita, evoluzione e tramonto di una istituzione di lunga durata | The boarding-school: birth, evolution and decline of a long-lasting educational institution | LISSANDRIN, VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani | Opposing discrimination through an inclusive leadership: a research about inclusion and legislative protection of the LGBTQIA+ community in Italian work contexts | SORU, PAOLO | |
Lauree magistrali | 2020 | Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia | Digital Storytelling as a method of documentation in early childhood services | MOTTIN, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi” | DIGITAL STORYTELLING AS AN EDUCATIONAL STRUMENT: The project "We tell you about the seasons" in the "San Francesco d'Assisi" preschool | CALORE, ARIANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile